Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Alex, dovresti riuscire a provare una SRL kit carbon, non è morbida ma è incredibilmente comoda, pensa che avevo acquistato la Max flite, a detta di tutti stracomoda ma i dolori alla zona ischiatica persistevano!! e prima di quest'ultima avevo anche una Prologo nagò gel......dolori anche con questa:cry:
Alla fine posso dirti che conta di sicuro più che una buona "imbottitura" una buona sagoma dello scafo, e io con la SRL kit carbon ho trovato "la pace dei sensi":mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Vedremo le mie chiappe come si comporteranno...;)
x Mirko
--------
Ieri ho detto al mio collega delle decalcomanie, 5 misura 1 cm e 5 misura 1,5 cm cosi li hai di tutte le misure :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Vedremo le mie chiappe come si comporteranno...;)
x Mirko
--------
Ieri ho detto al mio collega delle decalcomanie, 5 misura 1 cm e 5 misura 1,5 cm cosi li hai di tutte le misure :mrgreen:

o hhhh!!grazie.dimmi se ti serve la sella,cosi' puoi provare se :culo: fa ancora:scassat:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
UN PICCOLO GRANDE OMAGGINO DI NATALE PER LE PEDALATE PASSATE IN OTTIMA COMPAGNIA
YouTube - BIKE 4EVER

MAVAFFANCULO!!!!
mi hai fatto venire una voglia di pedalare e non posso fare un kaiser:cry::cry::cry::cry:
vabbè, quando torno dal Canada mi rimetto sotto ;);)
grande Mirko, un abbraccio e grazie del filmatino :):)
p.s. so che vi piace pedalare ma...
se una volta avete voglia di perdere un po' di tempo, se la giornata ha un cielo decente con un bel sole, se scegliamo un posto panoramicamente accettabile...
facciamo un bel filmato come si deve.
ve lo giro e ve lo monto con tanto di camerina onboard.
Però se volete una cosa fatta bene considerate che si pedalerà poco (o almeno meno del solito) e che si dovranno ripetere dei passaggi di tornanti o robe simili.
Potrei venire in moto e farvi un po' di riprese magari con uno a turno che riprende stando seduto dietro di me.
a cosa serve??
ad una cippa ma è divertente e ti rimane un bel ricordo ;);)
p.s. adesso in canada vedo se trovo dei supporti da bici per un giocattolino che ho e che fa riprese HD.
magari si riesce a montare ;)
poi ho la GoPro cam non ha grandissima risoluzione ma colori spettacolari
, un ottimo grandangolo che non ti fa venire il mal di mare e pesa un cavolo ;)
qui l'ho montata sul manubrio alla casartelli :)
YouTube - PICT0112

Ultima modifica:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Alex, dovresti riuscire a provare una SRL kit carbon, non è morbida ma è incredibilmente comoda, pensa che avevo acquistato la Max flite, a detta di tutti stracomoda ma i dolori alla zona ischiatica persistevano!! e prima di quest'ultima avevo anche una Prologo nagò gel......dolori anche con questa:cry:
Alla fine posso dirti che conta di sicuro più che una buona "imbottitura" una buona sagoma dello scafo, e io con la SRL kit carbon ho trovato "la pace dei sensi":mrgreen:

quoto io avevo la SLR XC gel flow (stessa forma della SLR) ed era comodissima.
con le altre selle (compresa la Flite attuale) non mi trovo proprio.
adesso mi sa che mi prendo una aspide arrowhead. secondo Juri il mio biomeccanico è praticamente come una SLR flow ma dura un po' di più ;);)
in effetti la forma della mia aspide era comoda, non mi trovavo solo con la durezza degli appoggi e preferisco le selle con il buco :)

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
quoto io avevo la SLR XC gel flow (stessa forma della SLR) ed era comodissima.
con le altre selle (compresa la Flite attuale) non mi trovo proprio.
adesso mi sa che mi prendo una aspide arrowhead. secondo Juri il mio biomeccanico è praticamente come una SLR flow ma dura un po' di più ;);)
in effetti la forma della mia aspide era comoda, non mi trovavo solo con la durezza degli appoggi e preferisco le selle con il buco :)
La SRL ha uno scafo ergonomicamente eccezionale, il sivende ai tempi dell'acquisto mi disse che era la più venduta in assoluto! E non tanto per il suo disegno, per altro bellissimo, ma proprio per la sua comodità!.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
MAVAFFANCULO!!!!
mi hai fatto venire una voglia di pedalare e non posso fare un kaiser:cry::cry::cry::cry:
vabbè, quando torno dal Canada mi rimetto sotto ;);)
grande Mirko, un abbraccio e grazie del filmatino :):)
p.s. so che vi piace pedalare ma...
se una volta avete voglia di perdere un po' di tempo, se la giornata ha un cielo decente con un bel sole, se scegliamo un posto panoramicamente accettabile...
facciamo un bel filmato come si deve.
ve lo giro e ve lo monto con tanto di camerina onboard.
Però se volete una cosa fatta bene considerate che si pedalerà poco (o almeno meno del solito) e che si dovranno ripetere dei passaggi di tornanti o robe simili.
Potrei venire in moto e farvi un po' di riprese magari con uno a turno che riprende stando seduto dietro di me.
a cosa serve??
ad una cippa ma è divertente e ti rimane un bel ricordo ;);)
p.s. adesso in canada vedo se trovo dei supporti da bici per un giocattolino che ho e che fa riprese HD.
magari si riesce a montare ;)
poi ho la GoPro cam non ha grandissima risoluzione ma colori spettacolari
, un ottimo grandangolo che non ti fa venire il mal di mare e pesa un cavolo ;)
qui l'ho montata sul manubrio alla casartelli :)
YouTube - PICT0112

aaaaahhh!!! piu' che filmatino in hd sembra tu stia trombando come un riccio.a parte gli scherzi.avevo nero per montare tutti i fotogrammi ed ho fatto il montaggio molto velocemente.pero' non mi ha caricato le didascalie.nch'io ho una bella telecamerina solo che non e' in hd.volevo acquistare la gopro.me la consigli?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
alura, l'aperitivo / cena con auguri?

ALURA PER L'APERITIVO.LUNEDI HO CENA AZIENDALE(paga klm,quindi visto che e' ...a sbaffo, non posso mancare)martedi o mercoledi nessun problema sono a disposizione:-x

Per l'aperitivo fino a mercoledi io ci sono...tu Ema puoi tutte le sere?

bisogna sentire anche zazaz che dice.zazaz?????

ho un compleanno in famiglia a Olgiate, mi posso organizzare

bene,bene o-oo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
aaaaahhh!!! piu' che filmatino in hd sembra tu stia trombando come un riccio.a parte gli scherzi.avevo nero per montare tutti i fotogrammi ed ho fatto il montaggio molto velocemente.pero' non mi ha caricato le didascalie.nch'io ho una bella telecamerina solo che non e' in hd.volevo acquistare la gopro.me la consigli?

MAGARI... FAI UN BEL FILMATINO IN HD,POI POTRESTI FARCI UN BEL SERVIZIO ALLA CASSANI E POI CI MANDI IN ONDA SU ICARUS :mrgreen::mrgreen::eek:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Aperitivo: come, dove, quando?
Ho un sacco di casini, ma cercherò di non mancare.
Fatemi sapere giorno, luogo ed ora del "misfatto". :mrgreen: o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per la cronoscalata al cdf di venerdì 24 c'è qualche possibilità, mercoledi e giovedi la pioggia dovrebbe lavare le strade e le temperature sono in forte aumento, unico rischio è... pioggià pure venerdì.
Se riesco a non lavorare io salgo (se non piove ovviamente).

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Per la cronoscalata al cdf di venerdì 24 c'è qualche possibilità, mercoledi e giovedi la pioggia dovrebbe lavare le strade e le temperature sono in forte aumento, unico rischio è... pioggià pure venerdì.
Se riesco a non lavorare io salgo (se non piove ovviamente).

Io direi di aggiornarci il 23. Vediamo com'è il meteo.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Raga, mi si é fottuto il pc...stó scrivendo dalla ps3, per l'aperitivo mandatemi un sms quando vi siete organizzati che a me va sempre bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.