anche senza misuratore di potenza sono abbastanza precise,rispetto ad altri cardio questo è molto più affidabile
Vabbè l'importante è essere convinti........
non vedo perchè devi fare il bastian contrario, ci sono persone che hanno fatto delle prove e hanno notato che l'edge 500 è molto affidabile.
Nessuno ti obbliga a crederci, ma è così.
Confermo che c'è chi ha fatto le prove e ha rilevato che il Garmin rileva le kcal in modo abbastanza preciso. Questo però non vuol dire che per tutti sia preciso, ma che per loro che hanno fatto il test di confronto è preciso.




