pedalate sabato/domenica mattina prov PI

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Prima uscita dell'anno con prima caduta dell'anno e vai
Oggi non mi sono fatto mancare proprio niente

Sono partito tardi da Pisa e mi sono diretto verso il Balbano, passo tranquillo perchè avevo ancora nelle gambe l'uscita con la squadra.
Andanvo intorno ai 35km quando in una curva andando in direzione Massarosa è spuntato un cane e via sono finito per terra in una curva cieca
Per fortuna non c'erano macchine dietro

SOno pieno di lividi e graffi, ho spaccato completamente una tacchetta e mi è toccata tornare a Pisa praticamente con una gamba sola

Non poteva iniziare meglio questo 2011

E' già il secondo volo che faccio per colpa di cani randagi che mi si intrufolano tra le ruote, i cani non c'entrano niente

Spero che però ai loro padroni capiti esattamente quello che è successo a me oggi

P.S.
Ovviamente oggi avendo visto il sole avevo deciso di prendere l'ammiraglia della Parkpre, che non toccavao da Carpi, e non il muletto:wacko:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
prima uscita dell'anno e subito pioggia . non c'è male come inizio. dovevamo fare la costa livornese fino a rosignano e scannarsi poi su qualche collina dell'entroterra, ma purtroppo arrivati a livorno già belli mezzi ci siamo diretti verso tirrenia, pisa con tanto di caffettino in piazza garibaldi. buona uscita per i circuitisti , finita in cinque fino al tornantone di tre colli per fare un minimo di salita. circa 90km o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Quando ritorni fai un salto a Montenero... invece di andare sempre in Versilia.
Buon Anno eh...;-)

Auguri di buon anno
C'ho pensato di fare un salto a Montenero,quando andiamo a fare un giro spaccagambe?
Oggi è stato il primo giretto senza inconvenienti del 2011 :-x
Ho fatto 90km in solitaria con Balbano, Bargecchia e Montemagno...tutta roba molto impegnativa :mrgreen:

toccati pure stefano , ma ora ti manca l'influenza che ti faccia ritardare la preparazione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Sono qui che tocco ferro:rosik: e poi riguardo all'influenza io ho già dato l'anno scorso, ti ricordo che ho saltato la 9 colli causa bronchite con febbrone a 39 per 5 giorni
Domani Paolo esci? Ti mando in mp il mio cellulare
Io credo di uscire in tarda mattinata quando fa un po' più caldo, ovviamente meteo permettendo

Ho sentito Andrea e mi ha detto che risulto nel ranking dei primi 100 che dovranno fare i controlli del sangue, sono finito :azz:azz:azz
Ed ora come faccio con le bombe?:mrgreen:
Comunque i ranking li hanno fatto molto bene perchè se vengono a rompere le scatole a me che arrivo dopo la banda e quando hanno già smontato lo striscione d'arrivo
Io comunque gli esami del sangue non li pago per fare le garette, roba da matti :tie::tie::tie:
Non prendo nemmeno gli integratori e devo andare a fare gli esami del sangue, siamo alle comiche. L'unica cosa che mi possono trovare è un po' di alcool :-P:-P:-P

Comunque ragazzi vi potete vantare whisp:hail:di allenarvi con uno che è nel rankings:sborone::hahaha:
Ora mi tocca allenarmi per benino e fare una dieta a zona per la nuova stagione:mrgreen:
La dieta a zona la inizio mercoledì sera, cena dalla mia mamma:
- come antipasto trippa
- come primo pasticcio ferrarese (fatto con le manine dalla mia signora)
- come secondo c'è il conigliolo e arrostino di vitella
- come dolcino non lo so ancora

Va bene per la dieta a zona?:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ora mi tocca allenarmi per benino e fare una dieta a zona per la nuova stagione:mrgreen:
- come antipasto trippa

Ciao Capitano:rosik:
secondo me la dieta va bene, però smetti di scrivere quello che mangi altrimenti prendo a morsi lo schermo:sbavon:. Comunque se dalla cena di mercoledì avanza qualcosa portalo al giro di giovedì; un po' di arrostino o il dolce fanno comodo:mrgreen:

Non ti allenare troppo che altrimenti entri in forma troppo presto; io faccio scarico fino a Befana, occhio che poi mi tocca sverniciarti:sborone:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ciao Capitano:rosik:
secondo me la dieta va bene, però smetti di scrivere quello che mangi altrimenti prendo a morsi lo schermo:sbavon:. Comunque se dalla cena di mercoledì avanza qualcosa portalo al giro di giovedì; un po' di arrostino o il dolce fanno comodo:mrgreen:

Non ti allenare troppo che altrimenti entri in forma troppo presto; io faccio scarico fino a Befana, occhio che poi mi tocca sverniciarti:sborone:

Gnamo prendi ferie che domani si fa il biso-o
Ho scoperto il dolce per mercoledì sera, la signora prepara il croccantino...è un dolce spettacolare. Praticamente è un semifreddo al corccante e non lo posso mettere nelle tasche perchè si sciogle anche se fa freschino:mrgreen:
Sono già in formissima:-x

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Auguri di buon anno
C'ho pensato di fare un salto a Montenero,quando andiamo a fare un giro spaccagambe?
Oggi è stato il primo giretto senza inconvenienti del 2011 :-x
Ho fatto 90km in solitaria con Balbano, Bargecchia e Montemagno...tutta roba molto impegnativa :mrgreen:

Sono qui che tocco ferro:rosik: e poi riguardo all'influenza io ho già dato l'anno scorso, ti ricordo che ho saltato la 9 colli causa bronchite con febbrone a 39 per 5 giorni
Domani Paolo esci? Ti mando in mp il mio cellulare
Io credo di uscire in tarda mattinata quando fa un po' più caldo, ovviamente meteo permettendo

Ho sentito Andrea e mi ha detto che risulto nel ranking dei primi 100 che dovranno fare i controlli del sangue, sono finito :azz:azz:azz
Ed ora come faccio con le bombe?:mrgreen:
Comunque i ranking li hanno fatto molto bene perchè se vengono a rompere le scatole a me che arrivo dopo la banda e quando hanno già smontato lo striscione d'arrivo
Io comunque gli esami del sangue non li pago per fare le garette, roba da matti :tie::tie::tie:
Non prendo nemmeno gli integratori e devo andare a fare gli esami del sangue, siamo alle comiche. L'unica cosa che mi possono trovare è un po' di alcool :-P:-P:-P

Comunque ragazzi vi potete vantare whisp:hail:di allenarvi con uno che è nel rankings:sborone::hahaha:
- come antipasto trippa

stefano domani devo fà il ciclista serio ciò le sfr . comunque se cambio idea ti chiamo.
guarda un pochino di allenarti seriamente per il prossimo anno che devi rimontare qualche posizione nella five stars league . sei ultimo ma che figura ci fai fare a noi trittici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Stamani Volterra dalla bacchettona e Castagno
Tot 105km in solitaria.
http://connect.garmin.com/activity/63469188

Bella mattinata ... stupendo percorso ... 2 salite con pendenze amichevoli ... traffico quasi inesistente.
Ciclisticamente parlando non potevo chiedere di + :-x

mmmhhh ... magari sono partito un pochino troppo vestito ... ma x fare fondo e smaltire il vino bevuto, una bella sudata male non fà ... anzi o-o

Devo ricordarmi di cambiare il copertone stravecchio sulla posteriore
... per poo sull'ultimo tornante in discesa di Volterra (balze) non faccio un volo ... che svirgolata !:wacko: !

p.s. domattina credo che andrò ad raduno podistico a Fauglia ... se vado in bike con la squadra mi staccano di brutto!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stamani Volterra dalla bacchettona e Castagno
Tot 105km in solitaria.
http://connect.garmin.com/activity/63469188http://connect.garmin.com/activity/63469188

Bella mattinata ... stupendo percorso ... 2 salite con pendenze amichevoli ... traffico quasi inesistente.
Ciclisticamente parlando non potevo chiedere di + :-x

mmmhhh ... magari sono partito un pochino troppo vestito ... ma x fare fondo e smaltire il vino bevuto, una bella sudata male non fà ... anzi o-o

Devo ricordarmi di cambiare il copertone stravecchio sulla posteriore
... per poo sull'ultimo tornante in discesa di Volterra (balze) non faccio un volo ... che svirgolata !:wacko: !

p.s. domattina credo che andrò ad raduno podistico a Fauglia ... se vado in bike con la squadra mi staccano di brutto!

giro molto bello che in buona parte faccio ogni tanto anch' io !! complimenti o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Orciano-Colognole (scollo)-Gabbro-S.Luce-Madonna dei monti
http://connect.garmin.com/activity/64536762?sms_ss=facebook&at_xt=4d3aea67535b1e22,0

stamani un 90ino ... una uscita non lunghissima ma divertente e a tratti "eroica" a causa del forte vento e del nevischio.
Nelle zone piu' esposte al vento, come le colline di Orciano e la salitella di S.Luce, è stata una vera faticaccia ... da perdere l'equilibrio!:wacko:!
Grande prestazione nel finale con la scalata di 2 etti di carbonara :mrgreen: ... ci voleva!

... domattina raduno podistico a Zambra ... "il cuore si scioglie"(!) ... vedremo

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
[url]http://connect.garmin.com/activity/64536762?sms_ss=facebook&at_xt=4d3aea67535b1e22,0[/URL]

stamani un 90ino ... una uscita non lunghissima ma divertente e a tratti "eroica" a causa del forte vento e del nevischio.
Nelle zone piu' esposte al vento, come le colline di Orciano e la salitella di S.Luce, è stata una vera faticaccia ... da perdere l'equilibrio!:wacko:!
Grande prestazione nel finale con la scalata di 2 etti di carbonara :mrgreen: ... ci voleva!

... domattina raduno podistico a Zambra ... "il cuore si scioglie"(!) ... vedremo

insomma il tuo meteo preferito. domani capace a zambra c'è mio padre ai ristori. gli dico di non darti niente, perchè corri troppo a piedi e poo in bici:mrgreen:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
[url]http://connect.garmin.com/activity/64536762?sms_ss=facebook&at_xt=4d3aea67535b1e22,0[/URL]

Quanta voglia che avrei di quelle zone!! Il problema è che a tornare, in giorni come questo, è tutto vento contro... quindi passo :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
120km con volterra dalle balze , montecatini v.c, laiatico. incrociata la liquigas con ammiraglia ma non corrono il costa degli etruschi? giornata fantastica volterra è veramente bellao-o

Beccata anch'io (ieri) la Liquigas dalle parti di S.Luce ... peccato che procedevano in senso contrario ...

Comunque anche x me un bel girotto ...
http://connect.garmin.com/activity/66665187?sms_ss=facebook&at_xt=4d4d3cf785d774dc,0
90ino con giro del Monte Vaso, scesa dal garetto e rientro dalla fraschetta
... di faticà anche sul ghiaccione non mi andava :wacko:

... anche perchè stamani dovevo "dare" di corsa ...
raduno di Pappiana con scalata del monte Penna e Ciapino

p.s. fatta la via dei mulini in discesa ... ganzissima ... ma un vero incubo da farsi in bike :wacko::wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ogni tanto mi devo ricordare di essere pisano :mrgreen: visto che giro sempre per le province estere :rosik:
Bel giro con Volterra da Saline (mai fatta, ora mi manca solo la bacchettona), giretto in centro col mercato, poi Castagno e ritorno da Montefoscoli (lo strappo del cimitero mi ha talmente ucciso che mi ha resuscitato alla fine... :mrgreen:)... 141 km, bella girata o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ogni tanto mi devo ricordare di essere pisano :mrgreen: visto che giro sempre per le province estere :rosik:
Bel giro con Volterra da Saline (mai fatta, ora mi manca solo la bacchettona), giretto in centro col mercato, poi Castagno e ritorno da Montefoscoli (lo strappo del cimitero mi ha talmente ucciso che mi ha resuscitato alla fine... :mrgreen:)... 141 km, bella girata o-o

complimenti !! bel giro !! il pezzetto del cimitero sempre fatto a scendere ..:mrgreen: