Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ieri andatura possibile...un buon fondo lungo,sui 100-110 b/m...
Considera che io ed altri amici ci siamo staccati a Casoli dai prof che proseguivano ,penso, per Tornareccio.Da li il mio giro poi è stato il classico La Roma,Guardiagrele,Pe passando per Ch...a casa il MIO CICLOCOMPUTER STARATO:-x e quello di altre 5 ciclisti:rosik::mrgreen::rosik::angrymod:...riportava una media di 31 km/h:angrymod::mrgreen:o-o:eek:!!!
Stesso giro qualche giorno fa,sempre seguendo i Prof,con andatura più sostenuta...sono tornato a casa ma su per Guardiagrele ho sofferto non poco...

complimenti o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Quanto a te ed al tuo presunto "rapace"...se non ricordo male tempo fa ci raccontasti che una volta, disperato, sei dovuto ricorrere all'acquisto di wurstel...di..."pollo"!!??!!!??AHHAHHAHHAHH!!!:mrgreen::-x:mrgreen::-x:eek::eek:o-oo-o......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!
Non ero affatto disperato e non si trattò di un ricorso... fu una variazione sul tema :lookaround:
...il MIO CICLOCOMPUTER STARATO:-x e quello di altre 5 ciclisti:rosik::mrgreen::rosik::angrymod:...riportava una media di 31 km/h:angrymod::mrgreen:o-o:eek:!!!
...
Ma fammi il piacere!mabbasta!;:
Ti confondi con l'apertura alare del rapace :cool:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
I complimenti non vanno a me ma ai "fratelli" ed alla loro squadra...hanno un'andatura costante,allenante e molto motivante... stando dietro a loro sembra di volare e le gambe girano bene...inoltre hanno personalità tanto affidabili quanto solari ed amichevoli...insomma,un bel clima sportivoo-o

deve essere proprio bello uscire con loro... o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Non ero affatto disperato e non si trattò di un ricorso... fu una variazione sul tema :lookaround:

Ma fammi il piacere!mabbasta!;:
Ti confondi con l'apertura alare del rapace :cool:
:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen:....si,si,si....variazione sul tema....dicono tutti così....tanto prima o poi rivedrò la Dott.ssa ...ed allora sì che metteremo a nudo...la verità:mrgreen::mrgreen:o-o!!!!AHHAHHAHH!
Così come prima o poi usciremo insieme in bici:asd:;-):?::cool::sborone:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Beato te...il mio pomeriggio inizia tra 10 minuti :bua:
:-x:-x:-xper me la giornata puo' considerarsi gia' finita...per oggi ho gia' dato!!!:asd2::asd2::asd2:e stasera si va a dormire presto perche' domani si esce in bici...la prima uscita del 2011...non vedo l'ora...:dentone::dentone::dentone:anche se sicuramente tornero' a casa così::scassat::scassat::scassat:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
:-x:-x:-xper me la giornata puo' considerarsi gia' finita...per oggi ho gia' dato!!!:asd2::asd2::asd2:e stasera si va a dormire presto perche' domani si esce in bici...la prima uscita del 2011...non vedo l'ora...:dentone::dentone::dentone:anche se sicuramente tornero' a casa così::scassat::scassat::scassat:
Ma è mai possibile che tu decidi di uscire proprio nei giorni in cui è prevista pioggia!!?!??!!??:angrymod::rosik::mrgreen:o-o:eek:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen:....si,si,si....variazione sul tema....dicono tutti così....tanto prima o poi rivedrò la Dott.ssa ...ed allora sì che metteremo a nudo...la verità:mrgreen::mrgreen:o-o!!!!AHHAHHAHH!
Così come prima o poi usciremo insieme in bici:asd:;-):?::cool::sborone:
Non era la dott.sa ! Anzi, eviterei accuratamente l'argomento :afraid:
Ti dirò di più... forse sarebbe meglio tornare indietro e cancellare qualche post :asd2:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.