Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
ah visto che vi piace sciare sapreste dirmi un negozio specializzato in abbigliamento da sci/snowboard in zona saronno con cose belle?
sono andato al decathlon e al bossi ma non ho trovato quello che mi serviva...

a saronno cose belle le trovi al jack'ass, da oliver sky&sportware o al bossi (quest'anno mi hanno detto che ha tante cose belle)..

BUON NATALE e BUON ANNO a tutti.. o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
eh eh eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen: un grande o-o
Esci se non piove ??????
ma da quando ?? le ultime due uscite : Cornizzolo e Brunate CAO te le sei dimenticate ?:mrgreen::mrgreen:
A Brunate ho preso tant'acqua che non mi funzionava piu' il cellulare.
Oggi ,visto il tempo, ho preferito rinunciare,mia moglie mi avrebbe ammazzato se mi fossi ammalato. L' anno scorso ,per colpa dell'l'influenza,ho passato chiuso in casa tutte le feste (sono uscito solo il 2 gennaio per un giro con Bubby e gs68).

:-x BUONE FESTE A TUTTI :-x E...

CHE I VOSTRI GUAI DURINO QUANTO I VOSTRI BUONI PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
ragazzi miei dal freddo Canada (non che a Milano facesse caldo)
un grande augurio per questo Natale e per un 2011 migliore, e nemmeno di poco, del 2010.
alla prossima,
Sim
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Tornando a casa stamattina alle 13.20 ho avvistato due pazzi scendere dal campo dei fiori ultra fradici ma felici!
 

Allegati

  • 24122010238.jpg
    24122010238.jpg
    97,4 KB · Visite: 20

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ed eccomi qua, ritornato a casuccia dopo 'sta bischerata pre-natalizia!:mrgreen:

Alla fine, visto il meteo totalmente inclemente, io ed il mio socio più pazzo di me (Mirkomd80) abbiamo deciso di partire dall'Ippodromo di Varese, che abbiamo raggiunto in auto. E meno male, perché altrimenti sarebbe stata davvero dura tornare col freddo e bagnati fradici...:wacko:

Armati di pazzia, due panettoncini appesi alla bdc ed un cappello da Babbo Natale siamo partiti alla volta del CdF.

All'inizio è stato abbastanza semplice, perché non faceva particolarmente freddo e la pioggia era di bassissima intensità.
Siamo saliti tranquilli, chiaccherando, ridacchiando e dandoci dello scemo a vicenda, vista la situazione...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Le condizioni sono andate via via peggiornado, perché mentre si saliva la temperatura scendeva, la pioggia aumentava e c'era pure la nebbia da nuvole basse...:rosik:
Ad un paio di Km dalla vetta, un lastrone di ghiaccio ci ha sbarrato la strada. Ho provato a percorrerlo delicatissimamente, ma la ruota posteriore ha iniziato a slittare e non c'è stato altro da fare che mettere il piede a terra, almeno per tentare di non metterci anche la faccia...:mrgreen:
Camminando abbiamo superato il lastrone e siamo rimontati in sella, giungendo infreddoliti al traguardo.
Due foto di rito, uno scambio di auguri e ci siamo anche sgargarozzati i panettoncini con gioia.

Peccato che mancasse ancora la discesa...:cry::cry::cry:

Bagnati fradici, con i guanti inzuppati di acqua, dopo poche curve ho iniziato a perdere sensibilità alle mani, non riuscendo più a frenare con efficacia.:wacko: Come se già non bastasse il fondo bagnato a rendere le frenate difficili e con la sabbiolina che mi grattava le piste frenanti con uno stridìo da far venire il mal di denti.:cry:
Mi sono dovuto fermare a scaldare un po' le mani e riattivare la circolazione sanguigna.

Poi siamo ripartiti e, stringendo i denti, siamo arrivati al bivio per Rasa/Brinzio.
E chi incrociamo mentre veniva in auto in senso opposto? Ma Tizlook, naturalmente!o-o
Ci ha strombazzato e ci siamo fermati due minuti con lui per salutarci e scambiarci gli auguri.:bn::smile:

Ormai eravamo quasi al termine del mini-giro.
Giungere all'auto, potersi cambiare i vestiti ed attaccare il riscaldamento a manetta non ha prezzo: per tutto il resto c'è mastercard...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sinceramente, avete fatto bene a stare a casa, perché è stata davvero una cosa da "malati" salire al CdF oggi.
Comunque, alla fine, io e Mirkomd80 siam tornati dall'"impresa" provati ma felici!o-o

Oh, il Mongolino d'Oro, quest'anno, lo abbiamo vinto io e lui!o-oo-oo-o

:bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn: :bn::bn: :bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn:
Buon Natale a tutti !!!
:bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn: :bn::bn: :bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn:
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
@zazaz e mirkomd80: grandi. ho fatto fare un totem con le vostre facce e me lo sono messo in giardino! complimenti davvero.
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ragazzi miei dal freddo Canada (non che a Milano facesse caldo)
un grande augurio per questo Natale e per un 2011 migliore, e nemmeno di poco, del 2010.
alla prossima,
Sim

N'do stai in canada?che staiaffa'? Auguri di buon natale salla fredda lumbardia
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
N'do stai in canada?che staiaffa'? Auguri di buon natale salla fredda lumbardia
ad un'ora da Toronto, dalla famiglia della mia ragazza.
posto di campagna ma sembra di essere in un telefilm americano (e non è la prima volta in nordamerica per me).
troppo divertente: fare la spesa, il natale con loro, il tacchino.
una figata.
Comunque vi penso: appena riesco voglio rimettermi sotto per benino :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.