G
gianky
Guest
come?!
ha due occhi!?
:face4:
eh non le fanno più come una volta...
come?!
ha due occhi!?
:face4:
direi che comunque le fanno mica male....eh non le fanno più come una volta...
guarda, va benissimo anche così.eh non le fanno più come una volta...
guarda, va benissimo anche così.
sapersi anche accontentare, è uno dei segreti della felicità :asd2:
![]()
(contiene caterina balivo)

infatti l'ho messo dopo :asd:
fa parte delle avvertenze per i cardiopatici :asd:
sapersi anche accontentare, è uno dei segreti della felicità :asd2:
![]()
godere?! qualcuno ha detto godere?!?!?!più che altro chi si accontenta gode. vi piace godere?![]()
vecchio?!?! hai detto vecchio?!?!?!eheheheh sembra il caro vecchio impossibol is nazing di una volta...![]()
....a me sa che come per lo scorso inverno farò sosta da metà dicembre a metà febbraio....oggi due ore stadio-agriturismo sassolungo Vdz e ritorno in MTB su strada
nessunissima voglia anzi nausea.. a momenti a botteghino tornavo indietro e avrei fatto bene
oggi due ore stadio-agriturismo sassolungo Vdz e ritorno in MTB su strada
nessunissima voglia anzi nausea.. a momenti a botteghino tornavo indietro e avrei fatto bene
oggi si stava anche bene, non era certo il freddo il problema rispetto ai giorni scorsi
ma gambe vuote pesanti gonfie e pochissima voglia
in questo stato non ha senso uscire..

:asd2: ottimo Gio.......infatti per seguire le indicazioni di questo detto io passerò il 1° dell'anno in un bordello..................mi riprendo dal 1° di Gennaio ..... uscita ben augurante ... "chi fa una cosa il 1° dell'anno la fa tutto l'anno" ..... quindi si spera di non forare e non cadere!
io ad un ristorante-bordello:asd2: ottimo Gio.......infatti per seguire le indicazioni di questo detto io passerò il 1° dell'anno in un bordello..................
![]()
io ad un ristorante-bordello