Nuovo software per i ciclisti

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
quando mi alleno sui rulli fondamentali sono i dati riguardanti la cadenza e la frequenza cardiaca, oltre ad avere le medie e i max, sarebbe utile avere il grafico con l'andamento durante tutta la durata dell'allenamento.

Concordo con Sapio. Sarebbe utile poter visualizzare su di grafico XY l'adamento nel tempo della frequenza cardiaca che, in sovrapposizione, si interseca con la potenza, velocità e cadenza di pedalata. Inoltre, ma forse è più una provocazione per Gabry, sarebbe bello poter selezionare un determinato settore di tempo ed avere solo per quello i valori soprariportati.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Concordo con Sapio. Sarebbe utile poter visualizzare su di grafico XY l'adamento nel tempo della frequenza cardiaca che, in sovrapposizione, si interseca con la potenza, velocità e cadenza di pedalata. Inoltre, ma forse è più una provocazione per Gabry, sarebbe bello poter selezionare un determinato settore di tempo ed avere solo per quello i valori soprariportati.


Questa va bene quando in un allenamento fai, ad esempio lungo e SFR o-o

P.S. : Skype :rosik:

Questa sera ci troviamo anche con Gabri e ci facciamo una birra virtuale (è l'unico alcolico che bevo :mrgreen:)
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Eccoti servito :mrgreen:


Mi permetto di risponderti io.
Se entri nella memoria del tuo Edge, troverai la cartella ativities o roba del genere.
Comunque devi trovare un file con estensione ".Fit".
Questo è il file con tutti i dati della tua uscita.

Per ora, ma spero sia solo questione di tempo, il software di Gabriele, non è in grado di accettare detto file.

Puoi, però convertirlo in "GPX"; per fare ciò basta che tu ti connetta a "Garmin Connect" e caricare normalmente la tua uscita.

Successivamente, sempre da GC, puoi esportare la stessa uscita in GPX.

Salvi sul Desktop il file e lo carichi nel Bikerslife.

Spero di esserti stato utile.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
semplice e completo, quindi facile come lo cercavo.. Grazie


(Per avere il dislivello posso solo agire sull'altimetria, non posso selezionare punti sulla mappa? O potrei ameno vedere il punto rosso a cosa corrisponde circa? forse non ho visto io??)