Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Complimenti gran bella bici, penso il massimo che ci possa essere in commercio.
Come ruote sia per estetica sia per prestazioni, ci avrei visto meglio delle LW.
Buone pedalate e complimentoni ancorao-o
 
P

pirata_Sempre

Guest
ho preso la bici a novembre e ho avuto la certezza di Milano a fine maggio però ci ho pedalato poco anche perchè avevo impegni scolastici e problemi con un ginocchio

...è davvero un peccato...mi dispiace che non sia riuscito a godertela come avrebbe meritato un mezzo del genere che (a parte le parti oro :mrgreen:) è davvero un mezzo perfetto...ti è rimasto qualcosa da vendere??? ...anche in mp se prefersici...