La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Anche a me piacciono di più le campagnoloo-o
Posso chiederti come ti trovi con la sempre?

Attualmente sono assolutamente soddisfatto, agile in salita, stabile in discesa, una bella macchina ti diro' anche abbastanza confortevole nonostante la geometria ''racing'', purtroppo visto l' inizio stagione non mi sono ancora potuto veramente tirare il collo in salita come vorrei per provarla a fondo sulle lunghe distanze ma le sensazioni sono veramente ottime. Aspettando il tempo un po' piu' clemente e una condizione fisica migliore :cry:

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Attualmente sono assolutamente soddisfatto, agile in salita, stabile in discesa, una bella macchina ti diro' anche abbastanza confortevole nonostante la geometria ''racing'', purtroppo visto l' inizio stagione non mi sono ancora potuto veramente tirare il collo in salita come vorrei per provarla a fondo sulle lunghe distanze ma le sensazioni sono veramente ottime. Aspettando il tempo un po' piu' clemente e una condizione fisica migliore :cry:

Sono indecisissimo se prendere la Sempre o la 928 Iasp...martedì dal rivenditore mi ha ben impressionato la Sempre, ma non so!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
Che mi consigli?o-o

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Sono indecisissimo se prendere la Sempre o la 928 Iasp...martedì dal rivenditore mi ha ben impressionato la Sempre, ma non so!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
Che mi consigli?o-o
Ahi Ahi difficile decisione....:cac: come detto nei giorni scorsi una fino a ieri era il top di gamma, l'altra rappresenta la novita', sicuramente non rimarrai deluso da nessuna delle due, a questo punto potresti anche scegliere quella che delle due ti viene a costare meno e investire la differenza per migliorare la componentistica....

• Mi piace
Reactions: sdewe

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ahi Ahi difficile decisione....:cac: come detto nei giorni scorsi una fino a ieri era il top di gamma, l'altra rappresenta la novita', sicuramente non rimarrai deluso da nessuna delle due, a questo punto potresti anche scegliere quella che delle due ti viene a costare meno e investire la differenza per migliorare la componentistica....

Furbo eh?:-x...... sta proprio quì il dilemma. Prendendo la sempre potrei togliermi più sfizi, ma la forcella la voglio full-carbon altrimenti NADA. Vediamo un pò!!! La 928 mi piace perchè pù cattiva, la Sempre la preferisco nelle grafiche (naturalmente le celeste bianchi). Aiutooooooooooooooooo!!!:cry::cry:

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Furbo eh?:-x...... sta proprio quì il dilemma. Prendendo la sempre potrei togliermi più sfizi, ma la forcella la voglio full-carbon altrimenti NADA. Vediamo un pò!!! La 928 mi piace perchè pù cattiva, la Sempre la preferisco nelle grafiche (naturalmente le celeste bianchi). Aiutooooooooooooooooo!!!:cry::cry:

ma questa forcella full carbon esiste con le grafiche abbinate alla sempre come la alu/carbon? Posso chiedere anche se ti hanno chiesto un esborso extra per sostituirla?

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
ma questa forcella full carbon esiste con le grafiche abbinate alla sempre come la alu/carbon? Posso chiedere anche se ti hanno chiesto un esborso extra per sostituirla?

Spero che la forcella sia abbinata nelle colorazioni al telaio altrimenti:ciaoooooooooo!!!:-x

Si il rivenditore mi ha detto che costa "poco di più"... settimana prossima ti dirò con precisione. Spero davvero di non sbagliare la scelta visto che questo telaio mi accompagnerà per 3 o 4 anni.:mrgreen:

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Spero che la forcella sia abbinata nelle colorazioni al telaio altrimenti:ciaoooooooooo!!!:-x

Si il rivenditore mi ha detto che costa "poco di più"... settimana prossima ti dirò con precisione. Spero davvero di non sbagliare la scelta visto che questo telaio mi accompagnerà per 3 o 4 anni.:mrgreen:

Ripeto, secondo me non sbagli in nessun modo, comunque aspetta cosa ti viene detto la prossima settimana, magari ti si schiariscono le idee...

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Che mi consigli?o-o

Mi intrometto e chiedo scusa,ma io prenderei l'Infinito.

Il prezzo di listino dei telai sono:
928 SL IASP Carbon 2.490 HoC
SEMPRE Carbon 1.590 B4P
INFINITO Carbon 1.790 C2C

Un pò di comodità in più (C2C) non guasta mai. Se non devi fare gare "a tutta" , il tuo corpo ti ringrazierà.

Scusa se ti ho messo in testa qualche dubbio.Però magari,dato che ci sei, un preventivo in più non costa nulla.:roll:

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre

Un pò di comodità in più (C2C) non guasta mai. Se non devi fare gare "a tutta" , il tuo corpo ti ringrazierà.

Scusa se ti ho messo in testa qualche dubbio.Però magari,dato che ci sei, un preventivo in più non costa nulla.:roll:

Ciao Metallica, l'infinito l'ho scartato perchè non voglio un telaio "comodo", avendone già uno. Ora mi piacerebbe guidare qualcosa di più scattante,reattivo,anche se più scomodo.......come grafica poi l'infinito mi piacerebbe anche di più della sempre, soprattutto per i cavi interni. Costa solo duecento Euro in più della sempre ma ripeto.............non è quello che voglio.o-oo-o

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici

SEMPRE Carbon 1.590 B4P

Ecco che mancava l' Infinito cosi' dai dubbi si suicida:impic:
scherzo naturalmenteo-o

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ciao Metallica, l'infinito l'ho scartato perchè non voglio un telaio "comodo", avendone già uno. Ora mi piacerebbe guidare qualcosa di più scattante,reattivo,anche se più scomodo.......come grafica poi l'infinito mi piacerebbe anche di più della sempre, soprattutto per i cavi interni. Costa solo duecento Euro in più della sempre ma ripeto.............non è quello che voglio.o-oo-o

Ci ho provato! Devo essere sincero, ogni Infinito che si vende, io prendo la percentuale :mrgreen: o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao Simon.Be riguardi la donazione devi ammettere che essendo una donazione a fin di bene e per chi ne ha veramente bisogno deve avere dei parametri molto ristretti.Non possono permettersi di prendere del sangue rischioso.Per la ripresa ognuno ha i suoi tempi,quindi non preoccuparti.La tua parte finchè puoi falla.

Certamente,certamente. Però io ho spiegato la mia situazione,che ero un ciclista e nei mesi estivi arrivo anche a 1500km al mese.. e mi avevano già "declassato" automaticamente a due donazioni all'anno dalle quattro solite che facevo da ben 15 anni. E problemi non ne ho mai dati. Tengo presente che non ho mai reclamato la medaglia d'oro che mi spettava,perchè "donazione" nel senso più alto del termine,deve essere tale..
E' che ho anche avuto la sensazione che il piacere me lo facessero loro a me.. a questo punto.. mi dispiace,ma..beh,che facciano loro quello che credano..
La mia coscenza è più che a posto..

te la do io la spiegazione :-P
:mrgreen: sorbole!

.

:mrgreen:

oggi 90 km. sotto un tiepido sole. c'era qualcuno dei tuoi Leikon.
Per fortuna, nessuna curva a radicchio. Si scherza Simon:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:

SEMPRE Carbon 1.590 B4P

..posso dire la mia..?

Credo proprio che il prossimo anno la Iasp andrà in pensione.
La Sempre che è un progetto nuovo,non cambierà,se non le grafiche.
l'Infinito sicuramente avrà aggiornamenti.

Valuta pure questo per la scelta della bici..

• Mi piace
Reactions: Leikon

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao grazie, ho preso la 57, in esposizione c'era proprio il 57, abbiamo regolato la sella e provato, è quella la misura.
comunque l'ho preferita alla infinito, montata uguale, quindi con ultegra e freni e guarnitura fsa e anche lei fulcrum 3 allo stesso prezzo. :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.