Nuovo software per i ciclisti

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..

E' in arrivo una chicca..

Vi do una piccola anteprima..



Il tool sarà presto capace di individuare le salite automaticamente..

..e sarà in grado di valutare l'indice di performance sulle salite..compreso il calcolo della VAM.

Che ne dite?
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
io mi sono iscritto, ho visto che non ci capivo niente e mi sono cancellato. Volevo creare un percorso senza importarlo, si può fare?

Ciao!!!

Certo che si può fare..

Dalla Home Page:

Mio Profilo -> Utente

Visualizzarai il tuo profilo:



Dal tuo profilo:

Uscite -> Uscite

accederai all'elenco delle uscite:



Da questa pagina clicca su "Nuova uscita". Ti si aprirà una pagina con il dettaglio uscita e una mappa..

Prima inserisci il percorso sulla mappa cliccando nei punti attraversati dalla tua uscita (max 25 punti).



Quando hai terminato di disegnare il percorso doppio click in un punto qualsiasi della mappa per calcolare il profilo altimetrico.

Inserisci poi i dati di dettaglio dell'uscita clicca sul pulsante "Salva" e zak il gioco è fatto..

o-o

Per qualsiasi cosa chiedi pure..
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..

Domani parto per Berlino con la donna..

:mrgreen:

Raster e mototrr affido a voi la discussione..ci si risente per la vigilia che vi faccio gli auguri..

germaniiaaaaa biraaaaaaaa wurstelllllll arrivoooooooooooooo

o-o
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Disastroooo!!!!

Hai ragione..Non avevo verificato la nuova grafica con FireFox..

Sorry..

Cmq ora dovrebbe essere tutto a posto..

o-o

Confermi?



Tutto OK o-o

Ragazzi..

Domani parto per Berlino con la donna..

:mrgreen:

Raster e mototrr affido a voi la discussione..ci si risente per la vigilia che vi faccio gli auguri..

germaniiaaaaa biraaaaaaaa wurstelllllll arrivoooooooooooooo

o-o


Buone Feste anche a te, alla Girl ed ai tuoi cari :eek:

Ora vado a vedere la rullata del motociclista :mrgreen:
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
io mi sono iscritto, ho visto che non ci capivo niente e mi sono cancellato. Volevo creare un percorso senza importarlo, si può fare?


Non solo si può fare come ti ha chiaramente spiegato Gabriele,

ma è anche la cosa più divertente.

Puoi anche studiarti un percorso che vuoi fare più avanti, entrando in uscite programmate e ripetendo gli stessi passi descritti sopra.

Quando poi la fai veramente, la riprendi e (se del caso) modifichi i dati (esempio velocità media) e la salvi come uscita.

Figo, no ?

Eh si, il ragazzo sa il fatto suo. Speriamo solo ora non si ingozzi di Wurstel, birra e Tirolesi (femmine), altrimenti lo perdiamo. :wacko:

Confidiamo di cuore nel polso della tua donna :mrgreen:
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Non solo si può fare come ti ha chiaramente spiegato Gabriele,

ma è anche la cosa più divertente.

Puoi anche studiarti un percorso che vuoi fare più avanti, entrando in uscite programmate e ripetendo gli stessi passi descritti sopra.

Quando poi la fai veramente, la riprendi e (se del caso) modifichi i dati (esempio velocità media) e la salvi come uscita.

Figo, no ?

Eh si, il ragazzo sa il fatto suo. Speriamo solo ora non si ingozzi di Wurstel, birra e Tirolesi (femmine), altrimenti lo perdiamo. :wacko:

Vedi di non ingozzarti come un porco altrimenti, alla Marcialonga, andiamo per fare la cicloturistica!!

Raster10 caro, oggi ho fatto 30 min di corsa leggera, e 45 minuti di rulli in garage, l'unico cruccio è il seguente:

Ho paura che i miei Elite Crono regalati dal mio amico fraterno e compagno di avventure motociclistiche ieri e ciclistiche oggi, siano da configurare.

Mi da watt e velocità strani.

Ho fatto ricerche sul web, ma non ho trovato nulla in merito a istruzioni per settare detti rulli, eppure se tengo premuto il tasto mode, il computerino mi apre una schermata SETUP. successivamente non so che valori impostare????????