La misura no, il colore si!perche' è gia' arrivato???![]()
Ormai non è più un segreto : Bianchi Oltreil tuo????? e quale sarebbe???![]()
[URL]http://www.fidaspescara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=36&Itemid=39[/URL]Ne sarei molto contento...dove posso prendere qualche informazione in più sulla "tua" squadra? Avete un sito internet?![]()
Però ti ripeto che bisogna essere o diventare donatori di sangue... di solito su questo cavillo rinunciano in massa
La colorazione è questa, il gruppo e le ruote purtroppo no... per oraad ognuno il suo telaio...
quello di dario...vabbe,faccio rispondere a lui...:hahaha:![]()
Allegati
Ultima modifica:

