Per chi vuole solito appuntamento alle 10 alla rotonda della schiranna, giro da decidersi, ma prevalentemente pianeggiante.
Strana questa definizione di "prevalentemente"!
Per chi vuole solito appuntamento alle 10 alla rotonda della schiranna, giro da decidersi, ma prevalentemente pianeggiante.

^^ beh il giro "si è creato" da sè.. e comunque la responsabilità è del capitano!
Bel giro, con markus, tiz, warsaw, olanda e "il capitano" (la mente dietro l'all4cycling). con la ciclabile del Ferrera che non conoscevo e il mondonico fatto dalla parte dura.
Fatto anche il brinzio. Poi pausa caffè a varese e per finire giro del lago di varese con sasso finale. (109 mk per 1320 D+).
Il capitano ha fatto capire (come se ce ne fosse stato bisogno..) che contro un giovane ex professionista, per di più leggero e scalatore non c'è storia.. lo scatto sullo strappo iniziale del ferrera è stato impressionante ed imprendibile.. il passo scandito sul mondonico non ha lasciato scampo.. anche se in quest'ultimo caso per lo meno lo tenevo a tiro..

^^ beh il giro "si è creato" da sè.. e comunque la responsabilità è del capitano!
Bel giro, con markus, tiz, warsaw, olanda e "il capitano" (la mente dietro l'all4cycling). con la ciclabile del Ferrera che non conoscevo e il mondonico fatto dalla parte dura.
Fatto anche il brinzio. Poi pausa caffè a varese e per finire giro del lago di varese con sasso finale. (109 mk per 1320 D+).
Il capitano ha fatto capire (come se ce ne fosse stato bisogno..) che contro un giovane ex professionista, per di più leggero e scalatore non c'è storia.. lo scatto sullo strappo iniziale del ferrera è stato impressionante ed imprendibile.. il passo scandito sul mondonico non ha lasciato scampo.. anche se in quest'ultimo caso per lo meno lo tenevo a tiro..
in forma col fischioAzzo ma siete già così in forma a gennaio??!!
:angrymod:
datevi una regolata!!
altrimenti non potrete più godere della mia compagnia!
![]()

Azzo ma siete già così in forma a gennaio??!!
datevi una regolata!!
altrimenti non potrete più godere della mia compagnia!
![]()
in forma col fischio
però tu fatti vedere magari ognitantoo aspetti le rondinelle e le margheritine?
Si io e Warsaw eravamo in forma...to carro scopa.

Dall'inizio dell'anno sono uscito 3 volte...

Intanto in Insubria ci tornerò verso aprile....
Prima non avrebbe senso....dovreste aspettarmi
tutto il tempo...
ciao

io li ho mangiati a varese su consiglio di umbe e sono buonissimi!
mi dicono che sono ottimi al ristorante "lo scoglio" di buguggiate!
Dai cinesi?:rosik::rosik::rosik::rosik:
Vedrai quando legge Il Dott!!!!!
Dai cinesi?:rosik::rosik::rosik::rosik:
Vedrai quando legge Il Dott!!!!!
Il Dott non può parlare...visto che per anni si è mangiato un'ottima mozzarella di bufala alla diossina!

Scherzo di cattivo gusto...
![]()
non fare il permaloso...![]()

vi ricordo che domenica 6 febbraio si potrebbe fare il giro del lago con i funtos
http://www.funtosbike.it/girodellagomaggiore/[url]www.funtosbike.it/girodellagomaggiore/[/URL]
cosa ne pensate?