funziona tutto..sono rovinato...ti prego fammi lo sconto!!Pendenza Percentuale: {TRAILAVGGRADE(Spino,1)}*100
Controllato e funziona.
Hai risolto con le altre formule?
Sei meglio di qualsiasi help on line!!
funziona tutto..sono rovinato...ti prego fammi lo sconto!!Pendenza Percentuale: {TRAILAVGGRADE(Spino,1)}*100
Controllato e funziona.
Hai risolto con le altre formule?
La soddisfazione è di potere aiutare qualcuno che condivide la nostra passione. Ci si scorna per capire come fare funzionare qualcosa, quando ci si riesce si è contenti, ma lo si è ancora di più quando si può passare ad altri quella conoscenza.funziona tutto..sono rovinato...ti prego fammi lo sconto!!
Sei meglio di qualsiasi help on line!!

Come ha detto sunboy, si può fare senza problemi.
Con ST3 puoi tranquillamente analizzare i tuoi tre sport separatamente, ed anche combinarli tra loro (intendo valutare il carico di lavoro totale derivante dai tre sport). Io lo faccio combinando BDC, MTB, sci di fondo, ecc. Per quanto riguarda le statistiche, è un lavoro che ST3 fa egregiamente.
Se ti interessa, c'è una parte del forum di ST3 dedicato al triathlon:
[url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/forums/viewforum.php?f=53[/URL]
Ti consiglio di confrontare le caratteristiche della versione gratuita e della versione a pagamento:Grazie. Domani mi leggo il forum sul Triathlon. A questo punto la domanda e' : si possono sfruttare tutte le potenzialità con la versione base ?
Altrimenti di quali plugin ho bisogno ?
Ciao
Sicuro che non hai tempo anzichè distanza sulle ordinate?
carlo
si comportano diversamente ...Ho notato anche che sporttrack indica il dislivello totale in 5oo mt. mentre ricordo benissimo che l'ultima volta che ho giardato nel dispositivo c'era scritto 1350 mt.
Ho controllato su Garmin Training Center...indica 1356 mt dislivello.
non è che sto sporttrack è 'na ciofeca??![]()
Si comportano tanto diversamente da avere quasi 900 mt di dislivello di differenza?si comportano diversamente ...
puoi agire sullo smoothing
Si comportano tanto diversamente da avere quasi 900 mt di dislivello di differenza?
a occhio, o per meglio dire, "a gambe" mi sembra più corretto il dato del Garmin, 500 mt in 140 km...mi sembrano un po pochini, tenendo conto che solo la salita di urbino sono 200 mt. da casa mia ad Urbino altri 200 mt, più tutti gli strappetti.non è detto che quello sul garmin sia reale e/o effettivo.
c'è anche un plugin che corregge la quota, oppure agisci sui cursori, oppure puoi modificare manualmente i singoli punti della salita o anche il solo dato finale
Controlla di avere messo il segno di spunta, nel plugin Calculated Fields, nel campo "Run Calculated Fields plugin at import". Se non lo avevi messo, ti funzionerà dal prossimo import. Per il giro di oggi, per calcolare i campi, nella vista "Nuovo rapporto attività" seleziona l'attività di oggi, poi a sinistra scegli Modifica - Calculated Fields - Calculate values.dunque dunque...qualche problemino è saltato fuori...chissà perchè
ho importato la traccia gps del giro di questa mattina dove sono passato in un tratto di strada di un TRAIL che avevo già inserito.
Mi aspettavo che sporttrack facesse tutto in automatico..ed invece no!!
nella schermata TRAIL vedo i dati del passaggio di questa mattina, ma non li vedo nella schermata "Nuovo rapporto attività" dove ho inserito le colonne relative a quella salita...mi appaiono solamente i dati della prima uscita, mentre le caselle della riga corrspondente al giro di oggi nulla.
Cosa ancor più strana è che nella schermata TRAIL la pendenza media del primo passaggio è 3,1%..mentre del secondo passaggio 5,6%!!!!!
Eppure è la stessa salità!! dovrebbe dare sempre lo stesso valore!!!!! anche la distanza è differente, seppure di poche decine di metri (30 mt.)
Ma che cavolo ho combinato?
E un bug di sporttrack?
Se è colpa degli smanettamente di questi giorni...so con chi prendermela...vero riki?![]()
Ti consiglio di confrontare le caratteristiche della versione gratuita e della versione a pagamento:
[url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/store/compare.php[/URL]
A prima vista, se a te interessa gestire le statistiche di tutto un anno o anche più, credo che la versione gratuita non faccia per te, mi sembra di capire che lo storico è limitato a 90 giorni, inoltre è limitata a due soli plugin.
Per quanto riguarda i plugin che potrebbero servirti, dipende da quanto intendi sfruttare lo strumento. Qui c'è una discussione sui plugin più "gettonati" per il ciclismo: [url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/forums/viewtopic.php?f=51&t=9093[/URL]
e qui trovi analoga discussione per la corsa: [url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/forums/viewtopic.php?f=52&t=8348[/URL]
Qui trovi il catalogo generale dei plugin: [url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/plugins/[/URL]
come si fa ad aggiungere i tipi di attività vorrei aggiungere la voce rulli sapete comem fare' tank
allego l'errore che mi dà st3 quando tento di fare alcune azioni

ottimo grazieSul plug-in non ti so aiutare in quanto non lo uso. Non ho bisogno di un plug-in o di qualsiasi software per sapere che sono troooppppooo scarso
Per la prima domanda:
In basso a sinistra: Altre funzioni > Selezionare Vista > Categorie
In alto Categorie Attività, poi più a destra Le mie Attività > Ciclismo e nell'angolo clicca su + Aggiungi categoria. Dopo di che la rinomini come vuoi e imposti le opzioni.

come si fa ad aggiungere i tipi di attività vorrei aggiungere la voce rulli sapete comem fare' tank
allego l'errore che mi dà st3 quando tento di fare alcune azioni
cmq me lo fà anche con altri plugin su alcune funzioni , stesso errore con st2 , secondo me è win7 o il mio pcseleziona vista categorie aggiungi categoria... anche se vuoi vedere qualcosa in qualche plugin come il fitness
l'errore è sicuramente del plugin di omb
per ora non uso st3...
comunque o devi
seleziona vista equipaggiamento e aggiungere la pedivella e sua lunghezza come equipaggiamento
o
configurazioni plugin e nella pagina del plugin settare i dati lunghezza della pedivella
oppure fare entrambe le operazioni

In effetti non avevo spuntato "Run Calculeted fields", ora l'ho fatto ed è tutto a posto.Controlla di avere messo il segno di spunta, nel plugin Calculated Fields, nel campo "Run Calculated Fields plugin at import". Se non lo avevi messo, ti funzionerà dal prossimo import. Per il giro di oggi, per calcolare i campi, nella vista "Nuovo rapporto attività" seleziona l'attività di oggi, poi a sinistra scegli Modifica - Calculated Fields - Calculate values.