Il mio futuro ciclistico molto lontano ti ringrazia.
ahahahahil listino esiste per farci fare lo sconto![]()

ahahahah
tutti tranne a me![]()
:rosik:
ma tanto io ne ho che mi avanzano
Ah beh fai due conticini.. Telaio 1600,gruppo 500,ruote 200.. Altri 2/300 € per piega attacco sella e reggisella..
Mi permetto di dissentire dal tuo calcolo avendo da poco visto il prezzo di tutti i componenti proposti con il montaggio Ultegra. In effetti il telaio l'ho pagato 1600, ma il mio rivenditore non mi ha certo fatto pagare le cifre che siamo abituati a vedere sui siti di vendita on-line e che Tu hai citato. Formalmente non mi ha richiesto nulla per il montaggio, ma è ovvio che tale manodopera è stata "spalmata" sui vari elementi. Sommando tutto la differenza sarebbe stata minima, il conto sarebbe stato diverso se fossi stato in grado di montarla da solo, rischiando comunque di perdere la garanzia se avessi sbagliato qualcosa....

io a marzo scorso l'ho presa con ultegra ed f3. ma non era "di serie", tant'è che il sivende ha smontato il telaio da una montata veloce ed ha rimontato tutto con il "set componenti" a parte. Beh ho speso la stessa cifra (2000+ la vecchia nirone xenon)
Non so quanto ti ha fatto di preventivo il tuo rivenditore.. e onestamente nello specifico non ho chiesto a nessun rivenditore per questa configurazione perchè ero solo interessato al telaio con altra componentistica non a catalogo.. Comunque il mio era una conto approssimativo e con componentistica presa on-line,e,rispetto a catalogo il risparmio di 500 euro c'è.. Poi è chiaro,tu prendi tutto dal rivenditore (come poi ho fatto peraltro anch'io...) e ovviamente i numeri cambiano,come giustamente hai puntualizzato..
...mmm.. e comunque l'Infinito vale qualsiasi cifra che ci chiedono...!
![]()

Infatti credo che il suo prezzo non sia diverso da altre biciclette di pari gamma!![]()
io l'avevo pagata 800 1 anno e mezzo prima (con scarpe shimano suola carbonio, casco met e completino). Ho dovuto un pò discutere, ma nemmeno troppo...
A proposito di rivenditori...... ma è possibile acquistare una bianchi in un negozio che non è rivenditore ufficiale e che vende solo altri marchi?

eheh vorrei farli fare al vigo i tuoi stessi conti per vedere se il risultato non cambia![]()
Io le Infinito agli amici le regalo![]()

un monotrave? Mi incuriosisce..... ci vorrebbe una recensione di chi l'ha usata o di qualche rivista.Amici della Taverna ultimamente sto leggendo molte favole, dicerie, giudizi e critiche su di una bdc molto, molto particolare che è stata messa in vendita pare a 8000 ma anche a 15000 e da lì polemiche a non finire su quello che è giusto spendere o non spendere per una bicicletta direi "leggendaria".
Qualche cenno di cronaca ( chi ne sa più di me integri) la bdc Lotus divenne famosa negli anni 90 grazie al mitico Boardman con la quale vinse record dell'ora, campionati mondiali e cronoprologo al Tour. Ma soprattutto per le sue linee aerodinamiche all'avanguardia e per l'uso straordinario del....carbonio.
La bici fu costruita sembra in soli 12 esemplari e da qui una rincorsa al volerla a tutti i costi di questo o di quel collezionista. In anteprima anche se un pò O.T. vi posto alcune foto fatte all'oggetto del desiderio notato da un rivenditore Bianchi di Genova( chiaramente la ruota anteriore non centra nulla con la sua Mavic originale)