pedalate infrasettimanali in prov di PI

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Oggi speravo di beccare scalatore, ma nulla.solo Vecchiette in bici, che andavano a fare la spesa.
Comunque giro solitario di 90 km: Pisa-Fauglia-Casciana-Peccioli-Pontedera, dove ho incontrato il gruppo dell'una con qualche Zapier, e ritorno.
p.s. CONGELATO!

beccare scalatore...... se ti sente quello della valle benedetta dice è geloso:mrgreen:.
oggi 5 agnani e un quiesa per 75kmo-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
beccare scalatore...... se ti sente quello della valle benedetta dice è geloso:mrgreen:.
oggi 5 agnani e un quiesa per 75kmo-o
Lo sai che c'ho pensato anche io!!:mrgreen:

eeeeeeeeeeeeeeeesagerato :rosik:

x me oggi una madonnina dei monti dopo pranzo

... c'era ancora un poco di neve ... beccata un po' di pioggia
ma non si stava malaccio ... questa uscita ci voleva!o-o!

Ma si pole veni da quella parte?
Oggi mi sono dovuto puppare i semafori di Viareggio, ma sarei venuto volentieri verso Pontederao-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, a vecchiano iniziano a girare voci che nel finesettimana c'è il rischio di esondazione come nel 2009:wacko:

Qualcuno conosce la situazione del Serchio?

Grazie

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Ciao a tutti, a vecchiano iniziano a girare voci che nel finesettimana c'è il rischio di esondazione come nel 2009:wacko:

Qualcuno conosce la situazione del Serchio?

Grazie

esagerati , ieri a pontasserchio livello acque normali. se ciò tempo magari domani un salto in bici in garfagnana ce lo faccio. già che ci sono viabilità interrotta tra arnaccio e stagno causa solito sottoferrovia di nuovo allagatoo-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
esagerati , ieri a pontasserchio livello acque normali. se ciò tempo magari domani un salto in bici in garfagnana ce lo faccio. già che ci sono viabilità interrotta tra arnaccio e stagno causa solito sottoferrovia di nuovo allagatoo-o

Per ora è sotto controllo, però è parecchio altino. Io son pronto ad evacuare (nel senso di scappare, non nel senso ... dei calzini:mrgreen::rosik:)

Tienimi aggiornato, se vedi gli argini che cedono avvertimi subito:mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
1h50' di bici in uno scampolo di giornata mica tanto bella . ci si può stàà, ero partito per una sgambatina rilassante verso marina a buzzo strapieno perchè pensavo di non uscire, ma arrivato in piazza vittorio emanuele nuvoloni minacciosi mi hanno costretto a fare un giretto sul serra fino alle porte. poi è iniziato a piovere e mi sono fiondato verso casa. 50km non previsti qualche effetto lo daranno.
p.s boia ma che caldo èo-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ultima sgambata dell'anno con un 'uscita di squadra prima in zona santa colomba, staffoli, poi verso una zona collinare sopra il padule di fucecchio. li incontriamo la capitana con il suo gruppo e dopo un'altra mazzata d'umidita verso il padule di orentano , ci dirigiamo sull'amato serra dal versante di buti. discesa da calci e dato che i forummendoli marmotta e cacaito non ne avevano ancora abbastanza gli s'è dato anche di ciapino con il prof rinaldo nocentini che non reggeva il nostro forcing:mrgreen:. ( via vi dico la verità siamo partiti un pò prima di lui). dal ciapino giro turistico sul duomo un mio classico fino a quando non troverò una giapponese che mi fà una foto e mi chiede l'autografo.
totale 140km in 5h 15.stasera forse arriverò sveglio massimo alle 11
auguri a tutti per un2011 ricco di imprese ciclisticheo-o
P.S new record personale in km annuali

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Oggi giretto in modalità passeggio in Versilia:mrgreen: con 3 asperità
Oggi faceva freschino, credo che il tempo si stia pian piano assestando sul brutto:wacko:, almeno così danno le previsioni per i prossimi giorni
Stamani c'era anche l'eclissi di sole, a vederla :rosik:

SnoopG

Pignone
16 Giugno 2006
151
3
Visita sito
Per quanto riguardail tempo, pioggia fino a domenica(ilmeteo .it), io quasi quasi domattina mi faccio un po di fondo, 50-60 km anche se sara` piuttosto freddo.
che dire punto la sveglia alle 8.40 e poi vedo.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamattina giro con Montefoscoli e San Vivaldo... Lassù mentre passavo veniva giù un po' di nevischio... Qui a casa c'è il sole... c'ho azzeccato bene si... :rosik: cmq 87 km

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi circa una sessantina di km in cui non mi sono voluto fare mancare nulla. direzione colline di crespina fauglia, arrivo nel tratto latignano-cenaia e come al solito vento contro, mi butto pancia a terra a velocità supersonica:mrgreen: alzo gli occhi e a 5 metri mi pela una fiesta nera che superava 4 tir . parte subito il dito medio per 10 sec accompagnato da svariate offese che non posso elencare ( bast , ma prima o poi uno si fermerà:angrymod:). comunque mi sono caato addosso.
faccio poi le salite di crespina , fauglia e luciana da san regolo, e dentro di me penso via da ora macchine ne troverò poche.
infatti di macchine non c'erano ma in compenso penso che sopra luciana abbiano aperto un canile. arrivato alla fine dello strappo duro prima due cani mi fanno mettere piede a terra ringhiandomi dietro. 300 metri dopo tonfa alti due cani. uno si mette sulla destra e uno sulla sinistra si abbassa ( pensavo volesse giocà sembrava un cucciolone anche se era grosso).
insomma il cucciolone prima mi agguanta alla scarpa sinistra poi gira e tanto per non farsi mancare niente anche la caviglia destra. magari non stringeva tanto e io da vecchia esperienza non ho tirato indietro la gamba , però se stava fermo era meglio. emeno mal che quell'altro si è limitato ad abbaiare. e io giù moccoli contro i padroni che non c'erano.
per finire dopo aver risalito fauglia ingaggio una crono per tornare a casa asciutto di una quindicina di km un'altra volta controvento ( è nova). crono rigorosamente persa a 4km da casa dove si è scatenato l'acquazzone.
era meglio andavo a lavorào-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
oggi circa una sessantina di km in cui non mi sono voluto fare mancare nulla. direzione colline di crespina fauglia, arrivo nel tratto latignano-cenaia e come al solito vento contro, mi butto pancia a terra a velocità supersonica:mrgreen: alzo gli occhi e a 5 metri mi pela una fiesta nera che superava 4 tir . parte subito il dito medio per 10 sec accompagnato da svariate offese che non posso elencare ( bast , ma prima o poi uno si fermerà:angrymod:). comunque mi sono caato addosso.
faccio poi le salite di crespina , fauglia e luciana da san regolo, e dentro di me penso via da ora macchine ne troverò poche.
infatti di macchine non c'erano ma in compenso penso che sopra luciana abbiano aperto un canile. arrivato alla fine dello strappo duro prima due cani mi fanno mettere piede a terra ringhiandomi dietro. 300 metri dopo tonfa alti due cani. uno si mette sulla destra e uno sulla sinistra si abbassa ( pensavo volesse giocà sembrava un cucciolone anche se era grosso).
insomma il cucciolone prima mi agguanta alla scarpa sinistra poi gira e tanto per non farsi mancare niente anche la caviglia destra. magari non stringeva tanto e io da vecchia esperienza non ho tirato indietro la gamba , però se stava fermo era meglio. emeno mal che quell'altro si è limitato ad abbaiare. e io giù moccoli contro i padroni che non c'erano.
per finire dopo aver risalito fauglia ingaggio una crono per tornare a casa asciutto di una quindicina di km un'altra volta controvento ( è nova). crono rigorosamente persa a 4km da casa dove si è scatenato l'acquazzone.

sempre avventurose le tue uscite infrasettimanali
... forse forse quando il cane ti ha agguantato hai rimpianto lo scooterista con il BEVERLY :mrgreen:

x me un 50ino ... giro del'amore in gruppo (dopo tanto tempo) ... e vista la temperatura, 1° pantalo corto del 2011!:-x!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
era meglio andavo a lavorà
o-o

Paolo, sei bravo con i racconti, mi son piegato in 2 dalle risate:mrgreen: (anche se mi spiace per il giro andato poco bene:wacko:)

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

mi spiace per le dissaventure però dai è andata bene, è stata un'uscita un po' movimentata:mrgreen:
se eravamo insieme io cadevo di sicuro e poi mi magnavano una gamba:mrgreen:

non ti allenà troppo Paolo che le gare sono lontane:mrgreen: