con un'ora di bdc prendi freddo, con due....prendi la paga! AHAHAHAHAHAHAHAHA
e qui i kg sul bilancere crescono....
ahahah ocio che rimane schiacciato opp ce lo ritroviamo così che dici? ahahahhah
ps. non ingranditela che vomitate sul pc :)
ma va giochi a basket?? (forse me l'avevi già detto) cmq ricordamelo con la bella stagione che ci sta lo sfidozzo
![]()
ahahah ocio che rimane schiacciato opp ce lo ritroviamo così che dici? ahahahhah
ps. non ingranditela che vomitate sul pc :)

anche io quando c'è l'ora legale, di sera mi faccio 75 minuti max.Comunque io mi faccio la mia ora tutti i giorni e va piu' che bene...
@alexuno: ma tu sei del sisde e controlli le mie amicizie???![]()
, a parte gli scherzi, non guardo quasi mai i profili degli altri, le mie amicizie si basano sui gusti "montani" degli amici ciclisti, di quelli con cui ho pedalato insieme e degli utenti con cui ho comprato/venduto articoli nel mercatino.
non mi ricordo la cifra, che comunque variava a seconda degli hotel in cui chiedevi di pernottare. con i miei amici infatti avevamo dirottato sull'auto a nolo. la fregatura è che qualche passo lo salti perchè guidi, però avevamo pensato che chi guidava, arrivava sotto alla salita la faceva pedalando e poi tornava a recuperare auto e amici. o al massimo se guidi ogni tanto ti riposi.Spettacolo, bisogna quantificare il costicchia pero'
Magari organizzando fai da te si risparmia qualcosa
a proposito di gusti montani:
cari amici del forum vi svelo un segreto. questo è il mio sogno nel cassetto e chissà che non riesca a realizzarlo proprio con voi. più di una volta ho pensato di aprire una discussione apposta, ma poi mi sa che si perde nel nulla, che in 1000 magari dicono di venire, ma alla fine non si combina nulla oppure ci sono i volontari, ma abitano altrove e così via. chissà che la mia malsana idea condivisa con voi sia realizzabile. alcuni anni fa ero vicinissimo a partire, ma un imprevisto(come appunto diceva fantozzi...) mi ha costretto ad abbandonare.
http://www.grande-traversee-alpes.c...da/la-route-des-grandes-alpes/134-a-velo.html[url]http://www.grande-traversee-alpes.com/it/viaggiare/sulla-strada/la-route-des-grandes-alpes/134-a-velo.html[/URL]
a casa ho moltissime cartine prese a briancon, dove sono andato in ferie ciclistiche qualche volta e ne ho approfittato per scalare galibier, isoard, agnello, sestriere, e a milano all'ufficio turistico francese. avevo trovato un'agenzia turistica di genova che organizzava la spedizione(anche se costicchiava), allora dovevo farla con i miei amici con auto al seguito e giudavamo a turno.
con una settimana-10 giorni di ferie si potrebbe fare. per i "problemi" familiari io sono fortunato: tutte lo volte che ho fatto la ferie ciclistiche e la maratona delle dolomiti, la moglie mi ha lasciato andare beato e tranquillo con i miei amici.
esperienza stupenda!!!!!!!!! io, come avrai notato, sono meno avventuroso. ho fatto un giro fai da te negli USA. in effetti quando torni hai un bel ricordo di un'avventura che con guide e tour operator ti puoi solo sognare, ma ti dico solo che sono stato fermato davanti al pentagono da due soldati con tanto di fucili puntati!!!! assurdo!!! la cosa più folle che mi sia mai capitata. con tanto di interrogatorio seguentebellissimo giro!
io ho all'attivo due giri d'estate che ricalcano lo spirito: giro della Svizzera e viaggio fino a Barcellona... però essendo fatti da studenti squattrinati c'erano tutt'altri budgetsenza auto, tutto sulla bici, campeggio libero e pasti al sacco
esperienza stupenda!!!!!!!!!
cmq con auto e hotel dovrebbe venire mooolto più comodo e magari te la godi di più, certo è che lo spirito di andare all'avventura rimane (per me) affascinante (altri lo chiamano andare allo sbando, da pazzi ecc..)
cosa peggiorata dal fatto che non ricordo nessuna data, nemmeno quella del matrimonio che ho salvato sul cellularea proposito di gusti montani:
cari amici del forum vi svelo un segreto. questo è il mio sogno nel cassetto e chissà che non riesca a realizzarlo proprio con voi. più di una volta ho pensato di aprire una discussione apposta, ma poi mi sa che si perde nel nulla, che in 1000 magari dicono di venire, ma alla fine non si combina nulla oppure ci sono i volontari, ma abitano altrove e così via. chissà che la mia malsana idea condivisa con voi sia realizzabile. alcuni anni fa ero vicinissimo a partire, ma un imprevisto(come appunto diceva fantozzi...) mi ha costretto ad abbandonare.
http://www.grande-traversee-alpes.c...da/la-route-des-grandes-alpes/134-a-velo.html[url]http://www.grande-traversee-alpes.com/it/viaggiare/sulla-strada/la-route-des-grandes-alpes/134-a-velo.html[/URL]
a casa ho moltissime cartine prese a briancon, dove sono andato in ferie ciclistiche qualche volta e ne ho approfittato per scalare galibier, isoard, agnello, sestriere, e a milano all'ufficio turistico francese. avevo trovato un'agenzia turistica di genova che organizzava la spedizione(anche se costicchiava), allora dovevo farla con i miei amici con auto al seguito e giudavamo a turno.
con una settimana-10 giorni di ferie si potrebbe fare. per i "problemi" familiari io sono fortunato: tutte lo volte che ho fatto la ferie ciclistiche e la maratona delle dolomiti, la moglie mi ha lasciato andare beato e tranquillo con i miei amici.

in effetti scrivendo il precedente post mi sono sentito davvero vecchio![]()
ho appena visto ilmeteo.it.. 3 bei giorni lavorativi di sole..![]()

Non capisco, i gironi del tour organizzato dall'agenzia sono 6 mentre quelli sul sito da te postato sono 8
Il prezzo mi sembra buono, io verrei volentieri, c'è da essere sinceri però, ce la farei?

Oggi fantastica mattinata incominciata prestisssimo dal gamba a prendere un paio di gaerne da mtb degne dei rockets... poi a zonzo per il san giacomo con la mia nuova mtb, 14 gradevolissimi gradi un bel sole, quasi privaverile oserei dire... peccato poi il tutto è stato interrotto dalla telefonata di un corriere scassaminchia... il lavoro chiama...la prossima volta spengo il tel...
:rosik: