Beh,
se poi uno cerca sicurezza economica, casa al mare e auto sportiva "aziendale", allora può anche valer la pena collocarsi in un range 600-680 mm.. :asd::asd:
meglio le 880.... durano di meno
Beh,
se poi uno cerca sicurezza economica, casa al mare e auto sportiva "aziendale", allora può anche valer la pena collocarsi in un range 600-680 mm.. :asd::asd:
io preferisco le 808 :asd2:meglio le 880.... durano di meno
stiamo parlando delle Zipp, vero? :face4:Evoluzione della specie:
terminate le due Parti, I e II, nelle prossime settimane verrà testata una nuova tipologia di composizione, di fascia 'entry level', intitolata probabilmente "Pillole di Vinch" o qualcosa del genere.
Appena mi arriva l'omologazione parto....![]()
Finchè non sono supposte a me va bene tutto:rosik:
solo se è svestita da infermieraNeanche se fosse Lucia vestita da infermiera....?![]()

Da famelici passeremmo ad invidiosiSe a sorpresa fosse scappato ai caraibi con Lucia però...![]()

Hai voglia di aspettare! Ho trovato che l'autore scrive dei post nella sezione Principianti.Il pubblico impaziente si chiede cosa stia facendo il nostro vigile.

Maaaa....
cosa fa a Natale il nostro vigile?
Per l'ultimo so che ha prenotato in un posto dove entri con le calze ed esci con i collant :face4:
ma servirebbero maggiori particolari![]()

Mah,
da quanto ne so io - prendi il tutto con BD'I- durante le feste dovrebbe fare un salto da Fausto ( il suo mecc. di fiducia ) per sentire il suo parere su "telai sloping vs.tradizionali"...
P.S. L'altra sera ci siamo ribaltati con il padre di Erby....:rosik:
Vedrai appena il tutor pubblica le foto con il test comparativo... :asd::asd:

...Buon Anno Ice....
scusami per il ritardo, ma ho qualche problemino di memoria RAM...
appena risolvo posto l'Episodio 1 della III Parte.....![]()

:lookaround:
Vinch...
:lookaround:

:bleah:

Senza contare il risvolto economico della faccenda... Parte III ] Episodio 1 - Nero 2012
- Ed io che ho sempre detestato i puzzles....:bleah:
- Se è per questo, a molta gente non piacciono le salite....
- Conosco uno che le affronta tutte col 53..
- Una golondrina no hace verano....
-
- Sì, che una rondine non fa primavera..
- Ma 'verano' non vuol dire estate?!!:rosik:
- Concentrati sulla rondine...
- A quest'ora preferirei un bel fagiano al forno.. anche una fagianina...
- La rondine... hai mai pensato che mangia in volo senza fermarsi... un po' come i ciclisti in gara....
- È vero....
- Ma non ha denti....
-
- E il tuo amico ne usa addirittura 53... perdipiù in estate...
- Abu, perdonami.. ma non ci sto capendo una cippa...
- Non importa, era solo un diversivo...
- :rosik:
- Rileggi un attimo cosa c'è scritto nel biglietto...
- Ah, già... eccolo... dunque... 'Quando il nemico si nasconde dietro un'onda, solleva lo sguardo al cielo e osservalo mentre affonda'
- E non c'è scritto nient'altro? - chiese Abu Jafar.
- C'è una scrittina, qui in fondo.. fi.. ma è minuscola... :rosik:
- Non dirmi che non hai una lente nel bunker...?
- Non mi serve, non mi serve.... allora... 'Dove termina il fiume il suo tragitto, guarda a ritroso stando ritto'
- Interessante...
- Vorrei sapere chi è quel cogl.. che mi ha mandato questo pacchetto :rosik: - sbottò Vincenti.
- Senzaltro uno che ti vuol bene..
- E tu come fai a saperlo...?
-Vuoi che un poeta non voglia bene ad uno come te...? Fidati, che ho una certa esperienza di queste cose...; allora, cosa abbiamo..: un puzzle di 2012 pezzi.. strano no? Completamente nero!!! :impic:Poi "un'onda", "un nemico"...
- Allora? - fece Vincenti con impazienza.
- Diciamo che 'Onda' potrebbe indicare un produttore di bici, 'nemico' il suo concorrente...; 2012 la prossima stagione....
- E la scrittina?
- Saranno le istruzioni per l'uso...; dunque " Dove termina il fiume il suo tragitto, guarda a ritroso stando ritto " ...... sì..; una volta terminato il puzzle, guardalo a rovescio da in piedi....
- Sì, perché secondo te io adesso mi metto lì a finire un puzzle di oltre 2000 pezzi tutto nero... :hahaha: :tie:
- Beh, sapendo che dentro quel puzzle potrebbe esserci lo schema del nuovo top di gamma di quelli là e che scoprendolo potresti far loro un bello scherzetto.. secondo me un pensierino glielo fai.... poi potrei sbagliarmi...Senza contare il risvolto economico della faccenda...
==== { segue }
Preparatevi perché sarà una cosa lunga, N.d.A.]

Ma grandeeeeeeeeeee!!!!
Vincenti is back.
Ma chi è il nemico di...???
Boh, un motivo in più per rimanere sintonizzato!!!:asd2: