Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oh, se anche viene uno solo con me, io salgo.
Quindi salgo. Perché mirkomd80 è più scemunito di me e quindi ci sarà di sicuro a farmi compagnia.:mrgreen:

P.S.: Così sfatiamo un mito del Natale: nel presepe, di solito, ci sono un bue ed un asinello. Quest'anno ci saranno DUE SOMARI !!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:-x:-x:-x

RICORDATEVI CHE IO SONO MATTO DA LEGARE.SOPRATTUTTO IN QUESTE COSE.PENSATE CHE Un PO' DI ACQUA,GELO,SOLE O ALTRO possa fermarmi?tanto ci sono dentro tutti i giorni.giorno +,giorno -.zazaz nel presepe io sono il bue:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Oh, se anche viene uno solo con me, io salgo.
Quindi salgo. Perché mirkomd80 è più scemunito di me e quindi ci sarà di sicuro a farmi compagnia.:mrgreen:

P.S.: Così sfatiamo un mito del Natale: nel presepe, di solito, ci sono un bue ed un asinello. Quest'anno ci saranno DUE SOMARI !!!
:-x:-x:-x

Volendo, basterebbe che non ci fosse neve/ghiaccio per terra...
Chiaro che coi lastroni, il dritto mortale èquasi assicurato. In tal caso forse, sarebbe meglio rimandare la bravata... ;nonzo%

giammai...ti do in leasing una mia mtbo-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Evidentemente Eos deve aver mandato degli anatemi:rosik:
Ieri mi sono scassato un dito giocando a calcetto, quindi nada...anche se già il meteo non era invitante:cry:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ieri mi sono scassato un dito giocando a calcetto, quindi nada...anche se già il meteo non era invitante:cry:
Ma una botta/insaccata o proprio scassato (rotto)?

Cmq direi che domani mattina se non lavoro sto a letto oppure vado a prendere il regalo per eos (qualche talismano antisfiga :-x).
Peccato per il secondo anno consecutivo salta. Tra l'altro le temperature sono davvero alte ora ma la pioggia non da tregua. Avrà rovinato anche la neve al Brinzio per lo sci di fondo.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Cmq direi che domani mattina se non lavoro sto a letto oppure vado a prendere il regalo per eos (qualche talismano antisfiga :-x).
Peccato per il secondo anno consecutivo salta. Tra l'altro le temperature sono davvero alte ora ma la pioggia non da tregua. Avrà rovinato anche la neve al Brinzio per lo sci di fondo.

Probabilmente rotto, ma non ho voglia di andare al prontosoccorso...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

le trovate tutte per non pedalare sotto la pioggia

che omini duri che abbiamoo-o

Probabilmente rotto, ma non ho voglia di andare al prontosoccorso...

se vuoi per ripararlo noi usiamo hi speed tape.funziona:mrgreen::mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito

ecco: il dito rotto, un pò di pioggia.... peccato perchè contavo su di voi!
i talismani forse servirebbero a voi!!!
scherzi a parte: mi spiace per il dito e per la pioggia, anche se nel vostro caso l'allenamento extra è meglio se non lo fate:mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ho guardato le previsioni e dal 27 al 6 gennaio il meteo sembra decente. se siete a casa e volete uscire ci possiamo organizzare

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domani ,se non piove(e sara' molto difficile),io potrei esserci.

Ho letto ora alcuni file di whiskylix;nonzo%;Incredibile:
-Alominator si e' fatto aiutare da due dipendenti dell'ikea per modificare la sua bici.
-Eos da dieci anni passa il capodanno a casa di Basso(e anche l'epifania).
-Francis, in realta',ha 53 anni e 7 nipoti.
-Mauro71 ha comprato la bici con motorino incorporato di Cancellara e la sta provando in gran segreto.
-Mirkomd80 ,pagato da un oligarca russo,e' il principale responsabile delle scie chimiche degli aerei.
-The duke si finge malato per non uscire in bici e frequentare un corso della Pivetti su come diventare un vero leghista.
-Tizlook ha acquistato via internet migliaia di puntine da disegno per poter rivincere senza fatica in campionato italiano bancari.
-Zazaz al posto di andare a sciare si incontra di nascosto con Fuentes per prepararsi per la prossima stagione.

E ci sono segreti anche su: Alexuno,Bubby,Spurs84.........:-x:-x:-x

• Mi piace
Reactions: Tizlook

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

-Alominator si e' fatto aiutare da due dipendenti dell'ikea per modificare la sua bici.
-Mauro71 ha comprato la bici con motorino incorporato di Cancellara e la sta provando in gran segreto.
-Mirkomd80 ,pagato da un oligarca russo,e' il principale responsabile delle scie chimiche degli aerei.
-The duke si finge malato per non uscire in bici e frequentare un corso della Pivetti su come diventare un vero leghista.
-Tizlook ha acquistato via internet migliaia di puntine da disegno per poter rivincere senza fatica in campionato italiano bancari.
-Zazaz al posto di andare a sciare si incontra di nascosto con Fuentes per prepararsi per la prossima stagione.

con questo post hai vinto di diritto il...post d'oro 2010!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stamattina mi sono fatto il notebook nuovo...sono tornato on-line, con la PS3 era un "cinema" ;).
Qualche giorno senza PC è devastante, sembra che ti manchi qualcosa di fondamentale, son proprio messo male :-x

Allora comincio a fare gli auguri a TUTTI gli amici, poi voglio sapere da Slowbike cosa ha scoperto su di me :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Stamattina mi sono fatto il notebook nuovo...sono tornato on-line, con la PS3 era un "cinema" ;).
Qualche giorno senza PC è devastante, sembra che ti manchi qualcosa di fondamentale, son proprio messo male :-x

Allora comincio a fare gli auguri a TUTTI gli amici, poi voglio sapere da Slowbike cosa ha scoperto su di me :mrgreen:

Che la parrucca rosa non è una parrucca?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Ohi, ohi... iniziano ad uscire gli scheletri dall'armadio!
Per dai, 53 anni li porto benino, vero?!? gandalf

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
dove vai di bello?

Macugnaga, niente di che. Ma mi diverto sempre lo stesso.o-o

beato te! ieri mi ha chiamato un mio amico per vedere se andavo a sciare in giornata. mia moglie è tornata ieri al lavoro:bua: allora buone sciate e auguri

Oh, io sono su a Macugnaga dal 26/12 al 2/01/2011.
Capisco che ci siano mète molto più appetibili, sciisticamente parlando, ma se qualcuno volesse venire a farsi due curve in compagnia, mi faccia sapere.o-o

Molto probabilmente, anzi direi quasi sicuramente, io e Mirkomd80 saliamo anche se piove. Ci bagneremo come pulcini, ma chissenefrega.
L'importante sarà stare molto attenti in discesa. Un lungo al CDF rischia seriamente di farti passare il Natale sotto l'albero. Ma sotto le radici, però...:cry::scassat::bua:
Ad ogni modo, se c'è qualche altro scemunito che vuole venire, probabilmente ci troveremo tra le 10:00 e le 11:00 a Varese. Orario e luogo precisi sono ancora da decidere.

AHAHAHAHAHAH:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti sei auto - omesso dalla blacklist... Non va bene... no, no, no... Ora spulcio gli archivi e trovo anche il tuo di scheletro nell'armadio...:mrgreen::-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ad ogni modo, se c'è qualche altro scemunito che vuole venire, probabilmente ci troveremo tra le 10:00 e le 11:00 a Varese. Orario e luogo precisi sono ancora da decidere.
Alla fine lavoro domattina... se ci fosse stata assenza di pioggia avrei provato a fare la faccia da cerbiatto triste con la capa... vabbeh..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.