Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
scusate: buona sera a tutti e poi un consiglio: marchisio SL03 o fulcum racing 0 per copertoncino?o-o
scusami anche tu che non ti ho salutato!!!ciao vincenzo!!!o-o
io ti dico fulcrum racing zero copertoncino!!!si si si...quelle bianche e nere sono bellissime(sotto la mia bici) ma sotto la tua ci vedrei benissimo quelle con raggi rossi!!!decisamente meglio!!!
comunque rispetto alle marchisio sono piu' leggere,oltre che testate da molta gente che ne parla molto bene!!!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
grazie a tutti, vincenzo, anche secondo me il rosso non c'entra niente, ma ti dirò, non è che ci sta malissimo dal vivo....
per mino:
si ho preso il cs 200 versione cad ovvero ha sia il cardio che la cadenza....ma ha troppe funzioni, sto col manuale in mano ma non ci sto a capi niente...che poi non servono a niente.....:mrgreen:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
scusami anche tu che non ti ho salutato!!!ciao vincenzo!!!o-o
io ti dico fulcrum racing zero copertoncino!!!si si si...quelle bianche e nere sono bellissime(sotto la mia bici) ma sotto la tua ci vedrei benissimo quelle con raggi rossi!!!decisamente meglio!!!
comunque rispetto alle marchisio sono piu' leggere,oltre che testate da molta gente che ne parla molto bene!!!o-o
ma le merchisio sl03 non ti piacciono per niente? hanno i raggi bianchi e piatti e soportano 100 Kg:wacko:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
grazie a tutti, vincenzo, anche secondo me il rosso non c'entra niente, ma ti dirò, non è che ci sta malissimo dal vivo....
per mino:
si ho preso il cs 200 versione cad ovvero ha sia il cardio che la cadenza....ma ha troppe funzioni, sto col manuale in mano ma non ci sto a capi niente...che poi non servono a niente.....:mrgreen:
non ti spremere le meningi anche io ho pi polar cs200 ed è semplice: basta impostare peso,frequenza minima e max ed altri dati e poi il resto viene da seo-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
vincenzo....io ho 3 paia di fulcrum e sono ottime ruote anche se quelle fino a inizio 2009 erano un pò delicate..mi riferisco alle racing 1 e zero. avevano i raggi molto piatti e larghi di un materiale particolare...adesso sono tornati sul classico e vanno molto meglio.
il fatto del peso è da valutare, bisogna vedere sul catalogo di entrambe le ruote se ci sono limiti.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ma le merchisio sl03 non ti piacciono per niente? hanno i raggi bianchi e piatti e soportano 100 Kg:wacko:
la questione è(almeno per quanto mi riguarda):chi ha provato queste ruote???su questo forum è la prima volta che le sento,a vederle sono belle e bel fatte,oltre al fatto che marchisio non fa mica ruote da 4 soldi,pero',se mi dici tra le 2(cioe' con le fulcrum) quali delle 2 ti dico fulcrum...sono 200 grammi piu' leggere,un sacco di gente che le ha provate ne è rimasto soddisfatto,sopportano sicuramente il tuo peso,graficamente la versione raggi rossi sta da paura con la tua bici,ricordiamo che montano mozzi campagnolo(quindi una garanzia)...che si vuole di piu'???a ecco,se le usava fernando vuol dire che di meglio si trova poco...o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno Mino e buongiorno a tutti.
Torno ora dal colloquio con la professoressa della tesi che, detto testualmente, non vuole farmi laureare a marzo. Citazione: "se lei fosse mio figlio, le direi di non impazzirsi giorno e sera e di andare all'anno dopo...Tanto, per 2000€ di fuori corso". Questo è il livello: inutile dire che i miei giustamente non la pensano uguale, e nemmeno io, che con 2000€ ci farei ben altro. Io veramente sto giù. Oggi tornerò a casa, ma in una situazione del genere mi sento in colpa a fare qualsiasi cosa, mi pesa tutto. Sto in questa situazione da fine ottobre, e adesso veramente è il culmine. Vorrei fare mille cose, ma sempre c'è qualche cazzo di mezzo. Che amarezza.
Mino messo cosi domani penso proprio di no, al limite sabato...Veramente mi sento mille pesi...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buongiorno Mino e buongiorno a tutti.
Torno ora dal colloquio con la professoressa della tesi che, detto testualmente, non vuole farmi laureare a marzo. Citazione: "se lei fosse mio figlio, le direi di non impazzirsi giorno e sera e di andare all'anno dopo...Tanto, per 2000€ di fuori corso". Questo è il livello: inutile dire che i miei giustamente non la pensano uguale, e nemmeno io, che con 2000€ ci farei ben altro. Io veramente sto giù. Oggi tornerò a casa, ma in una situazione del genere mi sento in colpa a fare qualsiasi cosa, mi pesa tutto. Sto in questa situazione da fine ottobre, e adesso veramente è il culmine. Vorrei fare mille cose, ma sempre c'è qualche cazzo di mezzo. Che amarezza.
Mino messo cosi domani penso proprio di no, al limite sabato...Veramente mi sento mille pesi...
ciao fabio!!!o-omi dispiace molto...:cryti capisco perche' anche qui a pescara anche un semplice esame puo' dare molto filo da torcere...
tranquillo per domani,ci rifaremo un'altra volta!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno Mino e buongiorno a tutti.
Torno ora dal colloquio con la professoressa della tesi che, detto testualmente, non vuole farmi laureare a marzo. Citazione: "se lei fosse mio figlio, le direi di non impazzirsi giorno e sera e di andare all'anno dopo...Tanto, per 2000€ di fuori corso". Questo è il livello: inutile dire che i miei giustamente non la pensano uguale, e nemmeno io, che con 2000€ ci farei ben altro. Io veramente sto giù. Oggi tornerò a casa, ma in una situazione del genere mi sento in colpa a fare qualsiasi cosa, mi pesa tutto. Sto in questa situazione da fine ottobre, e adesso veramente è il culmine. Vorrei fare mille cose, ma sempre c'è qualche cazzo di mezzo. Che amarezza.
Mino messo cosi domani penso proprio di no, al limite sabato...Veramente mi sento mille pesi...
Capita a tutti non ti demoralizzare :°°(
Non sentirti neanche in colpa di alcun chè, le delusioni fanno parte delle vita! Se dovessimo dedicarci a noi solo quando intorno è tutto a posto... non lo faremmo mai. Coraggio, sono convinto che anche i tuoi non ti faranno pesare la cosa e in men che non si dica, ti ritroverai a ridosso della tesi ! Vedila così: hai tutto il tempo che vuoi per preparare la tesi e pedalare :cassius:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Capita a tutti non ti demoralizzare :°°(
Non sentirti neanche in colpa di alcun chè, le delusioni fanno parte delle vita! Se dovessimo dedicarci a noi solo quando intorno è tutto a posto... non lo faremmo mai. Coraggio, sono convinto che anche i tuoi non ti faranno pesare la cosa e in men che non si dica, ti ritroverai a ridosso della tesi ! Vedila così: hai tutto il tempo che vuoi per preparare la tesi e pedalare :cassius:
condivido tutto quello che ti ha detto dario!!!o-o
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Capita a tutti non ti demoralizzare :°°(
Non sentirti neanche in colpa di alcun chè, le delusioni fanno parte delle vita! Se dovessimo dedicarci a noi solo quando intorno è tutto a posto... non lo faremmo mai. Coraggio, sono convinto che anche i tuoi non ti faranno pesare la cosa e in men che non si dica, ti ritroverai a ridosso della tesi ! Vedila così: hai tutto il tempo che vuoi per preparare la tesi e pedalare :cassius:

Quoto tutto ....bravo Dario. o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
quoto dario....


p.s.
mino, statti fermo domani usciamo sabato e domenica.....
se qualcuno vuole unirsi....
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti...Il fatto è che oltre ad essere pesi che io mi creo da solo, perchè non sono capace di prendere e uscire sbattendendomene del da farsi, tra donna e genitori sto sempre sotto pressione, per un motivo o un altro. Purtroppo poi la bici non è qualcosa che si può risolvere in un'oretta, o almeno io non ce la faccio a vederla cosi, quindi porta tempo. Non voglio comunque lasciare ogni speranza per marzo, quindi adesso mi tocca mettermi sotto...Speriamo almeno nel fine settimana.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
scusa se mi permetto fabio, ma la bici deve essere uno svago non un qualcosa che " non si può risolvere in un ora" anzi sarebbe un ottimo metodo per staccare un po.....o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
scusa se mi permetto fabio, ma la bici deve essere uno svago non un qualcosa che " non si può risolvere in un ora" anzi sarebbe un ottimo metodo per staccare un po.....o-o
Sai cos'è, che a me di stare in bici con il pensiero all'orologio mi pare il massimo del controsenso. Per me la bici è libertà più assoluta, è andarmene dove mi pare senza pensare a niente, e sottomettere una sensazione del genere alla tirannia del "devo tornare a casa che devo studiare" è una violenza che mi faccio. Poi come fai, dopo che ti sei vestito, dopo che sei uscito e hai raggiunto le zone buone, dopo che ti sei riscaldato e ci puoi dare un po' dentro, a tornare indietro subito subito...Per me, volgarmente, sarebbe un coitus interruptus.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Leikon

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
appunto, quando decidi di prendere la bici prendila e vai.....studiare hai tutto il pomeriggio.....poi ammenochè studi 12 ore al giorno ininterrottamente non darmi retta.....non faccio l'università e non sto per laurearmi quindi non posso capire cosa significa, però sono uno che parecchie volte è uscito a pausa pranzo da lavoro, ovvero dalle 12 alle 2 e 30, e in queste 2 ore e 30 ci devi togliere il tempo per tornare a casa 7/8 minuti, 7/8 per tornare a lavoro e 5 minuti la doccia veloce....:cassius:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
appunto, quando decidi di prendere la bici prendila e vai.....studiare hai tutto il pomeriggio.....poi ammenochè studi 12 ore al giorno ininterrottamente non darmi retta.....non faccio l'università e non sto per laurearmi quindi non posso capire cosa significa, però sono uno che parecchie volte è uscito a pausa pranzo da lavoro, ovvero dalle 12 alle 2 e 30, e in queste 2 ore e 30 ci devi togliere il tempo per tornare a casa 7/8 minuti, 7/8 per tornare a lavoro e 5 minuti la doccia veloce....:cassius:
Troppo stress :impic:
Io ci metto un ora per prepararmi e 1 ora quando rientro per docciarmi e mettere tutto a posto ...
Sono maniacale :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.