Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
la cosa bella è che ci sarà gente che paraculeggia :mrgreen: dicendo:

io???? dall'inizio dell'anno ho fatto solo 200 km :rosik:
ahahah davvero son tutti così!!....io davvero sto pedalando un tubo, nn ne ho mezza volgia....tanto vado solo un pò meno e ho meno resistenza ma nn mi importa.....lè mei andèr a guzzèr!!!:mrgreen:

airino

Novellino
6 Luglio 2010
91
0
bologna
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ciao a tutti,
dov'è il ritrovo e a che ora vi incontrate quando fate s.clemente?
qual'è il giro esatto che fate?

val di zena troppo fredda in questo periodo :(

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
ciao a tutti,
dov'è il ritrovo e a che ora vi incontrate quando fate s.clemente?
qual'è il giro esatto che fate?

val di zena troppo fredda in questo periodo :(

non ti fidare di loro...è brutta gente...ti porteranno sulla cattiva strada e poi abuseranno di te, ti riporteranno sulla cattiva strada e riabuseranno di te, ti ririporteranno sulla cattiva strada e ririabuseranno di te...a che ora uscite domenica???:culo:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
non ti fidare di loro...è brutta gente...ti porteranno sulla cattiva strada e poi abuseranno di te, ti riporteranno sulla cattiva strada e riabuseranno di te, ti ririporteranno sulla cattiva strada e ririabuseranno di te...a che ora uscite domenica???:culo:

9-5 ritrovo 9 si parte
non si aspetta nessuno, nemmeno se è un gran gnocca mora e abbronzata, pelle vellutata e dal profumo incantevole, un'incredibile cascata di riccioli neri su un burroso 88-60-92, ninfomane, che si lamenta poco e quando lo fà è per chiederti di fare sesso per qualche ora e poi ti manda via dopo averti fatto il caffè, ti richiama solo quando ha voglia quindi vista la sua condizione lo fà spesso, non vuole messaggini nè cene fuori nè auguri per il compleanno e non ti racconta di quanto gli uomini sono bastardi

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
9-5 ritrovo 9 si parte
non si aspetta nessuno, nemmeno se è un gran gnocca mora e abbronzata, pelle vellutata e dal profumo incantevole, un'incredibile cascata di riccioli neri su un burroso 88-60-92, ninfomane, che si lamenta poco e quando lo fà è per chiederti di fare sesso per qualche ora e poi ti manda via dopo averti fatto il caffè, ti richiama solo quando ha voglia quindi vista la sua condizione lo fà spesso, non vuole messaggini nè cene fuori nè auguri per il compleanno e non ti racconta di quanto gli uomini sono bastardi

se è vero che esiste la reincarnazione io vorrei conoscerti nella tua prossima vita...nascerai donna con tutte quelle simpatiche caratteristiche che hai elencato...ci potremmo divertire :mrgreen:

Io ancora per un pò sono in letargo, aspetto il disgelo per infilarmi il costume da super eroe del fonodovalle savena...:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
se è vero che esiste la reincarnazione io vorrei conoscerti nella tua prossima vita...nascerai donna con tutte quelle simpatiche caratteristiche che hai elencato...ci potremmo divertire :mrgreen:

Io ancora per un pò sono in letargo, aspetto il disgelo per infilarmi il costume da super eroe del fonodovalle savena...:mrgreen:
che fine ha fatto l'amico in comune? :face4:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
che fine ha fatto l'amico in comune? :face4:

Ciao amico mio!Sono in incognito e non voglio farmi riconoscere da Vino e da Equipo :mrgreen:
Sto attraversando un'andropausa e il freddo non mi aiuta a farmi tornare la voglia...di bici :mrgreen:

Leggervi mi fa diventare duro il.....C+--O in quanto ridendo, questo mi si contrae!

Cosaavròvolutodire???

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ciao amico mio!Sono in incognito e non voglio farmi riconoscere da Vino e da Equipo :mrgreen:
Sto attraversando un'andropausa e il freddo non mi aiuta a farmi tornare la voglia...di bici :mrgreen:

Leggervi mi fa diventare duro il.....C+--O in quanto ridendo, questo mi si contrae!

Cosaavròvolutodire???
anche tu vai con i trans???..........

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

Cosaavròvolutodire???
non perdetevi la prossima uscita de "La Settimana Enigmistica"
la soluzione ne "il Mistero della Sfinge"

:face4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.