Ho finalmente deciso di comprare un gruppo record 2011, la scelta è cascata su cicli mr, dai quali non avevo ancora comprato nulla, diciamo che il mio spacciatore di fiducia era soprattutto lordgun, la differenza di prezzo di poco a sfavore rispetto a cicli mr, ma l'offerta sulla scelta della rapportatura era migliore su cicli mr, così anche in seguito alle considerazioni positive lette sul forum ho deciso di provare da loro. Il gruppo non era disponibile, ho scritto una mail per avere informazioni sui tempi e mi hanno risposto nel giro di pochi minuti chiedendo quello che mi serviva nello specifico. Sempre in brevissimo tempo mi hanno detto che il gruppo sarebbe stato disponibile entro 2 giorni dall'ordine. Ho fatto il pagamento tramite bonifico visto che le commissioni con la carta erano, vista la spesa, notevoli. Come prospettato il gruppo è arrivato proprio oggi, assieme al mio bonifico e domani spediscono.
Per un errore del sistema di ordinazione sul sito, probabilmente legato al fatto che quando ho fatto l'ordine il gruppo (spedizione gratuita) non era disponibile, mi sono stati addebitati 8 euro di spedizione per una coppia di copertoncini. Non ci ho fatto caso, ma ho ricevuto una loro mail in cui mi si diceva che non ci sarebbero state spese di spedizione e che potevo convertire quegli otto euro in merce oppure mi avrebbero fatto un bonifico.
....ora gli spacciatori di fiducia sono due