studio a milano e quindi addio bici
...posso chiedere dopo quanto tempo che ci pedalavi hai optato per questa decisione???
ho preso la bici a novembre e ho avuto la certezza di Milano a fine maggio però ci ho pedalato poco anche perchè avevo impegni scolastici e problemi con un ginocchio
...è davvero un peccato...mi dispiace che non sia riuscito a godertela come avrebbe meritato un mezzo del genere che (a parte le parti oro) è davvero un mezzo perfetto...ti è rimasto qualcosa da vendere??? ...anche in mp se prefersici...