Qua il meteo fa schifoVasco, oggi da me temperatura primaverile, 21°, sole e sereno, da matti......esco a piedi questa sera, 40/50' in crescendo, sento le gambe super...
![]()

Qua il meteo fa schifoVasco, oggi da me temperatura primaverile, 21°, sole e sereno, da matti......esco a piedi questa sera, 40/50' in crescendo, sento le gambe super...
![]()

Ma solo mozzarella ed insalata senza nulla dentro?PRANZO: pasta in bianco, un pezzetto di formaggio grana e una banana;
CENA: mozzarella, insalata mista, una mela
La quiete prima dell'abbuffata natalizia (mitigata da più di qualche ora sui rulli da domani fino a domenica viste le previsioni di tempo brutto...)

6 a dieta ??
da ieri sera è cominciata la mia trafila di cene pranzi, natalizi ( non vedo l'ora che arrivi lunedì così la finiamo lì e torniamo a regime
....
...Non cotti ma sminuzzati e da oggi ho cominciato a macinarli
Io qui ci faccio la famecolazione
2 yogurt intero, 6 noci, spremuta di arancia(2), 1 caffè amaro
pranzo
2 uova in padella, 50 gr tonno, un pezzo di parmigiano, 1 kiwi, 1 mela
cena
250 gr petto di pollo con evo, insalata con pomodori abbondante, 50 gr di pane, 1 kiwi
è vero che sono piccoli ma quando li mangi non riesci a digerirli e rimangono interi periò quandogabriele come li sminuzzo sono già di per sè 2mm...il macinino non ce l'ho!!
li spari fuori e non li assimili 
Macinino e via viene una farina
boh...Giusto per farti un idea...mardok da come commenti ogni pasto sembra sempre che ti strafoghi...e invece non mangi una mazzaboh...
Stamani solita abbondante colazione...
90 ricotta mucca cannella+melata
120 yoghurt 0% con 1/4 pera e 1 kiwi + cannella+miele castagno
150 albumi + cannella+ cocco+miele castagno
200ml latte e fettina di pane e marmellata fichi