Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno a tutti :eek:

Eccoci arrivati a questo ultimo giorno dell'anno, un anno per certi versi da dimenticare :cry, anche se guardandolo da un altro punto di vista non è stato poi così catastrofico ;nonzo%.....
La vita è una questione di punti di vista! :asd2:
Per quanto mi riguarda ho guadagnato una vita :-x ed oltretutto una vita da persona quasi normale :mrgreen:, ho scampato la morte per un pelo :wacko:, e credetemi non sto esagerando :bua:, e sempre per un pelo sono qui che nonostante tutto sgambetto ancora con le mie gambe :-x e non sto seduto su una sedia a rotelle :wacko:....
In pochi la vedrebbero con questa positività ... complimenti!o-o
Ho chiuso con l'auto che mi ha salutato anzitempo :cry, dopo otto anni di onorato servizio senza mai un problema, e per sfatare la sfiga per la fine dell'anno mi sono regalato una macchina nuova...e che macchina :-x :mrgreen:
Non tenerci sulle spine ;nonzo%

Ho avuto, complice anche l'incidente, grandi problemi con il lavoro :bua:, ma sono sicuro che questo sarà il preludio per un cambiamento nel 2011, naturalmente in meglio :mrgreen:
E per ultimo, ma non ultimo, ho avuto da tutti voi la conferma di questa curiosa e particolare amicizia che abbiamo intrapreso qui su questo forum e che abbiamo cementato incontrandoci al raduno e continuando a tenerci in contatto....
Visto da questo punto di vista, da questa diversa ed inconsueta angolazione, il 2010 è stato un anno positivo ed è così che voglio continuare a pensare: positivo!
:eek::friends:
A TUTTI VOI AUGURO UN 2011 DI SALUTE, SERENITA' E SUCCESSI, OVUNQUE VOI VOGLIATE AVERLI

:-x BUON ANNO A TUTTI :-x

Grazie per gli auguri...stavo giusto pensando al suicidio!
Sarà un successone!!! :mrgreen: :impic:

Ti voglio bene :friends:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno Fernando!
E' bello leggere il tuo ottimismo, ed è così che devi continuare. Tralaltro ieri anche la mia macchina m'ha abbandonato, e c'è il rischio che l'abbia fatto definitivamente.:mrgreen:
A me è saltata anche l'uscita di stamattina, ho problemi a dormire la notte ed è il caso che inizi davvero a vedere il motivo. Un rinnovato augurio di buon anno a tutti!:-x
Anche io di tanto in tanto mi ritrovo a girare per casa in piena notte come se fosse mezzo giorno :wacko:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Evviva ed anche quest' anno ho raggiunto la meta prefissata dei 6000Km
ho chiuso con 6300Km circa.
Comunque

o-o o-o o-o BUON ANNO A TUTTI o-o o-o o-o

ciao arciere o-o
anche io posso ritenermi soddisfatto, ho raggiunto quota 7000, una meta che qualche anno fa non avrei mai immaginato di raggiungere :asd:
e per l'anno prossimo almeno 8000!
o-o

Eccoci arrivati a questo ultimo giorno dell'anno, un anno per certi versi da dimenticare :cry, anche se guardandolo da un altro punto di vista non è stato poi così catastrofico ;nonzo%.....
Per quanto mi riguarda ho guadagnato una vita :-x ed oltretutto una vita da persona quasi normale :mrgreen:, ho scampato la morte per un pelo :wacko:, e credetemi non sto esagerando :bua:, e sempre per un pelo sono qui che nonostante tutto sgambetto ancora con le mie gambe :-x e non sto seduto su una sedia a rotelle :wacko:....
Ho chiuso con l'auto che mi ha salutato anzitempo :cry, dopo otto anni di onorato servizio senza mai un problema, e per sfatare la sfiga per la fine dell'anno mi sono regalato una macchina nuova...e che macchina :-x :mrgreen:
Ho avuto, complice anche l'incidente, grandi problemi con il lavoro :bua:, ma sono sicuro che questo sarà il preludio per un cambiamento nel 2011, naturalmente in meglio :mrgreen:
E per ultimo, ma non ultimo, ho avuto da tutti voi la conferma di questa curiosa e particolare amicizia che abbiamo intrapreso qui su questo forum e che abbiamo cementato incontrandoci al raduno e continuando a tenerci in contatto....
Visto da questo punto di vista, da questa diversa ed inconsueta angolazione, il 2010 è stato un anno positivo ed è così che voglio continuare a pensare: positivo!

A TUTTI VOI AUGURO UN 2011 DI SALUTE, SERENITA' E SUCCESSI, OVUNQUE VOI VOGLIATE AVERLI

grande fè o-o

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie per gli auguri...stavo giusto pensando al suicidio!
Sarà un successone!!! :mrgreen: :impic:

Ti voglio bene :friends:
Anche io, ma ci tengo a precisare: come un fratello maggiore...al massimo uno zio :mrgreen:
Anche io di tanto in tanto mi ritrovo a girare per casa in piena notte come se fosse mezzo giorno :wacko:
Deve essere un virus: alle 5,45/6,00 mi sveglio ogni mattina anch'io da un pò :wacko:
Buongiorno Fernando!
E' bello leggere il tuo ottimismo, ed è così che devi continuare. Tralaltro ieri anche la mia macchina m'ha abbandonato, e c'è il rischio che l'abbia fatto definitivamente.:mrgreen:
A me è saltata anche l'uscita di stamattina, ho problemi a dormire la notte ed è il caso che inizi davvero a vedere il motivo. Un rinnovato augurio di buon anno a tutti!:-x
Buon anno anche a te, grazie, io ci provo ma non sempre ci riesco :mrgreen:
..........grande fè o-o
Grazie Giuseppe, ma mi piacerebbe essere un pò più piccolo :mrgreen:
Buon Anno o-o

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

Ok Fernando, bene così, il bicchiere non è mai mezzo vuoto ma è anche, soprattutto, mezzo pieno......o-o
L'ho già fatto ma ripeto gli auguri di un sereno 2011 per tutti :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Cari ragazzi......
Auguri di Buon Anno Nuovo!!!
A tutti voi auguro un 2011 pieno di Sorrisi...perché quando si riesce a sorridere...c'è tutto!
Con l'Amicizia di sempre, il vs Giuseppeo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera ragazzi...non sto a quotare tutti i messaggi...
AUGURO A TUTTI VOI UN FELICE 2011...o-o
è stato un piacere passare quest'anno con voi...o-o
ringrazio tutti per avermi dato la possibilita' di pedalare,di crescere e divertirmi con voi...un grazie "speciale" a fernando...
p.s. fernando questo è per te o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao ragazzi, appena tornato dalla vacanzina, auguri a tutti di buon anno....

p.s.
mica sapete se a tornare da pretoro ci sono autovelox FISSI????
ho visto dei cartelli sospetti, e se ci sono, credo di aver fatto il colpaccio, visto che in 2 settimane sono sceso per quella strada, 3 volte.....:cry::cry::cry:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
ciao ragazzi, appena tornato dalla vacanzina, auguri a tutti di buon anno....

p.s.
mica sapete se a tornare da pretoro ci sono autovelox FISSI????
ho visto dei cartelli sospetti, e se ci sono, credo di aver fatto il colpaccio, visto che in 2 settimane sono sceso per quella strada, 3 volte.....:cry::cry::cry:
non mi risultano ... anche perchè ci passo spesso a 95 all'ora in bici e non mi hano mai multato :mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
nemmeno su internet risultano alle postazioni fisse.....
fatto sta che ho visto 2 cartelli blu, ma non c'erano strane torrette o almeno spero.....altrimenti sono ca**i... :cry:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
A che altezza della strada? Spesso vedo poliziotti seminascosti verso Bocca di Valle...

Edit: Sacha lavori sti giorni? Un giro quando pensi di riuscire a farlo?

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
nono, parlo di velox fissi, forse vincenzo lo sa, comunque su internet non ho trovato in nessuna mappa e in nessun sito che segnalano autovelox, la presenza degli stessi in quel punto.....
comunque, domani torno a lavoro, credo giovedi mattina sicuro, poi se riesco faccio qualche sgambatina anche prima.....so 2 settimane e più che non esco...ho anche paura a salire sulla bilancia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.