What is s. Giacomo?
Nel caso visto che il meteo è merdoso, si potrebbe organizzare un giretto mooolto fangoso in mtb...
Nel caso visto che il meteo è merdoso, si potrebbe organizzare un giretto mooolto fangoso in mtb...
What is s. Giacomo?
Boh, alla befana o sabato o domenica...
alla befana di mattina siamo sul s. giacomo sezione vintage mtbse volete aggregarvi nema problema.
Va bene anche sabato mattina x me

Ah no, sono un ciuccio, ho il piede ko e in mtb non posso andare![]()
che hai combinato?
Io sto cercando di tenere buono il maldigola ma al 95% domani si esce, penso intorno alle 10
Infortunio a calcetto, ho il pollicione mezzo rotto.
Per fortuna con quella da strada riesco ad andare, quindi mi attendono 4 giorni di m... e acqua.
io ho smesso di giocare dopo che mi sono rotto 2 costole, svergolato una spalla, quasi distrutto un ginocchio... per un calcione col pollicione non sono riuscito a piegarlo per 6 mesi... meglio così comunque, ero una schiappa...
il calcetto, si dice, è il miglior amico dei fisioterapisti...![]()

Si infatti, diro' anch'io basta, ogni anno mi fracasso qualcosa.![]()
a parte che è superdivertente e massacrante da un punto di vista muscolare (maledetti antagonisti) e cardiorespiratorio, il problema non è il calcetto ma noi che ci giochiamo sporadicamente quindi senza una giusta preparazione fisica dedicata.
Il pollicione... era da curare...
Io domani mattina se non nevica esco, pome a caccia di saldi.
, sono i fondi duri e i conseguenti carichi elevati sulle articolazioni, per gli sforzi violenti e i cambi di direzione repentini. Non a caso, chi gioca tanto e fa i tornei spesso ha subito numerosi infortuni alle ginocchia e artroscopie varie. Le cose sono migliorate con i fondi in erba sintetica, ma non di molto.di una bambina che si era persa nei boschi ed era stata sbranata dai lupi
Alla fine l'abbiamo trovata, la chiesetta.

http://www.funtosbike.it/girodellagomaggiore/[url]http://www.funtosbike.it/girodellagomaggiore/[/URL]
cosa ne pensate ragazzi si prevedano più di 100 partecipanti![]()