Ieri andatura possibile...un buon fondo lungo,sui 100-110 b/m...
Considera che io ed altri amici ci siamo staccati a Casoli dai prof che proseguivano ,penso, per Tornareccio.Da li il mio giro poi è stato il classico La Roma,Guardiagrele,Pe passando per Ch...a casa il MIO CICLOCOMPUTER STARATOe quello di altre 5 ciclisti:rosik:
:rosik::angrymod:...riportava una media di 31 km/h:angrymod:
:eek:!!!
Stesso giro qualche giorno fa,sempre seguendo i Prof,con andatura più sostenuta...sono tornato a casa ma su per Guardiagrele ho sofferto non poco...
complimenti

e quello di altre 5 ciclisti:rosik:
-o






