Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi un 50ello intorno al lago di varese, valcuvia e salita Brinzio, temperatura tra gli 1 e 4 gradi, gambe devastate da due giorni di sci. Con il 2010 ho chiuso a 7921km.
Buon fine anno a tutti e auguri per un 2011 ricco di successi (lavorativi etc... in bici non abbiamo speranze :-) ).

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Oggi un 50ello intorno al lago di varese, valcuvia e salita Brinzio, temperatura tra gli 1 e 4 gradi, gambe devastate da due giorni di sci. Con il 2010 ho chiuso a 7921km.
Buon fine anno a tutti e auguri per un 2011 ricco di successi (lavorativi etc... in bici non abbiamo speranze :-) ).

Ciao amici,

scusate il silenzio prolungato (sono certo che siete in ansia!) ma sono a Napoli e mi sto allenando per la GF della trippa!
Vi auguro un buon 2011!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi gran bel giro, con franzfranz, Gaetano e 2 compagni.
Ritrovo alla schirana dove c'era un nebbione clamoroso, allora su fino al brinzio con sole e temperature gradevoli, quindi Mondonico ancora Brinzio e pausa caffè a Varese.
Gli altri vanno e io e Franz ci spariamo il primo Campo dei Fiori stagionale, con il mio computerino che segnav 14° in vetta:azz
Poi discesa e altro giro dal Brinzio e ritorno dalla Valganna.
Per me in totale 88km e 1700 di dislivello

Domani per chi volesse si replica (magari con meno salita) con ritrovo alle 9 e 30 dal Malerbao-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi gran bel giro, con franzfranz, Gaetano e 2 compagni.
Ritrovo alla schirana dove c'era un nebbione clamoroso, allora su fino al brinzio con sole e temperature gradevoli, quindi Mondonico ancora Brinzio e pausa caffè a Varese.
Gli altri vanno e io e Franz ci spariamo il primo Campo dei Fiori stagionale, con il mio computerino che segnav 14° in vetta:azz
Poi discesa e altro giro dal Brinzio e ritorno dalla Valganna.
Per me in totale 88km e 1700 di dislivello

Domani per chi volesse si replica (magari con meno salita) con ritrovo alle 9 e 30 dal Malerbao-o

Questa mattina mi è spiaciuto non essere dei vostri ma poi ho sciato tantissimo e finalmente inizio a cavarmela anche in fresca (seppur con gli sci da pista).
Alla fine gaetano ti ha trovato meno male... ahahah mitico.
Domani alle 9.30 ci sono.. poi boh... ho le gambe devastate!