Uscite Zona Insubria, a ruota di...

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
^^ beh il giro "si è creato" da sè.. e comunque la responsabilità è del capitano!
Bel giro, con markus, tiz, warsaw, olanda e "il capitano" (la mente dietro l'all4cycling). con la ciclabile del Ferrera che non conoscevo e il mondonico fatto dalla parte dura.
Fatto anche il brinzio. Poi pausa caffè a varese e per finire giro del lago di varese con sasso finale. (109 mk per 1320 D+).

Il capitano ha fatto capire (come se ce ne fosse stato bisogno..) che contro un giovane ex professionista, per di più leggero e scalatore non c'è storia.. lo scatto sullo strappo iniziale del ferrera è stato impressionante ed imprendibile.. il passo scandito sul mondonico non ha lasciato scampo.. anche se in quest'ultimo caso per lo meno lo tenevo a tiro..

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
^^ beh il giro "si è creato" da sè.. e comunque la responsabilità è del capitano!
Bel giro, con markus, tiz, warsaw, olanda e "il capitano" (la mente dietro l'all4cycling). con la ciclabile del Ferrera che non conoscevo e il mondonico fatto dalla parte dura.
Fatto anche il brinzio. Poi pausa caffè a varese e per finire giro del lago di varese con sasso finale. (109 mk per 1320 D+).

Il capitano ha fatto capire (come se ce ne fosse stato bisogno..) che contro un giovane ex professionista, per di più leggero e scalatore non c'è storia.. lo scatto sullo strappo iniziale del ferrera è stato impressionante ed imprendibile.. il passo scandito sul mondonico non ha lasciato scampo.. anche se in quest'ultimo caso per lo meno lo tenevo a tiro..

Azzo ma siete già così in forma a gennaio??!!
:angrymod:
datevi una regolata!!:mrgreen:
altrimenti non potrete più godere della mia compagnia!
:-x

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Io almeno l' ho battuto in volata sulla Motta Rossa:mrgreen::mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
in forma col fischio :-x

però tu fatti vedere magari ognitanto :mrgreen: o aspetti le rondinelle e le margheritine?

Si io e Warsaw eravamo in forma...to carro scopa.

Dall'inizio dell'anno sono uscito 3 volte...
poca roba ma almeno faccio girare le gambe.
Poi ho scoperto che non soffro tantissimo
il freddo se mi copro bene.
Stamattina ho provato la prima salita: dopo
2 km sono tornato indietro!!! :wacko:
Vabbè...almeno ho iniziato prima dell'anno scorso...
però l'anno scorso abbiamo iniziato le gare
a marzo e non a febbraio!!

Intanto in Insubria ci tornerò verso aprile....
Prima non avrebbe senso....dovreste aspettarmi
tutto il tempo... o-o

ciao

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
come già detto... Il problema è che partono dall'altra parte del lago... Tanto vale mettersi d'accordo tra di noi e facciamo il giro quando vogliamo anche come orari.