cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Confermo quanto dice posse (credo che anche altri confermeranno questa sensazione) io proteine a pranzo con giusti grassi (abbondanti direi) e insalatona mista e questo sempre a pranzo e mai sonnolenza, me la sono scordata da quando non mangio più pane a pasta.

Solo se mi alleno salto tutto e faccio un pwo di carbo (banana, yogurt, miele) in attesa poi della cena.

• Mi piace
Reactions: TonyTpb

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
colazione 300 ml di latte con 6 fette biscottate integrali e marmellata e 1 mandarino, spuntino una arancia e 2 fette biscottate integrali, piscina 1 ora, pranzio 450 gr di patate e 250 gr di pollo un pò di insalata, merenda una mela e uno yogurt e stasera pizza coi soci

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Be però dici ci azzeccano?.;nonzo% Be, le provo e poi ti dico.:mrgreen:

In azienda saltato buffet, diciamo rimandato alla prossima settimana causa mancanza capi....però se si faceva c'era ogni ben di dio, dal salato al dolce, tutto accompaganto da vini, spumanti, caffè e ammazza caffè.
Mari non ci stanno ma a me piacciono..
L'altro giorno ho fatto fagioli,carore,cetriolo,cipollo...
Ieri: insalata,pollo,mais,carote,cipolla,patate lesse...
La settimana scorsa ceci,cipolla,tonno,carote,cetriolo..
A me mi fanno morire sti piatti qui.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Dai su frate Tony:mrgreen:, i gusti nn si discutono....certo è che mdk ne fa di mischietti, ma pure io non scherzo.:mrgreen:

Anche a me piacciono tutti i tipi di verdure e a volte mischietto anche io e non sempre il gusto finale è ottimale.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ciao a tutti
io i fagioli li mangio sia secchi che in scatola, ma non essendo un gran consumatore ripiego spesso sulla scatola, poi il sale a seconda delle marche è molto poco e una sciacquata e via!
le carote se piacciono stanno bene dappertutto! poi io personalmente le preferisco a parte non con tonno fagioli e cipolla.
anche io sono un amante delle insalatone miste, le migliori restano quelle a base di pesce, tipo gamberetti o totani oppure salmone.
se dico che a me piace anche il super criticato surimi mi uccidete :oops:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi

colazione
2 uova alla coque insaporite con un pizzico di alloro - 300g yogurt con 50g avena e mezza mela a dadini - mandorle

un pò prima di allenarmi
un pezzetto di grana - 15g mandorle -mezza mela

2h40' con salitelle in agilità medii in piana agile ( freddo,pioggia,vento il tutto porco:mrgreen::mrgreen:) durante 4 albicocche secche

post wo
400g yogurt con 35g uvetta mezza mela a dadini - 200g albume dentro a circa 150g pure (patate schiacciate e 50ml latte scremato.)- pane azimo fatto da mè (acqua,60g farina cotto in padella antiaderente) (x fare la scarpetta :mrgreen:)

cena
fagiolini lessi con spolverata di parmigano e aceto e origano - 200g fegato con cipolla e alloro - carotine lesse - pane azimo home made - 20g evo - noci (4-5)

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
ciao a tutti
io i fagioli li mangio sia secchi che in scatola, ma non essendo un gran consumatore ripiego spesso sulla scatola, poi il sale a seconda delle marche è molto poco e una sciacquata e via!
le carote se piacciono stanno bene dappertutto! poi io personalmente le preferisco a parte non con tonno fagioli e cipolla.
anche io sono un amante delle insalatone miste, le migliori restano quelle a base di pesce, tipo gamberetti o totani oppure salmone.
se dico che a me piace anche il super criticato surimi mi uccidete :oops:

Be, uccidono anche me allora, mica sarà veleno!!.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Vasco, oggi da me temperatura primaverile, 21°, sole e sereno, da matti...;nonzo%...esco a piedi questa sera, 40/50' in crescendo, sento le gambe super...:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ma si, magari qualcuno super informato potrà dire la sua....attendiamo.

Buono il fegato con la cipolla, m'hai stuzzicato l'idea, è un po che nn lo mangio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.