CICLIMR … negozio on-line veramente Ok.

ilserpico

Novellino
26 Maggio 2010
17
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Colnago Cx Zero
Ciao a tutti...Q8 i feedback positivi dati! :smile::smile::smile:

Ho acquistato giovedì Ambrosio Power 38-58...ho girato vari sivende e negozi online...ma CICLIMR ha vinto su tutti in termini di prezzo e di cortesia. Complimenti, straconsiglio...chiedete sempre un'offerta!!!whisp

Sicurmente lo terrò presente per tutti i miei prossimi acquisti!!!o-oo-oo-oo-o

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Io ho guardato solo le mavi ksyrium sl 2011 e le ho viste a 70 euro in meno dal Cavaliere e come bici nel sito ho visto solo Merida.
Un pò poco per giudicare,però per adesso ho notato questo.

penso che a chi compra on-line interessi la componentistica non le bici, l'ho scoperto grazie a sto post e i prezzi sono i migliori

elcuvano

Novellino
10 Marzo 2008
17
1
San severo
Visita sito
Bici
bianchi c2c carbon
Proprio ieri ho comprato di persona nel negozio fisico di Cavaliere e devo dire è una persona di gran cortesia e competenza molto disponibile e accomodante oltre a un buon prezzo per il gruppo sram mi ha fatto ache dei piccoli regali:mrgreen:.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ho ordinato ieri (domenica) un pacco pignoni chorus 11v 12-29 ho confrontato il prezzo con i principali negozi on-line ed è risultato il piu conveniente 121 euro compresa spedizione questa mattina alle 9,12 mi hanno risposto che il pacco sarà spedito in giornata e che mi arriverà al massimo entro mercoledi
Direi perfetti veloci e con prezzi buoni

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Ordinato rulli elite la mattina alle 9.00 sono arrivati la mattina successiva.
Velocissimi, cortesi e assolutamente convenienti e concorrenziali nei prezzi.
Consigliatissimo.

quoto-quoto-quoto
ho acquistato tre mesi fa chorus 2011 completo con dual pivot, e pedali look keo 2max, tutto perfetto, conosciuti di persona, molto competenti!!
Hanno buoni prezzi perchè forniscono direttamente a squadre ciclistiche.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ho finalmente deciso di comprare un gruppo record 2011, la scelta è cascata su cicli mr, dai quali non avevo ancora comprato nulla, diciamo che il mio spacciatore di fiducia era soprattutto lordgun, la differenza di prezzo di poco a sfavore rispetto a cicli mr, ma l'offerta sulla scelta della rapportatura era migliore su cicli mr, così anche in seguito alle considerazioni positive lette sul forum ho deciso di provare da loro. Il gruppo non era disponibile, ho scritto una mail per avere informazioni sui tempi e mi hanno risposto nel giro di pochi minuti chiedendo quello che mi serviva nello specifico. Sempre in brevissimo tempo mi hanno detto che il gruppo sarebbe stato disponibile entro 2 giorni dall'ordine. Ho fatto il pagamento tramite bonifico visto che le commissioni con la carta erano, vista la spesa, notevoli. Come prospettato il gruppo è arrivato proprio oggi, assieme al mio bonifico e domani spediscono.
Per un errore del sistema di ordinazione sul sito, probabilmente legato al fatto che quando ho fatto l'ordine il gruppo (spedizione gratuita) non era disponibile, mi sono stati addebitati 8 euro di spedizione per una coppia di copertoncini. Non ci ho fatto caso, ma ho ricevuto una loro mail in cui mi si diceva che non ci sarebbero state spese di spedizione e che potevo convertire quegli otto euro in merce oppure mi avrebbero fatto un bonifico.

....ora gli spacciatori di fiducia sono dueo-o

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Pacco partito venerdì, sabato e domenica non si lavora, oggi lunedì arrivato il tutto........che bellezza aprire quello scatoloncino....

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Oggi ho avuto la conferma della Professionlità e della Gentilezza dei ragazzi che lavorano da CicliMr.

Fatto ordine intorno alle 10.30. Alle 11.16 mi chiamano per scusarsi che un prodotto ordinato non è disponiblie. Propongono sostituzione con altro analogo o restituzione dei soldi. Opto per la seconda soluzione. Mi rispondono "nessun problema, anzi ci scusi ancora, stiamo impacchettando il suo ordine, oggi spediamo".

Meglio di cosìo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Oggi ho avuto la conferma della Professionlità e della Gentilezza dei ragazzi che lavorano da CicliMr.

Fatto ordine intorno alle 10.30. Alle 11.16 mi chiamano per scusarsi che un prodotto ordinato non è disponiblie. Propongono sostituzione con altro analogo o restituzione dei soldi. Opto per la seconda soluzione. Mi rispondono "nessun problema, anzi ci scusi ancora, stiamo impacchettando il suo ordine, oggi spediamo".

Meglio di cosìo-o

Ore 18.17 Corriere SDA pacco arrivato in perfetto stato. Spedito con raccomandata 1. E vivo al di là del mare. Comprerò ancora da loroo-o