qust'anno under23, le foto sono junior 2 anno![]()
dv 6 quest'anno??

adesso capisco..qust'anno under23, le foto sono junior 2 anno![]()
bhe sicuramente il buon vino che sto bevendo a pranzo e cena si fa sentire meno male che bevo un bicchiere a pranzo e uno a cenaForse sei un poco alto in carbo nel pwo e pasto successivo, poi il vino alza le kcal (per non parlare della sacher:angrymod:), metti anche dolciumi vari e sgarri delle feste, un po di peso si mette su che è un piacere, anche io ho sforato i soliti 69, sono fisso a 70 e so bene perchè...
l'ossessione x la gamba tirata fà perdere 50watt rapporto peso potenza ....è una provocazione ovviamente, io da quando non ci penso più vado il doppio.
allenarsi, mangiare ,recuperare e menare, chi molla è perduto!
![]()
io con conconi ero arrivato a 475watt con 7 watt/kg

massimi, a soglia è 400wattA soglia o massimi?
Massimi se non sei un velocista contano poco, sono quelli a soglia che contano, ma a vedere la media dei watt di vasco in certi allenamenti che fà, mai oltre il medio, mi viene da stare male.![]()
io con conconi ero arrivato a 475watt con 7 watt/kg

pmIl test non è veritiero!
Altrimenti saresti un fenomeno.
Per curiosità quante gare hai vinto?![]()
Mi sà che lo èIl test non è veritiero!
Altrimenti saresti un fenomeno.
Per curiosità quante gare hai vinto?![]()
vasco, toglimi una curiosità che FTP hai?
L'hai verificata in un test sull'ora?
Vedendo la media delle tue uscite a occhio hai minimo 300watt, ci sono vicino?![]()

cmq io posso solo inseguirvi....e anche da molto lontano.......... venerdì un bel lungo in mtb.
compa!cmq tornando ai vostri watt e mi riferisco a matty e vasco o siete dei pro o ci prendete x il cucu!! Senza offesa eh! Ma senna i tuoi watt in soglia? Così d'avere un riferimento veritiero x chi come te si piazza bene alle gf!! Cmq settimana prossima si va in terronia a pedalare