Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Per la cronoscalata al cdf di venerdì 24 c'è qualche possibilità, mercoledi e giovedi la pioggia dovrebbe lavare le strade e le temperature sono in forte aumento, unico rischio è... pioggià pure venerdì.
Se riesco a non lavorare io salgo (se non piove ovviamente).
avevo scritto in privato a qualcuno che secondo me salivi solo tu e forse markus. se scommettevo due soldi vincevo:mrgreen:.
dai che stuzzico così vediamo se i baldi giovani della prima ora si rifanno vivi.......

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
2 anni fa non solo sono andato al campo dei fiori ma ho fatto anche le rampe per l'osservatorio, con gurzo82.
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=576&pictureid=3630[/URL]
Con una bella giornata non è nulla di che alla fine il cdf non è particolarmente elevato.
o-o
24 dicembre campo dei fiori(piccolo update)

mauro71
slowbike(tanto lo so che ci viene.inserimento di diritto)
mirkomd80
gs68
alexuno
tizlook
eos?
dario.eirene
markus (se ci sono, volentieri)
zazaz
bubby (anch'io se ci sono)
messaggio di un pò di tempo fa...
guerrieri.....hei....

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
avevo scritto in privato a qualcuno che secondo me salivi solo tu e forse markus. se scommettevo due soldi vincevo:mrgreen:.
dai che stuzzico così vediamo se i baldi giovani della prima ora si rifanno vivi.......
Io non sono riuscito ancora a risolvere il problema di dove piazzare i figli :bua: visto che mia moglie non c'e'.
Aspetto di sapere l'orario(e il luogo del ritrovo)per vedere se riesco a organizzarmi.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ma sono l'unico str...zo che lavora anche alla vigilia :cry:???
io devo ancora chiedere di poter stare a casa.. ma conto di farlo se le previsioni migliorano, in teoria lavoro mezza giornata.
Io non sono riuscito ancora a risolvere il problema di dove piazzare i figli :bua: visto che mia moglie non c'e'.
Aspetto di sapere l'orario(e il luogo del ritrovo)per vedere se riesco a organizzarmi.
Devi crearti un carrellino da attaccare dietro la bici cosi porti su anche loro :-x
Io direi alle 10.00 all'ippodromo di Varese!

cmq ilmeteo.it ha peggiorato per venerdì, mentre meteo.it e astrogeo sono per l'asciutto.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

eos... Ci fosse il sole o cmq asciutto ed almeno 3 gradi sono certo che, senza contare markus, siamo almeno in 3. Forse 4.

Vi rendo noto (o vi ricordo, nel caso già lo sapeste) che io e mirkomd80 ci siamo fatti anche la "pedalaconicampioni" con l'acqua e temperature proibitive. In barba alla sospensione della manifestazione...
Okkio che monto i chiodati e salgo anche con la neve. Mi metto anche gli sci in spalla e scendo in carving tenendo la bdc in braccio!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ah, oggi ho dato l'ultimo esame pre-natalizio... finalmente un po' di meritate vacanze!

Però in bdc non mi passa neppure per la capa di salirci... per una volta sono daccordo con le vostre mogli, fidanzate ed amanti: folli, ma che vi passa per la testa?!? :mrgreen:

Comunque per fare la discesa di CdF, visto il manto stradale unito alle intemperie, vi consiglio di prendere seriamente in considerazione una mtb... non vorrei che qualcuno in primavera si tirasse indietro con la scusa che si è rotto la testa la vigilia di natale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. I temerari che compieranno l'impresa sarenno i miei miti! o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ah, oggi ho dato l'ultimo esame pre-natalizio... finalmente un po' di meritate vacanze!

Però in bdc non mi passa neppure per la capa di salirci... per una volta sono daccordo con le vostre mogli, fidanzate ed amanti: folli, ma che vi passa per la testa?!? :mrgreen:

Comunque per fare la discesa di CdF, visto il manto stradale unito alle intemperie, vi consiglio di prendere seriamente in considerazione una mtb... non vorrei che qualcuno in primavera si tirasse indietro con la scusa che si è rotto la testa la vigilia di natale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. I temerari che compieranno l'impresa sarenno i miei miti! o-o

Ma l' hanno asfaltato da poco;nonzo%
Io comunque dovro' scegliere tra mtb e bici da crono...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ma l' hanno asfaltato da poco;nonzo%
Io comunque dovro' scegliere tra mtb e bici da crono...

L'hanno asfaltata?!? Allora quasi quasi vengo anch'io (:sborone:)... non salgo a CdF da quest'estate e il primo pezzo della discesa era in condizioni pietose.

Beh, tu ovviamente devi prendere la bici da crono, la mtb in salita ai 60 rischi di spezzarla! :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
No gioia, ci sono anch'io nella classifica degli sfigatoni :twisted:
Però solo la mattina :tie:

L'hanno asfaltata?!? Allora quasi quasi vengo anch'io (:sborone:)... non salgo a CdF da quest'estate e il primo pezzo della discesa era in condizioni pietose.

Beh, tu ovviamente devi prendere la bici da crono, la mtb in salita ai 60 rischi di spezzarla! :mrgreen:

a belliiii.io lavoro il 25,il 26 ed il 31.chi e' il piu' sfigato?:cry

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

presente!! e come disse zazaz:
(eravamo solo noi due alla pedala con i tonni)quindi io il 24 salgo anche con solo una gamba(:mrgreen:quella centrale)io comunque ci saro'

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
poi sia chiaro: a me che andate o no non me ne frega niente. voglio giusto "manigliare" un pò tanto più che io non verrei quindi, come ha detto francis, tanto di cappello a chi sale. voglio che siate in forma per il 2011 perchè sono stanco di aspettarvi:-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.