Cinelli????Pista anni 60

RIVA PIETRO

Novellino
8 Marzo 2009
5
0
piacenza
Visita sito
buon anno a tutti mi sapete dire di che marca é questa bici da pista,la scatola movimento centrale e i forcellini posteriori non sono cinelli

Allegati

• DSC00121.jpg
    DSC00121.jpg
    123,3 KB · Visite: 129
  • DSC00127.jpg
    DSC00127.jpg
    60,7 KB · Visite: 100
  • DSC00126.jpg
    DSC00126.jpg
    70,7 KB · Visite: 105
  • DSC00123.jpg
    DSC00123.jpg
    138,1 KB · Visite: 114
  • DSC00128.jpg
    DSC00128.jpg
    92,7 KB · Visite: 101
  • DSC00129.jpg
    DSC00129.jpg
    72,5 KB · Visite: 95

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
buon anno a tutti mi sapete dire di che marca é questa bici da pista,la scatola movimento centrale e i forcellini posteriori non sono cinelli

Non c'è neanche minimo dubbio che sia una bici Cinelli. La scatola è della Georg Fischer, la ditta svizzera che produceva le scatole per Cinelli, Masi, De Rosa ed altri in quel periodo. SE ti interessa vendere la bici, fammi sapere in quanto io avrei due altre bici Cinelli dello stesso identico colore, facendo così avrei una serie completa... Poi mi sembra anche della mia misura...

RIVA PIETRO

Novellino
8 Marzo 2009
5
0
piacenza
Visita sito
la bici non è in vendita ,non sono convinto della scatola movimento centrale e dei forcellini
vi allego le foto dei movimenti centrali e forcellini classici cinelli

Allegati

• CinTrk6L.jpg
    CinTrk6L.jpg
    13,6 KB · Visite: 54
  • scatola 2.jpg
    scatola 2.jpg
    21,2 KB · Visite: 53

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
è uno scherzo vero?! è troppo bello sto telaio per essere vero...e poi in quelle condizioni! facciamo così, solo se me lo spedisci a casa e posso toccarlo con mano ci crederò...affare fatto?! :mrgreen: complimenti è un signor telaio e pure di un certo valore...o-o

S

sante pollastri

Guest
sento che tira aria di patacca d'autore,io ne ho tante,una in piu'....
confermo tutte le perplessità del Riva:mrgreen:

gianfe

Novellino
8 Maggio 2009
38
4
Ancona
Visita sito
Bici
Marastoni
molto bella, secondo me è stata riverniciata non molto tempo fa. sull'originalità o meno direi che la scatola parla inequivocabilmente oltre alle congiunzioni.

Ultima modifica:

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Che sia inequivocabilmente un telaio Cinelli si evince dal caratteristico bulloncino che serra il cannotto reggisella che passa fra i pendenti del carro posteriore.

S

sante pollastri

Guest
Che sia inequivocabilmente un telaio Cinelli si evince dal caratteristico bulloncino che serra il cannotto reggisella che passa fra i pendenti del carro posteriore.

non è distintivo,lo facevano Losa(per Cinelli/Columbus),Pogliaghi,Vianelli,Scapin....etc.