Buongiorno a tutti :eek:
Eccoci arrivati a questo ultimo giorno dell'anno, un anno per certi versi da dimenticare, anche se guardandolo da un altro punto di vista non è stato poi così catastrofico
.....
La vita è una questione di punti di vista! :asd2:
Per quanto mi riguarda ho guadagnato una vitaed oltretutto una vita da persona quasi normale
, ho scampato la morte per un pelo
, e credetemi non sto esagerando
, e sempre per un pelo sono qui che nonostante tutto sgambetto ancora con le mie gambe
e non sto seduto su una sedia a rotelle
....
In pochi la vedrebbero con questa positività ... complimenti!
Ho chiuso con l'auto che mi ha salutato anzitempo, dopo otto anni di onorato servizio senza mai un problema, e per sfatare la sfiga per la fine dell'anno mi sono regalato una macchina nuova...e che macchina
![]()
Non tenerci sulle spine
Ho avuto, complice anche l'incidente, grandi problemi con il lavoro, ma sono sicuro che questo sarà il preludio per un cambiamento nel 2011, naturalmente in meglio
E per ultimo, ma non ultimo, ho avuto da tutti voi la conferma di questa curiosa e particolare amicizia che abbiamo intrapreso qui su questo forum e che abbiamo cementato incontrandoci al raduno e continuando a tenerci in contatto....
Visto da questo punto di vista, da questa diversa ed inconsueta angolazione, il 2010 è stato un anno positivo ed è così che voglio continuare a pensare: positivo!
:eek:![]()
A TUTTI VOI AUGURO UN 2011 DI SALUTE, SERENITA' E SUCCESSI, OVUNQUE VOI VOGLIATE AVERLI
BUON ANNO A TUTTI
Grazie per gli auguri...stavo giusto pensando al suicidio!
Sarà un successone!!!
Ti voglio bene

.....
ed oltretutto una vita da persona quasi normale
, e credetemi non sto esagerando
, e sempre per un pelo sono qui che nonostante tutto sgambetto ancora con le mie gambe 
