E' importante che esistano entrambe le forme di vendita (tradizionale e on-line) in quanto significa soddisfare maggiori esigenze. E' chiaro che chi vende tradizionalmente ha dei costi supriori e quindi deve far pagare maggiormente un prodotto. L'importante oltre a capire questo è che i commercianti capiscano, come già detto, che in futuro ci sarà sempre più offerta online e si adeguino di conseguenza. Io personalmente a parità o quasi acquisto in negozio ma sempre più spesso, purtroppo, le differenze di prezzo e la varietà dell'offerta mi fanno propendere per l'on-line. Devo dire che i maggiori siti, italiani e non, dimostrano estrema serietà e professionalità. Per ciò che riguarda le riparazioni e manutenzioni mi rivolgo tranquillamente da qualsiasi meccanico al quale pago il lavoro e, onestamente, mai nessuno di loro mi ha detto o fatto capire che non avendo acquistato da lui non mi avrebbe fatto il lavoro o pagare di più......ci mancherebbe, non mi pare sia periodo per tali atteggiamenti!!!!!