Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
mah..si pensava comunque per piu' avanti....o-o
tarda mattinata per te cosa sono le 10.30-11.00 ?

perchè mi dovrete aspettare io parto rigorosamente in bdc da casa...
sai non vedo le colline dalla finestra....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si-si proprio alle 10.30 finisco a lavorare e alle 11.00 si parte(basta che parti prima:mrgreen:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
Già.. perchè inverosimile? per me, per il primo e ultimo pezzo è pure un po' scarsa come pendenza.
infatti è molto scarsa, un pò di tempo fa avevo fatto una misurazione empirica con dislv e lunghezza per ottenere la pendenza media: risultava 9 e rotti compreso il tratto di costa dove spiana per un pezzetto, ergo... ma poi se ci ripenso il tratto finale quando arrivi allo svincolo non è al 4%, io ci ho sempre lasciato un rene su quella salita:mrgreen:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
oggi Scandiano-albinea-cavazzone-paulli-comune di viano-baiso-giù dal motocross-ancora baiso e ancora giù dal motocross...solito allenamento con il muletto in acciacio da +10kg molto allenante, totale 2.45h, circa 60km, circa 22km di salita.

ciao

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Questa mattina son partito da casa con tempo grigio........
arrivato ad Albinea ho deciso per per il Cavazzone e poi Regnano dove c'era una visibilità a dir poco pessima.....(strano non c'era la nebbia a casa e adesso me la trovo qui.....) così decido di scendere giu a Viano dopo il paulli e la salita del municipio....
A Viano s'intravede un timido di sole che fà capolino dalla coltre grigia......così decido di salire a Baiso per la panoramica....e vengo accolto da un chiarore inaspettato....
A Baiso c'è un tempo stupendo....rivedo il cielo azzurro dopo piu' di una settimana;così vado a Carpineti per la panoramica , poi Cigarello/Pantano e poi Casina,San Giovanni e di nuovo Regnano e Albinea dove forse il sole non è mai apparso in tutta la giornata......Ad Albinea ho incontrato due amici con cui sono tornato verso casa....totale 150 Km...!!!!!
in piazza a Carpineti c'erano 14°C !!!!!!!
sarei rimasto in bici tutto il giorno...che spettacolo il Cusna innevato con questo clima pseudo primaverile/autunnale.........
che tristezza il rientro con il cielo grigio....vabbè verrà anche l'estate.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
anch'io ieri son salito dal Cavazzone e la visibilità era pessima, poi come te ho fatto i Paulli e il municipio e poi Baiso...il sole...il cielo...il caldo dei 15 gradi mi ha fatto sentire molto bene e mi ha tirato su il morale non poco!!!...poi rientro a casa in mezzo alla nebbia...comunque meravigliosa giornata.

Oggi uguale

lugari1982

Novellino
15 Marzo 2008
20
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 ruote Vuelta Superlite + Coppia Carbon
Ciao a tutti...visto che siete così numerosi mi inserisco anch'io dato che sono di Casalgrande!
dato che faccio triathlon di bici ne devo macinare abbastanza :impic:
per cui (partendo dal presupposto che per me al momento c'è freschino :-) direi che se non è un problema mi unirò (se volete si intende) nella giusta stagione...

OT: @matte82--> visto il telaio spettacolare credo che mi permetterò qualche domanda in merito!

CIAOOOO a tutti!!o-oo-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ciao a tutti...visto che siete così numerosi mi inserisco anch'io dato che sono di Casalgrande!
per cui (partendo dal presupposto che per me al momento c'è freschino :-) direi che se non è un problema mi unirò (se volete si intende) nella giusta stagione...

OT: @matte82--> visto il telaio spettacolare credo che mi permetterò qualche domanda in merito!

CIAOOOO a tutti!!o-oo-o

Benvenuto.....o-o

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

CIAOOOO a tutti!!o-oo-o
Benvenutoo-o

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin

CIAOOOO a tutti!!o-oo-o

Quando vorrai info sul telaio chiedi pure.
Matte

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi la provincia era nettamente divisa in due.....
su in collina verso i 500m tanta neve,cielo grigio e un freddo cane....
giù temperature piu' miti 6-7°C e tutto sommato una bella giornata d'inverno....

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito

CIAOOOO a tutti!!o-oo-o

ciao compagno di squadra!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Nessuno ha il coraggio di salire a Baiso in questo periodo ???? :mrgreen:
Perchè non si organizza un'uscita tra noi forumendoli di RE e prov ?o-o

Io questo thread è la prima volta che lo vedo...

Ci alleniamo nelle stesse zone pare... io lavorando a Correggio esco sempre d'estate con i gruppi dei correggesi dalle 18 alle 20, mentre d'inverno vado con la mia squadra (in-bike) nei weekend e durante la settimana in pista la sera (non ho mai tempo di giorno).

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Io questo thread è la prima volta che lo vedo...

Ci alleniamo nelle stesse zone pare... io lavorando a Correggio esco sempre d'estate con i gruppi dei correggesi dalle 18 alle 20, mentre d'inverno vado con la mia squadra (in-bike) nei weekend e durante la settimana in pista la sera (non ho mai tempo di giorno).

Ciao!
Per caso mi sai dare qualche info sulla squadra di in-bike? ho provato a cercare un po' in rete ma non si trova nulla.

Correggio ha una bella squadra, li incontro ogni tanto il sabato e ogni tanto mi aggrego.

In pista dove vai la sera?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.