oggi circa una sessantina di km in cui non mi sono voluto fare mancare nulla. direzione colline di crespina fauglia, arrivo nel tratto latignano-cenaia e come al solito vento contro, mi butto pancia a terra a velocità supersonica

alzo gli occhi e a 5 metri mi pela una fiesta nera che superava 4 tir . parte subito il dito medio per 10 sec accompagnato da svariate offese che non posso elencare ( bast , ma prima o poi uno si fermerà:angrymod:). c
omunque mi sono caato addosso.
faccio poi le salite di crespina , fauglia e luciana da san regolo, e dentro di me penso via da ora macchine ne troverò poche.
infatti di macchine non c'erano ma in compenso
penso che sopra luciana abbiano aperto un canile. arrivato alla fine dello strappo duro prima due cani mi fanno mettere piede a terra ringhiandomi dietro. 300 metri dopo tonfa alti due cani. uno si mette sulla destra e uno sulla sinistra si abbassa ( pensavo volesse giocà sembrava un cucciolone anche se era grosso).
insomma il cucciolone prima mi agguanta alla scarpa sinistra poi gira e tanto per non farsi mancare niente anche la caviglia destra. magari non stringeva tanto e io da vecchia esperienza non ho tirato indietro la gamba , però
se stava fermo era meglio. emeno mal che quell'altro si è limitato ad abbaiare. e io giù moccoli contro i padroni che non c'erano.
per finire dopo aver risalito fauglia ingaggio una crono per tornare a casa asciutto di una quindicina di km un'altra volta controvento ( è nova).
crono rigorosamente persa a 4km da casa dove si è scatenato l'acquazzone.
era meglio andavo a lavorà