Uscite Zona Insubria, a ruota di...

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
A noi oggi ce l' ha tirato direttamente addosso lo spargisale:mrgreen: (non sul lago)

;nonzo%;nonzo%;nonzo%allora il sale c'era......... mancava solo la pasta!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questa mattina giro Varese-Brinzio-PonteTresa (incontro con Piedabike e 1 suo socio), salita sopra Agno, Morcote, Mendrisio, Ligornetto Arcisate Varese.
Per me 85km con un po meno di 1k di dislivello.. condizione fisica pietosa... anche grazie al mio vicino che mi ha tirato il collo...
Piedabike perfetto con la bici nuova e il completino hersh o-o

bella giornata di sole.....anche se stamattina faceva un freddo :wacko::wacko::wacko:

causa forfait dei miei soci che all'ultimo hanno deciso per il più mite

lago di Como:angrymod::angrymod:..........in verità speravo di vederti con la "Tizalco" cucita addosso (alla prossima!!) anche per me cmq 94km..ma il tuo

vicino ti ha poi tirato il collo fino a casa...:mrgreen::mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi ero inaspettatamente libero e sono riuscito a godermi il sole mattutino in un giretto in compagnia di Vittorio: Varese-Mornago-Montonata-Caidate-Brunello-Gazzada e ritorno (con un paio di giri sul Montello), giro bello nervoso (1000+ dislivello in poco piu di 40 km) e temperatura ottimale.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Aaaah, allora hai copiato me, non Tiz:mrgreen:

quasi :mrgreen: è il modello precedente, per il quale è stato sfruttato il budget per la bici :rosik:...

intanto ieri sono riuscito a rovinarmi in mtb... Sono andato a ivrea per un giro con il mio ex copilota anche lui riconvertito alla bici, ruote grasse però. Mi ha prestato la sua scott scale (veramente ottima e rigidissima, con forcella magura), lui ha una splendida mondraker biammortizzata, un letto di piume, scendeva sui sentieri acciottolati a 45 kmh come fosse su asfalto liscio...
4 ore in giro, 1000mt di dislivello, la zona di ivrea è ideale per le bici di ogni tipo, c'è tanta pianura verso sud e ci sono le più grandi colline moreniche d'italia a est, la cosiddetta serra, con tanti percorsi per bdc in mezzo ai boschi e molte salite, e altrettanti sentieri per mtb di ogni genere, gestiti dall'associazione di biker locale e finanziati dalla comunità europea... roba che da noi non ho mai visto.
Speravo anche di incontrare aldo rock che aveva detto che in questi giorni era a casa e andava a zonzo in mtb... ma niente "uomo" all'orizzonte.

Io dopo numerosi voli alla fantozzi senza farmi niente, sono poi caduto come un salame da fermo su un blocco di ghiaccio e terra rimediando due forti contusioni alla mano e al piede... oggi sono in giro zoppo ma ieri sera non stavo proprio in piedi... oggi si torna in palestra :mrgreen:o-o