Ciao Giuseppebuonpomeriggio a tutti
oggi sono tornato al lavoro
per fortuna la settimana è corta, giovedì si esce
![]()
Mi verrebbe da dire beato te che stai facendo qualcosa
Ciao Giuseppebuonpomeriggio a tutti
oggi sono tornato al lavoro
per fortuna la settimana è corta, giovedì si esce
![]()
Ciao Giuseppe
Mi verrebbe da dire beato te che stai facendo qualcosa![]()
tu sei in ferie??Si, sono in ferie dal 23 dic fino al 10 gen. Il punto è che mia moglie lavora e prepara un esame contemporaneamente, quindi io devo "intrattenermi" con mia figliatu sei in ferie??


Oggi va decisamente meglio ma comunque mi sento uno straccio 

Si, sono in ferie dal 23 dic fino al 10 gen. Il punto è che mia moglie lavora e prepara un esame contemporaneamente, quindi io devo "intrattenermi" con mia figlia
Ieri poi sono stato vittima di un terribile virus che mi ha stracciato![]()
vomito e diarrea con impossibilità di rimanere in piedi: cadevo svenuto come una peraOggi va decisamente meglio ma comunque mi sento uno straccio
Dal 23 che sono in ferie, sono uscito di casa solo per le messe comandate e una spesa al supermercato
Che ferie...![]()
La seduta è migliorata ma non è scomparsa, aspetterò ancora un paio di settimane poi vedrò. Della belva non so niente, aspettavo una loro telefonata ma onestamente non so neanche se sono in ferieazz... da stanotte anche io non mi sento bene, speriamo che per giovedì passi...la "seduta" come va? anzi a proposito la belva l'hai presa???


La seduta è migliorata ma non è scomparsa, aspetterò ancora un paio di settimane poi vedrò. Della belva non so niente, aspettavo una loro telefonata ma onestamente non so neanche se sono in ferie
Non riesco a trovare 20 minuti per passarci! Poteva essere un passatempo rimirarmela in salotto e invece neanche quello
Il mio virus è esploso in tutta la sua potenza ieri mattina, si è attenuato in serata e questa mattina si è quasi risolto.
buonasera a tutti!!!La seduta è migliorata ma non è scomparsa, aspetterò ancora un paio di settimane poi vedrò. Della belva non so niente, aspettavo una loro telefonata ma onestamente non so neanche se sono in ferie
Non riesco a trovare 20 minuti per passarci! Poteva essere un passatempo rimirarmela in salotto e invece neanche quello
Il mio virus è esploso in tutta la sua potenza ieri mattina, si è attenuato in serata e questa mattina si è quasi risolto.

se vuoi passo e te lo prendo io...Ciao minobuonasera a tutti!!!
ciao dario scusa se te lo dico ma non sono in ferie...almeno così mi hanno detto!!!
se vuoi passo e te lo prendo io...
![]()


ciao dario!!!Ciao mino
Sai che ti dico... visto che non potrei usarlo tanto vale che se lo tengono il più possibile, oltretutto non navigo nei soldi in questo periodo![]()


Si, sono in ferie dal 23 dic fino al 10 gen. Il punto è che mia moglie lavora e prepara un esame contemporaneamente, quindi io devo "intrattenermi" con mia figlia
Ieri poi sono stato vittima di un terribile virus che mi ha stracciato![]()
vomito e diarrea con impossibilità di rimanere in piedi: cadevo svenuto come una peraOggi va decisamente meglio ma comunque mi sento uno straccio
Dal 23 che sono in ferie, sono uscito di casa solo per le messe comandate e una spesa al supermercato
Che ferie...![]()
Cavolo...mi spiace per entrambiazz... da stanotte anche io non mi sento bene, speriamo che per giovedì passi...la "seduta" come va? anzi a proposito la belva l'hai presa???

Ciao Pè...buon inizio d'anno a te ed a tutti voi...vi auguro un anno strepitoso sui pedali e nonbuonpomeriggio a tutti
oggi sono tornato al lavoro
per fortuna la settimana è corta, giovedì si esce
![]()

Stai tranquillo Sasha,la strada a cui ti riferisci è una strada provinciale ed i cartelli segnalatori devono esserci per legge così come per legge il rilevamento di velocità deve essere effettuato a mezzo pattuglia di autorità competente che nel caso DEVE ESSERE BEN VISIBILE pena annullabilità dell' infrazione e della sanzione ad essa connessa...dormi serenociao ragazzi, appena tornato dalla vacanzina, auguri a tutti di buon anno....
p.s.
mica sapete se a tornare da pretoro ci sono autovelox FISSI????
ho visto dei cartelli sospetti, e se ci sono, credo di aver fatto il colpaccio, visto che in 2 settimane sono sceso per quella strada, 3 volte.....![]()

no sacha!!!miiiinooooooo.....
sei tornato???
dai che dobbiamo andare da kyklos che devo farmi dire come si cambiano le lenti agli occhiali che mi ha regalato la ragazza e scegliere il colore della bici....![]()
rientro sabato,e gia' domenica devo stare sui pedali!!!


ecco l'avvocato ti ha gia' detto "correttamente" tutto,apparte che ha sbagliato il tuo nome!!!Stai tranquillo Sasha,la strada a cui ti riferisci è una strada provinciale ed i cartelli segnalatori devono esserci per legge così come per legge il rilevamento di velocità deve essere effettuato a mezzo pattuglia di autorità competente che nel caso DEVE ESSERE BEN VISIBILE pena annullabilità dell' infrazione e della sanzione ad essa connessa...dormi sereno![]()


Tutto bene Mino,grazieecco l'avvocato ti ha gia' detto "correttamente" tutto,apparte che ha sbagliato il tuo nome!!!
ciao giuseppe,come dici(anzi dicevi) tu,si scherza!!!
spero che le vacanze siano andate bene!!!![]()

...se ho sbagliato domando scusa no!!!si scrive sacha!!!Tutto bene Mino,grazie
Ma Sasha non si scrive così!?!...se ho sbagliato domando scusa
...

E' verooo...e dire che ho anche un altro amico che si chiama così!Però non mi capita mai di scrivere questo nome...:asd:...mi toccherà correggere anche la rubrica sul cellulare!no!!!si scrive sacha!!!![]()