Raster??? Ci sei??? Sono su Skype!!!!!
Ragazzi una di queste sere ci becchiamo su Skype?
Mandatemi tramite mp i vostri contatti..
Così ci facciamo due chiacchiere..

Raster??? Ci sei??? Sono su Skype!!!!!

GABRIELEBIKE per caso hai dato un occhiata a quei file estensione HRM e PDD che ti ho inviato?
Si puo fare qualcosa per caricarli in maniera automatica sul programma
Ciao e grazie

ottimo! però a parte la velocità toglierei i decimali da rpm, bpm e vam!
ottimo! però a parte la velocità toglierei i decimali da rpm, bpm e vam!
:eek:
LUI ..............
.......... è troooooooppppoooooo matematico
I decimali li mette ovunque (anche sulla carbonara !!!!!!)
Gabri, hai modificato quanto ti ho evidenziato nel post precedente ?
Dimenticavo
ma per gli allenamenti sui rulli, qualche bel grafico, no eh ! :rosik:

Ora mi hai messo in difficoltà, ci penso poi posto qualche cosa.Si si le statistiche sono assolutamente previste..
Consigli su quali realizzare?
![]()
quando mi alleno sui rulli fondamentali sono i dati riguardanti la cadenza e la frequenza cardiaca, oltre ad avere le medie e i max, sarebbe utile avere il grafico con l'andamento durante tutta la durata dell'allenamento.Si si le statistiche sono assolutamente previste..
Consigli su quali realizzare?
![]()

quando mi alleno sui rulli fondamentali sono i dati riguardanti la cadenza e la frequenza cardiaca, oltre ad avere le medie e i max, sarebbe utile avere il grafico con l'andamento durante tutta la durata dell'allenamento.
Quasi risolto, ossia sul pc di moglie con windows 7 funziona sul mio con XP no. quindi immagino un problema di sistema operativo.Ciao e benvenuto!!
Grazie mille per i complimenti..
Appena arrivo a casa ci guardo..
![]()
Concordo con Sapio. Sarebbe utile poter visualizzare su di grafico XY l'adamento nel tempo della frequenza cardiaca che, in sovrapposizione, si interseca con la potenza, velocità e cadenza di pedalata. Inoltre, ma forse è più una provocazione per Gabry, sarebbe bello poter selezionare un determinato settore di tempo ed avere solo per quello i valori soprariportati.

Mi permetto di risponderti io.
Se entri nella memoria del tuo Edge, troverai la cartella ativities o roba del genere.
Comunque devi trovare un file con estensione ".Fit".
Questo è il file con tutti i dati della tua uscita.
Per ora, ma spero sia solo questione di tempo, il software di Gabriele, non è in grado di accettare detto file.
Puoi, però convertirlo in "GPX"; per fare ciò basta che tu ti connetta a "Garmin Connect" e caricare normalmente la tua uscita.
Successivamente, sempre da GC, puoi esportare la stessa uscita in GPX.
Salvi sul Desktop il file e lo carichi nel Bikerslife.
Spero di esserti stato utile.