però è strano come si è rotta, sì!
MM, sei sfortunato sulla tempistica: quando raduno i soldi mi compro le mavic cosmic sr, ti avrebbero fatto comodo le mie ksyrium ssc sl, 1500 grammi tondi tondi a buon prezzo! :D
sul forum c'è in vendita una max lelli a un bel prezzo, 53,5
invia pure in mp il prezzo per le tue ruotine......se è davvero così buono aspetto
oggi perdevo enzo con la mtb in discesa, fermando la pedalata nello stesso momento lui schizzava davanti........i pesi son piu' o meno quelli.....lui un pochino in piu', ma ci perde di areodinamica.....è anche vero che lui monta mozzi dt 240.....

p.s. il max lelli mi è piccolo, se è per questo c'e' un wilier imperiale a 350 euro..........ma se compro quello posso dire addio per il momento sia alle ruote che ai foderi nuovi per la forcella della mtb....
a meno che.........la manitou mi risponde alla mail dicendomi che me li cambia in garanzia visto che la filettatura ha ceduto in 1 anno di vita senza motivi, e le tue ruote diventano interessanti........così da farmi attendere per l'acquisto delle ruote......e nel frattempo mi butto a capofitto sull'imperiale
ah, ci sarebbe anche un'altra opzione.........vendere gli stroker che mi avanzano nell'armadio del garage............vabbè mi attivo

poi non so più dove siamo andati ...