scusami anche tu che non ti ho salutato!!!ciao vincenzo!!!scusate: buona sera a tutti e poi un consiglio: marchisio SL03 o fulcum racing 0 per copertoncino?![]()


ma le merchisio sl03 non ti piacciono per niente? hanno i raggi bianchi e piatti e soportano 100 Kgscusami anche tu che non ti ho salutato!!!ciao vincenzo!!!
io ti dico fulcrum racing zero copertoncino!!!si si si...quelle bianche e nere sono bellissime(sotto la mia bici) ma sotto la tua ci vedrei benissimo quelle con raggi rossi!!!decisamente meglio!!!
comunque rispetto alle marchisio sono piu' leggere,oltre che testate da molta gente che ne parla molto bene!!!![]()

non ti spremere le meningi anche io ho pi polar cs200 ed è semplice: basta impostare peso,frequenza minima e max ed altri dati e poi il resto viene da segrazie a tutti, vincenzo, anche secondo me il rosso non c'entra niente, ma ti dirò, non è che ci sta malissimo dal vivo....
per mino:
si ho preso il cs 200 versione cad ovvero ha sia il cardio che la cadenza....ma ha troppe funzioni, sto col manuale in mano ma non ci sto a capi niente...che poi non servono a niente.....![]()

la questione è(almeno per quanto mi riguarda):chi ha provato queste ruote???su questo forum è la prima volta che le sento,a vederle sono belle e bel fatte,oltre al fatto che marchisio non fa mica ruote da 4 soldi,pero',se mi dici tra le 2(cioe' con le fulcrum) quali delle 2 ti dico fulcrum...sono 200 grammi piu' leggere,un sacco di gente che le ha provate ne è rimasto soddisfatto,sopportano sicuramente il tuo peso,graficamente la versione raggi rossi sta da paura con la tua bici,ricordiamo che montano mozzi campagnolo(quindi una garanzia)...che si vuole di piu'???a ecco,se le usava fernando vuol dire che di meglio si trova poco...ma le merchisio sl03 non ti piacciono per niente? hanno i raggi bianchi e piatti e soportano 100 Kg![]()

ciao fabio!!!Buongiorno Mino e buongiorno a tutti.
Torno ora dal colloquio con la professoressa della tesi che, detto testualmente, non vuole farmi laureare a marzo. Citazione: "se lei fosse mio figlio, le direi di non impazzirsi giorno e sera e di andare all'anno dopo...Tanto, per 2000 di fuori corso". Questo è il livello: inutile dire che i miei giustamente non la pensano uguale, e nemmeno io, che con 2000 ci farei ben altro. Io veramente sto giù. Oggi tornerò a casa, ma in una situazione del genere mi sento in colpa a fare qualsiasi cosa, mi pesa tutto. Sto in questa situazione da fine ottobre, e adesso veramente è il culmine. Vorrei fare mille cose, ma sempre c'è qualche cazzo di mezzo. Che amarezza.
Mino messo cosi domani penso proprio di no, al limite sabato...Veramente mi sento mille pesi...
mi dispiace molto...
Capita a tutti non ti demoralizzareBuongiorno Mino e buongiorno a tutti.
Torno ora dal colloquio con la professoressa della tesi che, detto testualmente, non vuole farmi laureare a marzo. Citazione: "se lei fosse mio figlio, le direi di non impazzirsi giorno e sera e di andare all'anno dopo...Tanto, per 2000 di fuori corso". Questo è il livello: inutile dire che i miei giustamente non la pensano uguale, e nemmeno io, che con 2000 ci farei ben altro. Io veramente sto giù. Oggi tornerò a casa, ma in una situazione del genere mi sento in colpa a fare qualsiasi cosa, mi pesa tutto. Sto in questa situazione da fine ottobre, e adesso veramente è il culmine. Vorrei fare mille cose, ma sempre c'è qualche cazzo di mezzo. Che amarezza.
Mino messo cosi domani penso proprio di no, al limite sabato...Veramente mi sento mille pesi...


condivido tutto quello che ti ha detto dario!!!Capita a tutti non ti demoralizzare
Non sentirti neanche in colpa di alcun chè, le delusioni fanno parte delle vita! Se dovessimo dedicarci a noi solo quando intorno è tutto a posto... non lo faremmo mai. Coraggio, sono convinto che anche i tuoi non ti faranno pesare la cosa e in men che non si dica, ti ritroverai a ridosso della tesi ! Vedila così: hai tutto il tempo che vuoi per preparare la tesi e pedalare![]()

Capita a tutti non ti demoralizzare
Non sentirti neanche in colpa di alcun chè, le delusioni fanno parte delle vita! Se dovessimo dedicarci a noi solo quando intorno è tutto a posto... non lo faremmo mai. Coraggio, sono convinto che anche i tuoi non ti faranno pesare la cosa e in men che non si dica, ti ritroverai a ridosso della tesi ! Vedila così: hai tutto il tempo che vuoi per preparare la tesi e pedalare![]()


Sai cos'è, che a me di stare in bici con il pensiero all'orologio mi pare il massimo del controsenso. Per me la bici è libertà più assoluta, è andarmene dove mi pare senza pensare a niente, e sottomettere una sensazione del genere alla tirannia del "devo tornare a casa che devo studiare" è una violenza che mi faccio. Poi come fai, dopo che ti sei vestito, dopo che sei uscito e hai raggiunto le zone buone, dopo che ti sei riscaldato e ci puoi dare un po' dentro, a tornare indietro subito subito...Per me, volgarmente, sarebbe un coitus interruptus.scusa se mi permetto fabio, ma la bici deve essere uno svago non un qualcosa che " non si può risolvere in un ora" anzi sarebbe un ottimo metodo per staccare un po.....![]()

Troppo stress :impic:appunto, quando decidi di prendere la bici prendila e vai.....studiare hai tutto il pomeriggio.....poi ammenochè studi 12 ore al giorno ininterrottamente non darmi retta.....non faccio l'università e non sto per laurearmi quindi non posso capire cosa significa, però sono uno che parecchie volte è uscito a pausa pranzo da lavoro, ovvero dalle 12 alle 2 e 30, e in queste 2 ore e 30 ci devi togliere il tempo per tornare a casa 7/8 minuti, 7/8 per tornare a lavoro e 5 minuti la doccia veloce....![]()