Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Alla fine lavoro domattina... se ci fosse stata assenza di pioggia avrei provato a fare la faccia da cerbiatto triste con la capa... vabbeh..

VergoNGa!:rosik: (la NG alposto della GN è voluta):mrgreen:

Io sono a casa...ma con l'acqua non pedalo.
Occhio a farvi male ;)

Tu, sei scusato per i recenti trascorsi di incontri ravvicinati del Fiat Tipo...:-x

Effettivamente è un po' da incoscienti, ma proveremo a stare più che attenti.
Sarà la mia ultima uscita in bdc del 2010. Spero non l'ultima in assoluto...:wacko: (grattatina d'obbligo)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Oh, io sono su a Macugnaga dal 26/12 al 2/01/2011.
Capisco che ci siano mète molto più appetibili, sciisticamente parlando, ma se qualcuno volesse venire a farsi due curve in compagnia, mi faccia sapere.o-o

Molto probabilmente, anzi direi quasi sicuramente, io e Mirkomd80 saliamo anche se piove. Ci bagneremo come pulcini, ma chissenefrega.
L'importante sarà stare molto attenti in discesa. Un lungo al CDF rischia seriamente di farti passare il Natale sotto l'albero. Ma sotto le radici, però...:cry::scassat::bua:
Ad ogni modo, se c'è qualche altro scemunito che vuole venire, probabilmente ci troveremo tra le 10:00 e le 11:00 a Varese. Orario e luogo precisi sono ancora da decidere.

:mrgreen::-x
io in giornata vado a foppolo. non è cortina, ma per fare due discese e mangiare i casoncelli va più che bene.

per domani: massicci! il bdc team se vi tessera entrambi fà il colpaccio del mercato!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
VergoNGa!:rosik: (la NG alposto della GN è voluta):mrgreen:

Tu, sei scusato per i recenti trascorsi di incontri ravvicinati del Fiat Tipo...:-x

Sarà la mia ultima uscita in bdc del 2010. Spero non l'ultima in assoluto...:wacko: (grattatina d'obbligo)

Zazaz, non c'è da scusare ;) è solo che non ho più l'età per le "pirlate" :mrgreen:

alexTorreBraden.jpg

Primo a sx...:cassius:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
raga, buon natale a tutti quelli che lo festeggiano :-x:-x
buone feste a tutti quelli che le fanno :mrgreen::mrgreen:

buon capodanno a tutti quelli che ci arrivano (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :eek:.. stima assoluta per chi fa prevalere la voglia di pedalare alle condizioni meteo.. io sono troppo viziato e senza bici per permettermelo :mrgreen:)

ci rivediamo l'anno prossimo e non dite che ve lo tirata se vi succede qualcosa prima del nuovo anno hihihihi sono come eos :vi vogliamo bene e non vogliamo vi facciate male o-oo-o

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
pensavate che vi dimenticavo di voi............:mrgreen:

BUON NATALE A TUTTI e speriamo che un giorno ci vediamo per un bel giretto ..........o-o

intanto hò presso delle belle ruotine .........vecchie (di età non di km) ma molto performanti:-x............

poi vediamo se il tempo migliora .......... intanto c'è sempre la palestra...........:cassius:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
io in giornata vado a foppolo. non è cortina, ma per fare due discese e mangiare i casoncelli va più che bene.

per domani: massicci! il bdc team se vi tessera entrambi fà il colpaccio del mercato!

Sì, sì... Il bdc-forum team fa il colpaccio. An vedi... EvansMD80 e Zazvendish...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Zazaz, non c'è da scusare ;) è solo che non ho più l'età per le "pirlate" :mrgreen:

alexTorreBraden.jpg

Primo a sx...:cassius:

Corpo speciale Genio spurghi fognari?:mrgreen::-x

raga, buon natale a tutti quelli che lo festeggiano :-x:-x
buone feste a tutti quelli che le fanno :mrgreen::mrgreen:

buon capodanno a tutti quelli che ci arrivano (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :eek:.. stima assoluta per chi fa prevalere la voglia di pedalare alle condizioni meteo.. io sono troppo viziato e senza bici per permettermelo :mrgreen:)

ci rivediamo l'anno prossimo e non dite che ve lo tirata se vi succede qualcosa prima del nuovo anno hihihihi sono come eos :vi vogliamo bene e non vogliamo vi facciate male o-oo-o

Stanotte dormo coi "gioielli" in mano...:rosik:
Buon tutto anche a te!o-o

BUON NATALE A TUTTI e speriamo che un giorno ci vediamo per un bel giretto ..........o-o

intanto hò presso delle belle ruotine .........vecchie (di età non di km) ma molto performanti:-x............

poi vediamo se il tempo migliora .......... intanto c'è sempre la palestra...........:cassius:

Se l'anno prossimo non ti fai vedere, vengo a prenderti a casa con la forza!o-o

Buone feste.o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ho scritto la letterina a Babbo Natale chiedendogli 2 gambe per starvi dietro. Mi ha risposto che non ce ne sono più sul mercato, ma che un fucile a pallini va farà lo stesso lavoro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buone feste a tutti :-x

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Peccato che le mie colleghe mi abbiano incastrato al lavoro domani, altrimenti ci sarei venuto pure io a grattarmi insieme a voi :asd:

Uè uagliò, se non ci sentiamo prima, BUON NATALE eh o-o

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
AHAHAHAHAHAH:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti sei auto - omesso dalla blacklist... Non va bene... no, no, no... Ora spulcio gli archivi e trovo anche il tuo di scheletro nell'armadio...:mrgreen::-x
ATTENTO!!!! Markus aveva delle notizie scottanti su di me ...gli ho mandato l'amico dell'amico di un mio amico che ,giocando a calcetto ,gli ha rotto un dito:-x:-x:-x.
Adesso, al prossimo ,c'e' un bell' integratore al;nonzo% ...come si chiama;nonzo%....
ecco ,ci sono,POLONIO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ah visto che vi piace sciare sapreste dirmi un negozio specializzato in abbigliamento da sci/snowboard in zona saronno con cose belle?
sono andato al decathlon e al bossi ma non ho trovato quello che mi serviva...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ah visto che vi piace sciare sapreste dirmi un negozio specializzato in abbigliamento da sci/snowboard in zona saronno con cose belle?
sono andato al decathlon e al bossi ma non ho trovato quello che mi serviva...
vicino (sopra) il negozio all4cycling c'è il miglior negozio di Varese, certo non è in zona saronno..

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Domani ,se non piove(e sara' molto difficile),io potrei esserci.

Ho letto ora alcuni file di whiskylix;nonzo%;Incredibile:
-Alominator si e' fatto aiutare da due dipendenti dell'ikea per modificare la sua bici.
-Eos da dieci anni passa il capodanno a casa di Basso(e anche l'epifania).
-Francis, in realta',ha 53 anni e 7 nipoti.
-Mauro71 ha comprato la bici con motorino incorporato di Cancellara e la sta provando in gran segreto.
-Mirkomd80 ,pagato da un oligarca russo,e' il principale responsabile delle scie chimiche degli aerei.-The duke si finge malato per non uscire in bici e frequentare un corso della Pivetti su come diventare un vero leghista.
-Tizlook ha acquistato via internet migliaia di puntine da disegno per poter rivincere senza fatica in campionato italiano bancari.
-Zazaz al posto di andare a sciare si incontra di nascosto con Fuentes per prepararsi per la prossima stagione.

E ci sono segreti anche su: Alexuno,Bubby,Spurs84.........:-x:-x:-x

in realta ho trovato una RUSSA che mi paga:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bella slow ma dove le vai a scovare?o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Macugnaga, niente di che. Ma mi diverto sempre lo stesso.o-o

Oh, io sono su a Macugnaga dal 26/12 al 2/01/2011.
Capisco che ci siano mète molto più appetibili, sciisticamente parlando, ma se qualcuno volesse venire a farsi due curve in compagnia, mi faccia sapere.o-o

Molto probabilmente, anzi direi quasi sicuramente, io e Mirkomd80 saliamo anche se piove. Ci bagneremo come pulcini, ma chissenefrega. L'importante sarà stare molto attenti in discesa. Un lungo al CDF rischia seriamente di farti passare il Natale sotto l'albero. Ma sotto le radici, però...:cry::scassat::bua:
Ad ogni modo, se c'è qualche altro scemunito che vuole venire, probabilmente ci troveremo tra le 10:00 e le 11:00 a Varese. Orario e luogo precisi sono ancora da decidere.

AHAHAHAHAHAH:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti sei auto - omesso dalla blacklist... Non va bene... no, no, no... Ora spulcio gli archivi e trovo anche il tuo di scheletro nell'armadio...:mrgreen::-x

QUI SI VEDONO I VERI CICLISTI.....:-x:-x:-x.ZAZAZ CI SENTIAMO DOMANI MATTINA X L'ORARIO

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
[

AUGURI ANCHE A TE.PERO' FATTI REGALARE UN OROLOGIO CON GPS,UMTS E COLLEGATO CON L'OROLOGIO ATOMICO DI FRANCOFORTE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:GIUSTO PER ESSERE SINCRONIZZATO CON NOIo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.