Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
L'ho mangiato un paio di settimane fa...ma caspita fai le SFR per le mandibole.... è molto compatta...

devi saperla cuocere, ed è una cosa lunga mi sà...io solo negli alberghi a casa non l'ho mai fatta, xò voglio provare, più tosto che comprare la carne di stuzzo...quelli si che sono soldi spesi male non sà di ninte molto ma molto meglio il pollo allora

Perchè anche molti di voi, estremisti dell'alimentazione giusta, si stanno preparando a mangiare le schifezze tipiche del periodo ... e non hanno il coraggio di ammetterlo.

anzi, secondo me alcuni già stanno andando di biscottini e dolci natalizi sottobanco, mentre qui parlano di PWO, di amminoacidi, di tempistica, di trigliceridi e sbirulina.

siate uomini, ammettetelo!!!!!

Ma quando mai.
personalmente sono piuttosto indaffarato tra ristrutturazione della casa, gare, allenamenti e lavoro / famiglia.
Ora esco in singlespeed per un paio d'ore e poi mi infilo in piscina per un'altra.
Visto il lungo e l'orario mangio, un'altra colazione fat power.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Pesato a casa dopo 2 mesi circa, peso a 73,8 ziobilly! jeans larghi di vita e cosce rispetto a quando pesavo 3 kg in meno...ma è possibile? tutti mi dicono, ma cosa hai fatto con quelle spalle? mi sono un po allargato sopra, braccia petto spalle e schiena, i 3 allenameti in vasca alla settimana negli ultimi 3 mesi han dato buoni frutti. E da 2 giorni qui in Italia sto correndo a piedi, nonostante il peso mi sento molto leggero. Bene cosi se i pantaloni mi vanno bene..

D

Deleted member 2182

Guest
Doc...forse l'hai cucinata male..:mrgreen:io l'ho mangiata varie volte al ristorante (a San Martino di Castrozza), si scioglie in bocca...

L'ho mangiata in uno dei migliori ristoranti di Kranjaska Gora... dubito che non la sappiano fare.,...con "compatta" non intendevo "dura" ;-)

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Perchè anche molti di voi, estremisti dell'alimentazione giusta, si stanno preparando a mangiare le schifezze tipiche del periodo ... e non hanno il coraggio di ammetterlo.

anzi, secondo me alcuni già stanno andando di biscottini e dolci natalizi sottobanco, mentre qui parlano di PWO, di amminoacidi, di tempistica, di trigliceridi e sbirulina.

siate uomini, ammettetelo!!!!!

:-P

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
e sempre bovino ma di razza angus la migliore è quella irlandese , ma esiste anche del sud America è
come una fiorentina ma secondo me un pò più grassa ed anche un pò più succosa cmq stesso sapore

ma con tutta la carne bona che abbiamo in Italia perchè andare di Angus ?
tra Piemontesi e Toscane c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Se poi vuoi il top, per me, vai di vacche podoliche allo stato brado.
o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma con tutta la carne bona che abbiamo in Italia perchè andare di Angus ?
tra Piemontesi e Toscane c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Se poi vuoi il top, per me, vai di vacche podoliche allo stato brado.
o-o
riuscire a reperire la carne bona in Italia, le uniche vacche podoliche che conosco allo stato brado sono sulla binasco-melegnano :mrgreen:

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Solita colazione con le uova e bel giretto di 1.30 in MTB con variazioni di ritmo alla soglia in salita, ottime sensazioni.........

Post work con 500gr di Yougurt magro e 40gr di uvetta, stasera finisco con 1h di rulli in scioltezza,cena salmone al vapore e spinaci.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.