simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
viste le condizioni delle strade in questi giorni... uscire con la bdc è da veri jackassGao complimenti per l'avatar molto natalizio..
viste le condizioni delle strade in questi giorni... uscire con la bdc è da veri jackass![]()
oggi ho visto per la prima volta la bianchi infinito montata ultegra: Caspita che bella (e che prezzo!!)
500 A parità di componentistica ordinarla "a pezzi" si risparmiano almeno 500€..
?! mica poco...500 €?! mica poco...
c'è da confrontare anche il lavoro del meccanico se non si è in grado di farlo da soli o non si è completamente attrezzati. Considera che però tu hai applicato uno "sconto" di 200 sul solo telaio quindi implicitamente è il negozio ad essere "caro" (ma non giudico). Se levi anche alla bici completa altri 150 la differenza si lima. Certo che ne vale la pena anche per 200-250 che stanno meglio in tasca a noi. Domanda: avevi compreso anche il lavoro?Ah beh fai due conticini.. Telaio 1600,gruppo 500,ruote 200.. Altri 2/300 € per piega attacco sella e reggisella..
ah che cara!!oggi ho visto per la prima volta la bianchi infinito montata ultegra: caspita che bella (e che prezzo!!)
eheh vorrei farli fare al vigo i tuoi stessi conti per vedere se il risultato non cambiaAh beh fai due conticini.. Telaio 1600,gruppo 500,ruote 200.. Altri 2/300 € per piega attacco sella e reggisella..
c'è da confrontare anche il lavoro del meccanico se non si è in grado di farlo da soli o non si è completamente attrezzati. Considera che però tu hai applicato uno "sconto" di 200€ sul solo telaio quindi implicitamente è il negozio ad essere "caro" (ma non giudico). Se levi anche alla bici completa altri 150 € la differenza si lima. Certo che ne vale la pena anche per 200-250€ che stanno meglio in tasca a noi. Domanda: avevi compreso anche il lavoro?
A proposito di rivenditori...... ma è possibile acquistare una bianchi in un negozio che non è rivenditore ufficiale e che vende solo altri marchi?
Beh.. Il tuo discorso e' giusto.. Comunque qualsiasi rivenditore anche non abituale il telaio te lo fa a 1600.. In fondo sono poi 190€ in meno dal prezzo di listino. Per farti un esempio (ma io ci ho lasciato più soldi poi e' il mio sivende abituale e porto gli sponsor del team in giro..) il telaio me lo ha fatto 1500 e il montaggio della bici gratis.. Poi e' chiaro,il prezzo varia da rivenditore a rivenditore.. Comunque sono convinto che l'opzione solo telaio nel listino Bianchi sia il più conveniente.. Specie quando si sale di cifra..
Per farti un esempio prendi la Oltre Super Record con Fulcrum racing 1. Viene 7990€ a listino (!!!). Anche comprando i componenti separati dal sivende più caro d'Italia non passi i 5700/5800€..