Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
:mrgreen:ah ah:mrgreen:....ero passato per fare gli auguri di Natale e vedo con piacere che i vecchi amici non si sono scordati di me!:eek::eek::eek::eek:

ragazzi...pensavo a erbi ha fatto la metamorfosi del bruco che si è trasformato in farfalla!
ha messo su un fisico esagerato e riesce anche ad andare forte in bici.........poi da quanto si sa è diventato anche uno sciupafemmine ..........beati i 20 anni:-x
io tanto perchè lo sappia il mond....mi sono fatto rifare l'orello:cry:.....sono tre giorni e oggi inizio a stare un po meglio.....spero di continuare a migliorare perchè an l'è brisa un gran sguazen!:mrgreen:

vi lascio qualche scatto dell' ultima uscita ballista.....quando avevo ancora il buco sfondo:mrgreen:....adesso ho un orello che se lo vede lele mora mi offre un intero palazzo.:mrgreen:

tanti auguri di buone feste a tutti gli amici del thread[/COLOR][/FONT][/SIZE]!o-o

caro Nic :eek: :eek: auguroni anche a te o-o o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
io tanto perchè lo sappia il mond....mi sono fatto rifare l'orello:cry:.....sono tre giorni e oggi inizio a stare un po meglio.....spero di continuare a migliorare perchè an l'è brisa un gran sguazen!:mrgreen:
ci si rivede, ordunque... :face4:

che si sappia

non ho capito una eva di quello che c'hai :face4:
ad ogni modo

che il 'coso' ti si risolva in fretta, e un buon Natale e buone feste pure a te

tantecarecose e dinuovo :asd2:

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.