Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
poi sia chiaro: a me che andate o no non me ne frega niente. voglio giusto "manigliare" un pò tanto più che io non verrei quindi, come ha detto francis, tanto di cappello a chi sale. voglio che siate in forma per il 2011 perchè sono stanco di aspettarvi:-x:mrgreen:

Eos, siamo tutti in coda per farti mangiare la polvere al più presto :-x:-x:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
poi sia chiaro: a me che andate o no non me ne frega niente. voglio giusto "manigliare" un pò tanto più che io non verrei quindi, come ha detto francis, tanto di cappello a chi sale. voglio che siate in forma per il 2011 perchè sono stanco di aspettarvi:-x:mrgreen:

tutte chiacchiere e distintivo,tutte chiacchiere e distintivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
stai perdendo smalto...

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
è per quello che stresso. così quando mi mollate(quando;nonzo%)godete di più.. vi davo anche il vantaggio di un allenamento extra

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
PREVISIONI METEO CURA DEL CENTRO GEOFISICO PREALPINO

Vento: in quota moderato/forte da SW. Al suolo debole da SW.
Venerdì 24 Dicembre: ancora coperto al mattino, poi asciutto con schiarite. A sera ingresso del vento da nord.

Sabato 25 Dicembre (S. Natale): poco nuvoloso, asciutto. Vento da nord al mattino. Più freddo.

Domenica 26 Dicembre (S. Stefano): poco nuvoloso, asciutto. Più freddo.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oh, se anche viene uno solo con me, io salgo.
Quindi salgo. Perché mirkomd80 è più scemunito di me e quindi ci sarà di sicuro a farmi compagnia.:mrgreen:

P.S.: Così sfatiamo un mito del Natale: nel presepe, di solito, ci sono un bue ed un asinello. Quest'anno ci saranno DUE SOMARI !!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:-x:-x:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

è per quello che stresso. così quando mi mollate(quando;nonzo%)godete di più.. vi davo anche il vantaggio di un allenamento extra

Attento, a fare lo spaccone...:rosik:
Nel 2011, se tutto va bene, entrerò nello squadrone dell' All4Cycling-bdc-forum Team. I "cavalli di battaglia", Markus e Tizlook, avranno un gregario in più su cui contare. Hai i giorni contati.:-x:-x:-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
EOS è il numero 1!
Anche in occasione del giro del lago di lugano ricordo quanto problematizzava il tutto!
ahahah
o-o

P.S.: ieri sera ho abbozzato la richiesta di ferie per il 24 alla mia capa... risposta: "ma ci vado già io!" :bua:
Vediamo...

Cmq le previsioni sono in peggioramento :-(

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
EOS è il numero 1!
Anche in occasione del giro del lago di lugano ricordo quanto problematizzava il tutto!
ahahah
o-o

P.S.: ieri sera ho abbozzato la richiesta di ferie per il 24 alla mia capa... risposta: "ma ci vado già io!" :bua:
Vediamo...

Cmq le previsioni sono in peggioramento :-(

Volendo, basterebbe che non ci fosse neve/ghiaccio per terra...
Chiaro che coi lastroni, il dritto mortale èquasi assicurato. In tal caso forse, sarebbe meglio rimandare la bravata... ;nonzo%

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Non credo ci siano lastroni, questa notte la temperatura è rimasta elevata (...) e continua a piovere sulla neve fatta ieri pulendo la strada.
Ma se piove io non pedalo.
Non è nemmeno troppo per il freddo ma piu che altro che poi si deve pulire la bici. Dopo la pedala con i campioni (dove ho preso l'acqua tra casa e brinzio e ritorno) era diventata un ammasso di ruggine.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Raga'... è inutile pensarci troppo adesso. Domani vediamo e decidiamo.

Pulire la bdc è una rottura di palle, ma lo faccio volentieri se la giusta causa è una bella "pirlata" in comapgnia. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Raga'... è inutile pensarci troppo adesso. Domani vediamo e decidiamo.

Pulire la bdc è una rottura di palle, ma lo faccio volentieri se la giusta causa è una bella "pirlata" in comapgnia. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' un po' come il campo di sopravvivenza della saxo bank, l' All4cycling-bdc-forum team va sul Campo dei Fiori:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ecco...le solite scuse:mrgreen:

Uéh, fa'l bravo, eh...
Che io salgo...
...

...

...in macchina...

... con te in canottiera e boxer (rossi col bordino di pelo bianco) legato sul portasci!:mrgreen::-x

E' un po' come il campo di sopravvivenza della saxo bank, l' All4cycling-bdc-forum team va sul Campo dei Fiori:-x

Bòh.. a me mi sa più da Fantozzi... :mrgreen:o-o

Cmq ho controllato: non ci sono gare di rally :-x

'n'è vero. Ci sono io con eos che mi fa da navigatore sul tetto della Fiat Sedici!o-o:mrgreen::cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.