Si narra che un vigile...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Evoluzione della specie:

terminate le due Parti, I e II, nelle prossime settimane verrà testata una nuova tipologia di composizione, di fascia 'entry level', intitolata probabilmente "Pillole di Vinch" o qualcosa del genere.

Appena mi arriva l'omologazione parto.... :mrgreen:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Evoluzione della specie:

terminate le due Parti, I e II, nelle prossime settimane verrà testata una nuova tipologia di composizione, di fascia 'entry level', intitolata probabilmente "Pillole di Vinch" o qualcosa del genere.

Appena mi arriva l'omologazione parto.... :mrgreen:

Finchè non sono supposte a me va bene tutto:rosik:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Il pubblico impaziente si chiede cosa stia facendo il nostro vigile. Sta facendo la pausa invernale? Ha scritto la letterina a Santa Lucia e Babbo Natale? Ralletta lo ha mandato a predisporre le luminarie o si è assunto l'incarico come membro della Pro Loco?....
Si insomma siamo famelici :sbavon:

Se a sorpresa fosse scappato ai caraibi con Lucia però...:-x

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
;nonzo%
Maaaa....
cosa fa a Natale il nostro vigile? ;nonzo%

Per l'ultimo so che ha prenotato in un posto dove entri con le calze ed esci con i collant :face4:
ma servirebbero maggiori particolari :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
;nonzo%
Maaaa....
cosa fa a Natale il nostro vigile? ;nonzo%

Per l'ultimo so che ha prenotato in un posto dove entri con le calze ed esci con i collant :face4:
ma servirebbero maggiori particolari :mrgreen:

Mah,

da quanto ne so io - prendi il tutto con BD'I :mrgreen: - durante le feste dovrebbe fare un salto da Fausto ( il suo mecc. di fiducia ) per sentire il suo parere su "telai sloping vs.tradizionali"...:-x

P.S. L'altra sera ci siamo ribaltati con il padre di Erby....:rosik:
Vedrai appena il tutor pubblica le foto con il test comparativo... :asd::asd:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Mah,

da quanto ne so io - prendi il tutto con BD'I :mrgreen: - durante le feste dovrebbe fare un salto da Fausto ( il suo mecc. di fiducia ) per sentire il suo parere su "telai sloping vs.tradizionali"...:-x

P.S. L'altra sera ci siamo ribaltati con il padre di Erby....:rosik:
Vedrai appena il tutor pubblica le foto con il test comparativo... :asd::asd:

Pregherò ogni giorno affinchè sia presente a parte o in toto alla g.d.m. 4,0. :asd2:
Sapevo che certe pratiche esoteriche avrebbero comportato la mia infelicità :cry:

Vediamo un po' se Fausto è vintage o progressive :asd:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Parte III ] Episodio 1 - Nero 2012

- Ed io che ho sempre detestato i puzzles.... :wacko: :bleah:
- Se è per questo, a molta gente non piacciono le salite.... :mrgreen:
- Conosco uno che le affronta tutte col 53.. :azz
- Una golondrina no hace verano.... :mrgreen:
- ;nonzo%
- Sì, che una rondine non fa primavera..
- Ma 'verano' non vuol dire estate?!!:rosik:
- Concentrati sulla rondine... :mrgreen:
- A quest'ora preferirei un bel fagiano al forno.. anche una fagianina... :-x
- La rondine... hai mai pensato che mangia in volo senza fermarsi... un po' come i ciclisti in gara....
- È vero....
- Ma non ha denti....
- :shock:
- E il tuo amico ne usa addirittura 53... perdipiù in estate...
- Abu, perdonami.. ma non ci sto capendo una cippa... :wacko:
- Non importa, era solo un diversivo... :mrgreen:
- :rosik:
- Rileggi un attimo cosa c'è scritto nel biglietto...
- Ah, già... eccolo... dunque... 'Quando il nemico si nasconde dietro un'onda, solleva lo sguardo al cielo e osservalo mentre affonda'

- E non c'è scritto nient'altro? - chiese Abu Jafar.
- C'è una scrittina, qui in fondo.. fi.. ma è minuscola... :rosik:
- Non dirmi che non hai una lente nel bunker...?
- Non mi serve, non mi serve.... allora... 'Dove termina il fiume il suo tragitto, guarda a ritroso stando ritto'
- Interessante...
- Vorrei sapere chi è quel cogl.. che mi ha mandato questo pacchetto :rosik: - sbottò Vincenti.
- Senzaltro uno che ti vuol bene.. :mrgreen:
- E tu come fai a saperlo...?
- :mrgreen: Vuoi che un poeta non voglia bene ad uno come te...? Fidati, che ho una certa esperienza di queste cose...; allora, cosa abbiamo..: un puzzle di 2012 pezzi.. strano no? Completamente nero!!! :impic:Poi "un'onda", "un nemico"...
- Allora? - fece Vincenti con impazienza.
- Diciamo che 'Onda' potrebbe indicare un produttore di bici, 'nemico' il suo concorrente...; 2012 la prossima stagione....
- E la scrittina?
- Saranno le istruzioni per l'uso...; dunque " Dove termina il fiume il suo tragitto, guarda a ritroso stando ritto " ...... sì..; una volta terminato il puzzle, guardalo a rovescio da in piedi.... o-o
- Sì, perché secondo te io adesso mi metto lì a finire un puzzle di oltre 2000 pezzi tutto nero... :hahaha: :tie:
- Beh, sapendo che dentro quel puzzle potrebbe esserci lo schema del nuovo top di gamma di quelli là e che scoprendolo potresti far loro un bello scherzetto.. secondo me un pensierino glielo fai.... poi potrei sbagliarmi... :-x Senza contare il risvolto economico della faccenda... :mrgreen::mrgreen:

==== { segue }

Preparatevi perché sarà una cosa lunga, N.d.A. :mrgreen::mrgreen: ]

Ultima modifica:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Parte III ] Episodio 1 - Nero 2012

- Ed io che ho sempre detestato i puzzles.... :wacko: :bleah:
- Se è per questo, a molta gente non piacciono le salite.... :mrgreen:
- Conosco uno che le affronta tutte col 53.. :azz
- Una golondrina no hace verano.... :mrgreen:
- ;nonzo%
- Sì, che una rondine non fa primavera..
- Ma 'verano' non vuol dire estate?!!:rosik:
- Concentrati sulla rondine... :mrgreen:
- A quest'ora preferirei un bel fagiano al forno.. anche una fagianina... :-x
- La rondine... hai mai pensato che mangia in volo senza fermarsi... un po' come i ciclisti in gara....
- È vero....
- Ma non ha denti....
- :shock:
- E il tuo amico ne usa addirittura 53... perdipiù in estate...
- Abu, perdonami.. ma non ci sto capendo una cippa... :wacko:
- Non importa, era solo un diversivo... :mrgreen:
- :rosik:
- Rileggi un attimo cosa c'è scritto nel biglietto...
- Ah, già... eccolo... dunque... 'Quando il nemico si nasconde dietro un'onda, solleva lo sguardo al cielo e osservalo mentre affonda'

- E non c'è scritto nient'altro? - chiese Abu Jafar.
- C'è una scrittina, qui in fondo.. fi.. ma è minuscola... :rosik:
- Non dirmi che non hai una lente nel bunker...?
- Non mi serve, non mi serve.... allora... 'Dove termina il fiume il suo tragitto, guarda a ritroso stando ritto'
- Interessante...
- Vorrei sapere chi è quel cogl.. che mi ha mandato questo pacchetto :rosik: - sbottò Vincenti.
- Senzaltro uno che ti vuol bene.. :mrgreen:
- E tu come fai a saperlo...?
- :mrgreen: Vuoi che un poeta non voglia bene ad uno come te...? Fidati, che ho una certa esperienza di queste cose...; allora, cosa abbiamo..: un puzzle di 2012 pezzi.. strano no? Completamente nero!!! :impic:Poi "un'onda", "un nemico"...
- Allora? - fece Vincenti con impazienza.
- Diciamo che 'Onda' potrebbe indicare un produttore di bici, 'nemico' il suo concorrente...; 2012 la prossima stagione....
- E la scrittina?
- Saranno le istruzioni per l'uso...; dunque " Dove termina il fiume il suo tragitto, guarda a ritroso stando ritto " ...... sì..; una volta terminato il puzzle, guardalo a rovescio da in piedi.... o-o
- Sì, perché secondo te io adesso mi metto lì a finire un puzzle di oltre 2000 pezzi tutto nero... :hahaha: :tie:
- Beh, sapendo che dentro quel puzzle potrebbe esserci lo schema del nuovo top di gamma di quelli là e che scoprendolo potresti far loro un bello scherzetto.. secondo me un pensierino glielo fai.... poi potrei sbagliarmi... :-x Senza contare il risvolto economico della faccenda... :mrgreen::mrgreen:

==== { segue }

Preparatevi perché sarà una cosa lunga, N.d.A. :mrgreen::mrgreen: ]

Ma grandeeeeeeeeeee!!!!o-o

Vincenti is back.:ola:
Ma chi è il nemico di...???;nonzo%
Boh, un motivo in più per rimanere sintonizzato!!!:asd2: