Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
;nonzo% tu sei in ferie??
Si, sono in ferie dal 23 dic fino al 10 gen. Il punto è che mia moglie lavora e prepara un esame contemporaneamente, quindi io devo "intrattenermi" con mia figlia :mrgreen:
Ieri poi sono stato vittima di un terribile virus che mi ha stracciato :wacko:
vomito e diarrea con impossibilità di rimanere in piedi: cadevo svenuto come una pera :wacko::wacko::wacko: Oggi va decisamente meglio ma comunque mi sento uno straccio :sbianca:
Dal 23 che sono in ferie, sono uscito di casa solo per le messe comandate e una spesa al supermercato :mrgreen:
Che ferie... :ueh:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Si, sono in ferie dal 23 dic fino al 10 gen. Il punto è che mia moglie lavora e prepara un esame contemporaneamente, quindi io devo "intrattenermi" con mia figlia :mrgreen:
Ieri poi sono stato vittima di un terribile virus che mi ha stracciato :wacko:
vomito e diarrea con impossibilità di rimanere in piedi: cadevo svenuto come una pera :wacko::wacko::wacko: Oggi va decisamente meglio ma comunque mi sento uno straccio :sbianca:
Dal 23 che sono in ferie, sono uscito di casa solo per le messe comandate e una spesa al supermercato :mrgreen:
Che ferie... :ueh:

azz... da stanotte anche io non mi sento bene, speriamo che per giovedì passi...la "seduta" come va? anzi a proposito la belva l'hai presa???
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
azz... da stanotte anche io non mi sento bene, speriamo che per giovedì passi...la "seduta" come va? anzi a proposito la belva l'hai presa???
La seduta è migliorata ma non è scomparsa, aspetterò ancora un paio di settimane poi vedrò. Della belva non so niente, aspettavo una loro telefonata ma onestamente non so neanche se sono in ferie ;nonzo%
Non riesco a trovare 20 minuti per passarci! Poteva essere un passatempo rimirarmela in salotto e invece neanche quello :bua:

Il mio virus è esploso in tutta la sua potenza ieri mattina, si è attenuato in serata e questa mattina si è quasi risolto.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
La seduta è migliorata ma non è scomparsa, aspetterò ancora un paio di settimane poi vedrò. Della belva non so niente, aspettavo una loro telefonata ma onestamente non so neanche se sono in ferie ;nonzo%
Non riesco a trovare 20 minuti per passarci! Poteva essere un passatempo rimirarmela in salotto e invece neanche quello :bua:

Il mio virus è esploso in tutta la sua potenza ieri mattina, si è attenuato in serata e questa mattina si è quasi risolto.

speriamo che a me non esploda :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
La seduta è migliorata ma non è scomparsa, aspetterò ancora un paio di settimane poi vedrò. Della belva non so niente, aspettavo una loro telefonata ma onestamente non so neanche se sono in ferie ;nonzo%
Non riesco a trovare 20 minuti per passarci! Poteva essere un passatempo rimirarmela in salotto e invece neanche quello :bua:

Il mio virus è esploso in tutta la sua potenza ieri mattina, si è attenuato in serata e questa mattina si è quasi risolto.
buonasera a tutti!!!o-o
ciao dario scusa se te lo dico ma non sono in ferie...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:almeno così mi hanno detto!!!o-ose vuoi passo e te lo prendo io...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!o-o
ciao dario scusa se te lo dico ma non sono in ferie...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:almeno così mi hanno detto!!!o-ose vuoi passo e te lo prendo io...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao mino o-o
Sai che ti dico... visto che non potrei usarlo tanto vale che se lo tengono il più possibile, oltretutto non navigo nei soldi in questo periodo :bua:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
miiiinooooooo.....
sei tornato???
dai che dobbiamo andare da kyklos che devo farmi dire come si cambiano le lenti agli occhiali che mi ha regalato la ragazza e scegliere il colore della bici.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Si, sono in ferie dal 23 dic fino al 10 gen. Il punto è che mia moglie lavora e prepara un esame contemporaneamente, quindi io devo "intrattenermi" con mia figlia :mrgreen:
Ieri poi sono stato vittima di un terribile virus che mi ha stracciato :wacko:
vomito e diarrea con impossibilità di rimanere in piedi: cadevo svenuto come una pera :wacko::wacko::wacko: Oggi va decisamente meglio ma comunque mi sento uno straccio :sbianca:
Dal 23 che sono in ferie, sono uscito di casa solo per le messe comandate e una spesa al supermercato :mrgreen:
Che ferie... :ueh:

azz... da stanotte anche io non mi sento bene, speriamo che per giovedì passi...la "seduta" come va? anzi a proposito la belva l'hai presa???
Cavolo...mi spiace per entrambi:-(...son bestiali queste forme virali brevi ed intense perché ti sfibrano in pochi gg!In Ott ebbi 48 ore simili:bua:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao ragazzi, appena tornato dalla vacanzina, auguri a tutti di buon anno....

p.s.
mica sapete se a tornare da pretoro ci sono autovelox FISSI????
ho visto dei cartelli sospetti, e se ci sono, credo di aver fatto il colpaccio, visto che in 2 settimane sono sceso per quella strada, 3 volte.....:cry::cry::cry:
Stai tranquillo Sasha,la strada a cui ti riferisci è una strada provinciale ed i cartelli segnalatori devono esserci per legge così come per legge il rilevamento di velocità deve essere effettuato a mezzo pattuglia di autorità competente che nel caso DEVE ESSERE BEN VISIBILE pena annullabilità dell' infrazione e della sanzione ad essa connessa...dormi sereno:mrgreen:o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
miiiinooooooo.....
sei tornato???
dai che dobbiamo andare da kyklos che devo farmi dire come si cambiano le lenti agli occhiali che mi ha regalato la ragazza e scegliere il colore della bici.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no sacha!!!:cry:rientro sabato,e gia' domenica devo stare sui pedali!!!o-o
purtroppo devo darmi da fare perche l'anno nuovo gia' incomincia male,appena torno a pescara devo fare un piccolo intervento chirurgico,che stupido quanto sia,mi fa perdere tutto gennaio...:cry:
ma comunque non mi preoccupo piu' di tanto,quest'anno sara' diverso da quello passato,qualunque cosa mi succeda!!!:cassius:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Stai tranquillo Sasha,la strada a cui ti riferisci è una strada provinciale ed i cartelli segnalatori devono esserci per legge così come per legge il rilevamento di velocità deve essere effettuato a mezzo pattuglia di autorità competente che nel caso DEVE ESSERE BEN VISIBILE pena annullabilità dell' infrazione e della sanzione ad essa connessa...dormi sereno:mrgreen:o-o
ecco l'avvocato ti ha gia' detto "correttamente" tutto,apparte che ha sbagliato il tuo nome!!!:mrgreen:
ciao giuseppe,come dici(anzi dicevi) tu,si scherza!!!:mrgreen:o-o
spero che le vacanze siano andate bene!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.