regiaz81
Novellino
Anche a me piacciono di più le campagnolo
Posso chiederti come ti trovi con la sempre?
Attualmente sono assolutamente soddisfatto, agile in salita, stabile in discesa, una bella macchina ti diro' anche abbastanza confortevole nonostante la geometria ''racing'', purtroppo visto l' inizio stagione non mi sono ancora potuto veramente tirare il collo in salita come vorrei per provarla a fondo sulle lunghe distanze ma le sensazioni sono veramente ottime. Aspettando il tempo un po' piu' clemente e una condizione fisica migliore

come detto nei giorni scorsi una fino a ieri era il top di gamma, l'altra rappresenta la novita', sicuramente non rimarrai deluso da nessuna delle due, a questo punto potresti anche scegliere quella che delle due ti viene a costare meno e investire la differenza per migliorare la componentistica....
...... sta proprio quì il dilemma. Prendendo la sempre potrei togliermi più sfizi, ma la forcella la voglio full-carbon altrimenti NADA. Vediamo un pò!!! La 928 mi piace perchè pù cattiva, la Sempre la preferisco nelle grafiche (naturalmente le celeste bianchi). Aiutooooooooooooooooo!!!