Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
però è strano come si è rotta, sì!
MM, sei sfortunato sulla tempistica: quando raduno i soldi mi compro le mavic cosmic sr, ti avrebbero fatto comodo le mie ksyrium ssc sl, 1500 grammi tondi tondi a buon prezzo! :D
sul forum c'è in vendita una max lelli a un bel prezzo, 53,5

invia pure in mp il prezzo per le tue ruotine......se è davvero così buono aspetto :mrgreen: e nel frattempo cerco di ingrassare i miei vecchi mozzi ultegra.......male che vada mi allenerò finalmente con la bici che non scorre moltissimo :mrgreen:

oggi perdevo enzo con la mtb in discesa, fermando la pedalata nello stesso momento lui schizzava davanti........i pesi son piu' o meno quelli.....lui un pochino in piu', ma ci perde di areodinamica.....è anche vero che lui monta mozzi dt 240.....:-x

p.s. il max lelli mi è piccolo, se è per questo c'e' un wilier imperiale a 350 euro..........ma se compro quello posso dire addio per il momento sia alle ruote che ai foderi nuovi per la forcella della mtb....

a meno che.........la manitou mi risponde alla mail dicendomi che me li cambia in garanzia visto che la filettatura ha ceduto in 1 anno di vita senza motivi, e le tue ruote diventano interessanti........così da farmi attendere per l'acquisto delle ruote......e nel frattempo mi butto a capofitto sull'imperiale :mrgreen:

ah, ci sarebbe anche un'altra opzione.........vendere gli stroker che mi avanzano nell'armadio del garage............vabbè mi attivo :mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
oggi bel giro col Sir o-o
un novantino tondo tondo - Conversano Monopoli Savelletri Torre Canne... ;nonzo% poi non so più dove siamo andati ... ;nonzo%non mi sono posto il problema perchè avevo il navigatore più fidato che io conosca a guidarmi :eek:.

... percorso molto estemporaneo... in continuo divenire...:mrgreen: ma ci siamo divertiti :-x:-x

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
un novantino tondo tondo - Conversano Monopoli Savelletri Torre Canne... ;nonzo% poi non so più dove siamo andati ... ;nonzo%non mi sono posto il problema perchè avevo il navigatore più fidato che io conosca a guidarmi :eek:.

... percorso molto estemporaneo... in continuo divenire...:mrgreen: ma ci siamo divertiti :-x:-x

bel giroo-o

p.s. qualcuno sa' come si smontano i mozzi shimano ultegra 6500?? prima di metterci mani voglio essere sicuro per non fare casini!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
per domani mattina saresti disponibile?
ci stiamo organizzando per un giro meno impegnativo rispetto a quello di ieri, più soft, da farsi lungo la litoranea
o-oo-o

Ero partito per il we a Nova Siri......

....però se gli amici mi avessero avvertito per tempo di qualche giretto mi sarei potuto liberare!!:rosik:

Vabbè, sarà per la prossima volta!:-xo-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

anche per me un giro di 95km, con solo Minervino come salita fatta a passo regolare.....bella giornata, peccato che partiamo in 30 e rientriamo sempre in 3.....
di che marca è il tuo navigatore?:mrgreen:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
bel giroo-o

p.s. qualcuno sa' come si smontano i mozzi shimano ultegra 6500?? prima di metterci mani voglio essere sicuro per non fare casini!

senti, c'è una guida per quel tipo di mozzi, che immagino sia a coni e sfere, su mtb-forum. Devi cercare un po'. Se li rimetti in ordine, difficilmente potrai avere mozzi tanto scorrevoli e precisi in curva.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

più o meno a che media? Per capire se una volta posso riuscire ad aggregarmi

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
non sopravvalutatemi! :D
Cmq, sto riprendendo a salire coi km, solo che riesco a uscire una sola volta a settimana.
sto facendo una trentina di km di corsa a piedi a settimana, su 4 uscite (un veloce, un lungo lento, due tecnici, tipo fartlek o ripetute) e una uscitina in bici che vorrei cominciare a riportare sopra i 60 km, se non mi si rompe altro! :D Alla fine, nonostante i 15 km sui pedali, la media è stata 27.8, ma non ci sono vere salite... spero di recuperare!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Cmq, sto riprendendo a salire coi km, solo che riesco a uscire una sola volta a settimana.
sto facendo una trentina di km di corsa a piedi a settimana, su 4 uscite (un veloce, un lungo lento, due tecnici, tipo fartlek o ripetute) e una uscitina in bici che vorrei cominciare a riportare sopra i 60 km, se non mi si rompe altro! :D Alla fine, nonostante i 15 km sui pedali, la media è stata 27.8, ma non ci sono vere salite... spero di recuperare!

Noi stiamo provando con esercizi di INFART - lek :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

più o meno a che media? Per capire se una volta posso riuscire ad aggregarmi

non lo so ... eravamo in mtb ... per fare agilità... non avevamo strumenti al seguito

vai tranquillo....:mrgreen:o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... di che marca è il tuo navigatore?:mrgreen:

lo ignoro... fa parte del corredo della mia nuova squadra :mrgreen:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici

quella media la faccio solo in gruppo.....quando esco in settimana da solo non vado oltre i 25-26....ormai non rientro più stanco, come facevo l' anno scorso......e sto molto meglio

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
quella media la faccio solo in gruppo.....quando esco in settimana da solo non vado oltre i 25-26....ormai non rientro più stanco, come facevo l' anno scorso......e sto molto meglio
son d'accordo con te, infatti non ho tirato eccessivamente, son stato sempre tra fondo lento (140-150 bpm) e fondo medio (non oltre 165 bpm), tranne le classiche puntatine poco sotto o poco sopra.
non ho portato il cardio, in bici non ne ho bisogno per regolarmi, e condivido il tuo discorso, a tirare sempre a morte non si sviluppano abilità di base come la condizione aerobica, la gittata cardiaca, ecc.
Cmq, era proprio tranquillo il percorso, salite moderate o falsi piani, classico percorso da passista. Anche perchè con 80 kg (son un po' zavorrato, ma me ne frego! :D ) posso fare il passista o il velocista :D E siccome non spingo tantissimo in anaerobico...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
son d'accordo con te, infatti non ho tirato eccessivamente, son stato sempre tra fondo lento (140-150 bpm) e fondo medio (non oltre 165 bpm), tranne le classiche puntatine poco sotto o poco sopra.
non ho portato il cardio, in bici non ne ho bisogno per regolarmi, e condivido il tuo discorso, a tirare sempre a morte non si sviluppano abilità di base come la condizione aerobica, la gittata cardiaca, ecc.
Cmq, era proprio tranquillo il percorso, salite moderate o falsi piani, classico percorso da passista. Anche perchè con 80 kg (son un po' zavorrato, ma me ne frego! :D ) posso fare il passista o il velocista :D E siccome non spingo tantissimo in anaerobico...

io siccome non spingo ne in aerobico e neanche in anaerobico....posso darmi al golf.....

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
ora siete voi che mi state sopravvalutando....qui c'è gente che pedala per molti più km di seguito rispetto a meo-o.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.