Ragazzi che mi dite della nuova grafica del Menu?
Come vi sembra?
![]()
Quando entri nella home page, ilNick name va in sovraimpressione con messaggi - inviti - logout
Idem sulle altre viedeate principali
Ragazzi che mi dite della nuova grafica del Menu?
Come vi sembra?
![]()
Raster, ma non hai un account FACEBOOK, SKYPE o MESSENGER?

quando clicco su "INSERISCI UN ALLENAMENTO" mi rimanda alla pagina: SERVER ERROR ed una lista di non so cosa!!!
cryPerò , non hai risposto al mio problema.Devo reinstallate skyfe, penso di farlo una delle prossime sere.
Poi ti cerco suBBito![]()
Però , non hai risposto al mio problema.
AGGGGHHHHHHHHHHH
ora ho visto.
E' un errore sul programma, bisogna aspettare Gabrielecry
![]()



Quando entri nella home page, ilNick name va in sovraimpressione con messaggi - inviti - logout
Idem sulle altre viedeate principali

quando clicco su "INSERISCI UN ALLENAMENTO" mi rimanda alla pagina: SERVER ERROR ed una lista di non so cosa!!!

questo programma mi sta condizionando troppo.
Quando becco Gabriele di persona lo ingabbio!!


io mi sono iscritto, ho visto che non ci capivo niente e mi sono cancellato. Volevo creare un percorso senza importarlo, si può fare?


Disastroooo!!!!
Hai ragione..Non avevo verificato la nuova grafica con FireFox..
Sorry..
Cmq ora dovrebbe essere tutto a posto..
Confermi?

Ragazzi..
Domani parto per Berlino con la donna..
Raster e mototrr affido a voi la discussione..ci si risente per la vigilia che vi faccio gli auguri..
germaniiaaaaa biraaaaaaaa wurstelllllll arrivoooooooooooooo
![]()
io mi sono iscritto, ho visto che non ci capivo niente e mi sono cancellato. Volevo creare un percorso senza importarlo, si può fare?

Non solo si può fare come ti ha chiaramente spiegato Gabriele,
ma è anche la cosa più divertente.
Puoi anche studiarti un percorso che vuoi fare più avanti, entrando in uscite programmate e ripetendo gli stessi passi descritti sopra.
Quando poi la fai veramente, la riprendi e (se del caso) modifichi i dati (esempio velocità media) e la salvi come uscita.
Figo, no ?
Eh si, il ragazzo sa il fatto suo. Speriamo solo ora non si ingozzi di Wurstel, birra e Tirolesi (femmine), altrimenti lo perdiamo.
Vedi di non ingozzarti come un porco altrimenti, alla Marcialonga, andiamo per fare la cicloturistica!!
Raster10 caro, oggi ho fatto 30 min di corsa leggera, e 45 minuti di rulli in garage, l'unico cruccio è il seguente:
Ho paura che i miei Elite Crono regalati dal mio amico fraterno e compagno di avventure motociclistiche ieri e ciclistiche oggi, siano da configurare.
Mi da watt e velocità strani.
Ho fatto ricerche sul web, ma non ho trovato nulla in merito a istruzioni per settare detti rulli, eppure se tengo premuto il tasto mode, il computerino mi apre una schermata SETUP. successivamente non so che valori impostare????????