Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Domani cade il mio "primo anno" da ciclista, esattamente un anno fa acquistai la mia prima BDC :-x

4000 km fatti con tre mesi di stop forzato (causa incidente :cry:), parecchie salite fatte e tanti nuovi amici o-o

Obiettivi 2011 - prima GF - primo 2000 metri - nuove amicizie e almeno 6000 km ;)

x Mirkomd80
------------

Leggevo nel forum che Bortolami chiude la squadra amatori...è vero?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ad un'ora da Toronto, dalla famiglia della mia ragazza.
posto di campagna ma sembra di essere in un telefilm americano (e non è la prima volta in nordamerica per me).
troppo divertente: fare la spesa, il natale con loro, il tacchino.
una figata.
Comunque vi penso: appena riesco voglio rimettermi sotto per benino :)

well done.i like canada and usa.io ho gia prenotato la vacanzona di 15 giorni a washington DC.anche noi abbiamo amici da quelle parti.tornero' che parlero' il loro slang

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Domani cade il mio "primo anno" da ciclista, esattamente un anno fa acquistai la mia prima BDC :-x

4000 km fatti con tre mesi di stop forzato (causa incidente :cry:), parecchie salite fatte e tanti nuovi amici o-o

Obiettivi 2011 - prima GF - primo 2000 metri - nuove amicizie e almeno 6000 km ;)

x Mirkomd80
------------

Leggevo nel forum che Bortolami chiude la squadra amatori...è vero?

sai che non so nulla...mi sa che e' a corto di sponsor.ora mi informo.grazie.se e' cosi' faccio l'iscrizione al forum

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi ,non essendo andato il 24 con Mirkomd80 e Zazaz al CDF(io odio la pioggia),ho deciso di andarmi a fare l' ultima salita dell'anno.
Sono andato in Val d'intelvi con l'intenzione di arrivare al Venini.Ho dovuto desistere arrivato al Boffalora(1200m circa).La strada ha cominciato a essere una lastra di ghiaccio gia' 4km prima del rifugio ma ,con molta cautela,ho proseguito fino ad arrivarci.Visto che pero' il percorso si faceva sempre piu' brutto ho preferito fermarmi li.
Sono tornato indietro per la stessa strada perche' ho incontrato due taglialegna che mi hanno detto che la strada in discesa dall' alpe di Colonno a Pigra era in condizioni peggiori.
Tornando,il pezzo di strada(Ponna Superiore- San Fedele) l'ho fatto in velocita',niente traffico ne buche,peccato che fosse tutto in ombra e ,con -4 che a 60kmh erano molti di piu':mrgreen: ,ho preso un AZZZZZ di freddo(fortuna che il resto della discesa era al sole!!!!!).

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
sai che non so nulla...mi sa che e' a corto di sponsor.ora mi informo.grazie.se e' cosi' faccio l'iscrizione al forum
Ciao A tutti voi,e tanti auguri per un fantastico 2011,spero col prossimo anno di poter riprendere a pedalare e di unirmi a voi per qualche bella uscita.Per ora mi limito a leggere le belle pedalate che fate!o-o.
Purtroppo per il discorso cral/Bortolami ieri ho parlato con il presidente del cral e anche lui mi ha confermato la chiusura per gli amatori (forse tengono giusto i migliori),in quanto tre sponsor si sono ritirati...peccato.
Vedremo,tanto per pedalare serve la voglia più che la maglia!
A tutti voi ancora tantissimi Auguri per un anno stupendo!!!o-o

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
AUGURI PER UN FANTASTICO 2011,
che possiate raggiungere almeno la meta' degli obbiettivi che vi siete prefissati :mrgreen: e che possiate pedalare su percorsi ancora piu' belli di quelli fatti fino a oggi.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ciao A tutti voi,e tanti auguri per un fantastico 2011,spero col prossimo anno di poter riprendere a pedalare e di unirmi a voi per qualche bella uscita.Per ora mi limito a leggere le belle pedalate che fate!o-o.
Purtroppo per il discorso cral/Bortolami ieri ho parlato con il presidente del cral e anche lui mi ha confermato la chiusura per gli amatori (forse tengono giusto i migliori),in quanto tre sponsor si sono ritirati...peccato.
Vedremo,tanto per pedalare serve la voglia più che la maglia!
A tutti voi ancora tantissimi Auguri per un anno stupendo!!!o-o

non ho ancora parlato con il borto.se chiudono passo a nuova vita.torno dal milani di vergiate oppure l forum.devo decidere

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
In ritardissimo, causa assenza di connessione inFernet, auguro solo oggi, a tutti, un...

FELICISSIMO 2011 !!!
o-oo-oo-o

Ci vediamo presto!

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi ,uscendo pr fare il primo giro dell'anno,ho pensato di fare anche la prima salita dell'anno e cosi........monte Generoso.

P.S. nel mio album sono riuscito a caricare solo tre foto,appena posso metto anche le altre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.